MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Prince of persia- le sabbie dimenticate è all'interno del forum Cinema che passione; Originariamente Scritto da sonic da carino è passato a brutto adesso? Ma io non vi capisco... Beh, ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Prince of persia- le sabbie dimenticate

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    da carino è passato a brutto adesso? Ma io non vi capisco...
    Beh, sicuramente non è un film che mi ha entusiasmato, ho scritto carino perché mi sono trattenuto. Preferisco altri tipi di film, sinceramente... tipo le commedie francesi o inglesi, oppure se mi devo avvicinare a quel genere "videogioco" meglio un film sui vampiri.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

stefano28 non  è collegato Sani All

ma guarda che io ho capito benissimo... ma se addirittura non lo si va a vedere per paura che non rispecchi il gioco... è solo un film alla fine
    Scusa eh ma ogni genere di film ha dei canoni fissi che una volta impostati vanno rispettati o stravolgono il film stesso.
    Per capirci è come se andassi a vedere un film di Harry Potter (cosa che non farò comunque mai ) e al posto della scuola di magia e i maghi ci ritrovassi che so degli astornauti e un mondo futuristico.

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Scusa eh ma ogni genere di film ha dei canoni fissi che una volta impostati vanno rispettati o stravolgono il film stesso.
    Per capirci è come se andassi a vedere un film di Harry Potter (cosa che non farò comunque mai ) e al posto della scuola di magia e i maghi ci ritrovassi che so degli astornauti e un mondo futuristico.
    Certamente ma questo implica che vai comunque a vederlo.. no?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, sicuramente non è un film che mi ha entusiasmato, ho scritto carino perché mi sono trattenuto. Preferisco altri tipi di film, sinceramente... tipo le commedie francesi o inglesi, oppure se mi devo avvicinare a quel genere "videogioco" meglio un film sui vampiri.
    Scusa ma le tue conoscenze videoludiche mi confondono... Videogiochi sui vampiri? Conosco solo vampire the masquerade che tra l'altro viene da un famoso gioco di ruolo su carta.

Comunque per rimanere sullo stesso genere (rispetto al gioco 3d) anche tomb raider non era all'altezza del videogioco.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Scusa ma le tue conoscenze videoludiche mi confondono... Videogiochi sui vampiri? Conosco solo vampire the masquerade che tra l'altro viene da un famoso gioco di ruolo su carta.

Comunque per rimanere sullo stesso genere (rispetto al gioco 3d) anche tomb raider non era all'altezza del videogioco.
    Ho messo "videogioco" tra virgolette perché metto dentro tutti quei film pieni di effetti speciali tanto di moda. Vedi Underworld per esempio, oppure L'apprendista stregone.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Vict85

ok ammetto la mia ignoranza ... sto Hitman non so chi/cosa sia.
    Però sai dal libro al film è un discorso.. da un videogioco ad un film... e se fosse migliore il film?
    insomma non sono solo scuse?
    Se un videogioco arriva ad essere trasformato in un film vuol dire che ha moltissimi fan e si presta alla trasformazione in film (io di street fighter non ne avrei fatto un film). Quindi competere con un videogioco che è di natura più interattivo è difficile, soprattutto se questi giochi hanno una storia di fondo un po' debole (l'interattività spesso compensa una storia un po' debole).

Hitman è un gioco un po' atipico in cui tu impersoni un killer professionista che è incaricato di uccidere varie persone durante il gioco. Vi è poi una storia di fondo che riguarda il protagonista. L'obiettivo del giocatore è quello di uccidere nel modo più silenzioso possibile (non essere visto, non lasciare i tuoi vestiti e le tue armi modificate in giro, usare al più un proiettile e cose di questo tipo). Mentre il videogioco era tutte bombe, sparatorie e cose di questo tipo.

Rimanendo nello stesso genere (del videogioco 3d) neanche i vari tomb raider erano all'altezza del gioco (per lo meno dei migliori tra i videogiochi).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Mi avete fatto venir la curiosità di vederlo, ho trovato ieri il BD in offerta a 9.90 euro e l'ho preso. ora in settimana me lo vedrò
    Comunque se il regista è quello di pirati dei caraibi, come mi pare di aver letto, dovrebbe essere carino, dai.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Certamente ma questo implica che vai comunque a vederlo.. no?
    Sì ma vai a vederlo aspettandoti già alcuni canoni fissi ben determinati, e se questi vengono scardinati del tutto è ovvio che il film non è tale (come sarebbe un Harry Potter con gli astronauti).

Se un videogioco arriva ad essere trasformato in un film vuol dire che ha moltissimi fan e si presta alla trasformazione in film
    Mica vero.
    Alone in the dark è un gioco di nicchia, che è stato a lungo dimenticato eppure ne hanno fatto un film.
    House of dead lo conosci solo se frequentavi le sale giochi e ne hanno fatto un film.
    I picchiaduro non si prestano a una trasposizione cinematografica proprio perché, botte a parte, non hanno nessuna trama.
    Eppure sullo schermo esistono (purtroppo) 1 Street Fighter e 3 Mortal Kombat mi pare.

L'avatar di Seba82

Io ho visto il lungometraggio animato di Tekken, non era male... secondo me i videogiochi sono più adatti a una trasposizione animata
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart

Solo the masquerade? Di quale dei 2 parli ? ( redemption o bloodlines?) .. di videogames sui vampiri ne han fatti diversi, la serie di legacy of kain ( stupenda), alcuni dracula di basso livello.....

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Solo the masquerade? Di quale dei 2 parli ? ( redemption o bloodlines?) .. di videogames sui vampiri ne han fatti diversi, la serie di legacy of kain ( stupenda), alcuni dracula di basso livello.....
    Legacy of Kain mi era sfuggita di mente e i vari giochi di basso livello li escludevo a priori (come i vari videogiochi tratti dai film che a parte alcuni sono generalmente piuttosto brutti). Riguardo a Vampire the masquerade mi riferivo alla serie.

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Mica vero.
    Alone in the dark è un gioco di nicchia, che è stato a lungo dimenticato eppure ne hanno fatto un film.
    House of dead lo conosci solo se frequentavi le sale giochi e ne hanno fatto un film.
    I picchiaduro non si prestano a una trasposizione cinematografica proprio perché, botte a parte, non hanno nessuna trama.
    Eppure sullo schermo esistono (purtroppo) 1 Street Fighter e 3 Mortal Kombat mi pare.
    Di House of dead non ho mai sentito ne il film ne il gioco. Cos'è? In ogni caso mi riferivo al caso generale, d'altra parte The Witcher è basato su un romanzo che non era (all'epoca) neanche tradotto in inglese o comunque non era facile reperirlo (adesso lo trovi anche in italiano).

L'avatar di lonelyheart

Di House of dead non ho mai sentito ne il film ne il gioco. Cos'è? In ogni caso mi riferivo al caso generale, d'altra parte The Witcher è basato su un romanzo che non era (all'epoca) neanche tradotto in inglese o comunque non era facile reperirlo (adesso lo trovi anche in italiano).
    Ahhhhh the witcher.... del grande sapkowsky, ma non che che the witcher sia UN romanzo ( sai come è sono appassionato di fantasy ) in realtà ci son diversi racconti sciolti pubblicati in tre raccolte e qualche altro racconto in altre antologie, e ben 5 romanzi che fan parte della saga. Peraltro per ora in italiano son state pubblicate solo due delle tre antologie di racconti inizali, il silenzio degli innocenti l'anno scorso ( che però è il terzo in ordine cronologico ) e la spada del destino poche settimane fa ( che è il secondo ), ancora da pubblicare in italiano quella che è la vera prima antologia di racconti su geralt du rivia : il "Wiedzmin" ( "The Witcher" in inglese ). Amo questo autore.

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ahhhhh the witcher.... del grande sapkowsky, ma non che che the witcher sia UN romanzo ( sai come è sono appassionato di fantasy ) in realtà ci son diversi racconti sciolti pubblicati in tre raccolte e qualche altro racconto in altre antologie, e ben 5 romanzi che fan parte della saga. Peraltro per ora in italiano son state pubblicate solo due delle tre antologie di racconti inizali, il silenzio degli innocenti l'anno scorso ( che però è il terzo in ordine cronologico ) e la spada del destino poche settimane fa ( che è il secondo ), ancora da pubblicare in italiano quella che è la vera prima antologia di racconti su geralt du rivia : il "Wiedzmin" ( "The Witcher" in inglese ). Amo questo autore.
    Hai ragione... Ho usato il termine sbagliato. Io me ne ero interessato quando era uscito il primo gioco. E poi non ci avevo più pensato fino a che avevo visto la prima raccolta in libreria. Ma ancora non li ho letti.

Di House of dead non ho mai sentito ne il film ne il gioco. Cos'è?
    House of Dead è uno "sparatutto sui binari" ovvero quei giochi che si giocavano su una pedana davanti al coin up e impugnando una pistola, dovevi solo sparare, ricaricare, alzarti e abbassarti mentre scorreva il gioco e i nemici.
    Il film non l'ho visto ammetto ma quelli che lo hanno fatto mi hanno dato commenti abbastanza schifati.

L'avatar di the_wasp
    the_wasp è  collegato Sani All

Scusate una domanda: ma non riuscite a vedere un film senza pensare al gioco che l'ha ispirato?
    Paura che non rispecchi il gioco o che sia più bello/brutto di quanto immaginate?
    Ci sono film più fedeli al videogioco che sono sicuramente meno godibili da vedere
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp
    Ci sono film più fedeli al videogioco che sono sicuramente meno godibili da vedere
    ma anche tranformers1/2/3 son belli ma non so se riprendono un cartone animato o un gioco.. gnoranta in merito.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di the_wasp
    the_wasp è  collegato Sani All

ma anche tranformers1/2/3 son belli ma non so se riprendono un cartone animato o un gioco.. gnoranta in merito.
    Cartoon
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp
    Cartoon
    e peccato perchè so tanto bbbelli!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft