MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo The Social Network è all'interno del forum Cinema che passione; The Social Network The-Social-Network_locandina-ita.jpg Il film è uscito in Italia a Novembre del 2010 ed è diretto ...
  1. #1
    L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    25/05/2008
    Messaggi
    5,005

    The Social Network

    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    The Social Network

    The-Social-Network_locandina-ita.jpg

    Il film è uscito in Italia a Novembre del 2010 ed è diretto da David Fincher (tra i suoi ultimi lavori ricordo Il curioso caso di Benjamin Button).
    Ha già vinto 4 Golden Globe (miglior film drammatico, miglior regista, miglior sceneggiatura, migliore colonna sonora originale) e vanta 8 candidature agli Oscar 2011.
    Mark Zuckerberg (Jesse Eisenberg) è uno studente di Harvard. Per "vendetta" in una sola notte crea "FaceMash", sito tramite il quale i ragazzi dell'università danno un voto ad ogni ragazza. I fratelli Winklevoss notano la bravura del giovane programmatore e gli espongono la loro idea di ceare un sito per gli studenti di Harvard.
    E' così che nasce "Thefacebook", insieme ad una buona dose di problemi legali per il suo ideatore.
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

  2. #2
    L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    25/05/2008
    Messaggi
    5,005

    Re: The Social Network

    Il responso degli Oscar 2011: a The Social Network vanno le statuette per la Miglior Colonna Sonora, Miglior Montaggio e Miglior Sceneggiatura Non Originale!
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft