L'ho visto al cinema... carino
YouTube - PRINCE OF PERSIA TRAILER ITALIANO
e quanto mi è piaciuto!!!!
anche se l'armageddon non sapevo esistesse già ai tempi dei persiani..
merita di essere visto...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
L'ho visto al cinema... carino
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
carino??? solo?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Non lo so... a me preoccupa. Dopo aver giocato al gioco nelle sue varie edizioni penso che rischierei di rimanere deluso...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Mah, non è il genere di film che mi entusiasmaOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
beh non so che dirti.. io non ci ho giocato ma l'ho apprezzatoOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
Ma mi rivolgo ai più esperti magari: c'entra almeno in un singolo fotogramma con il videogioco? (quello degli anni 80, perché quelli next gen sono stati abbastanza reputati delle ca.gate dai fan della serie).
Non ho capito bene la domanda... E' difficile che in un film di questo tipo venga ripreso fedelmente un platform degli anni 80. Senza dubbio è più ispirato al videogioco 3d. Comunque è stato reputato una *** dai fan del videogioco degli anni 80. Ma alla fine non sono confrontabili: hanno storie simili (tranne il penultimo che è un po' a parte) ma sono di generi diversi. E' un po' come confrontare super mario con tomb raider... All'interno del loro genere sono fatti bene, se a te non piace il genere è un'altra storia.Originariamente Scritto da stefano28
Comunque penso che riprenda la storia del primo prince of persia in 3d (penso sia le sabbie del tempo).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
La domanda era posta perché altri film dello stesso filone come Street Fighter e Mortal Kombat si sono rivelati delle vaccate terribili (mentre l'anime Street Fighter II Victory per me era davvero ben fatto).Originariamente Scritto da Vict85
Ma forse questo srà meglio perché anche il videogame è dotato di trama autonoma, cosa che i picchiaduro ovviamente non hanno.
Direi di più... meritava di essere un po' più lungo. Comunque questo film non è una vaccata ai livelli di Street FighterOriginariamente Scritto da stefano28
Lo squalo sono meee
Scusate una domanda: ma non riuscite a vedere un film senza pensare al gioco che l'ha ispirato?
Paura che non rispecchi il gioco o che sia più bello/brutto di quanto immaginate?
Beh, è un po' come quando leggi un libro e poi ti vedi il film ispirato al libro. Il paragone ti viene. Alcuni videogiochi (specialmente quelli moderni che possono sfruttare più memoria) comunque hanno una trama paragonabile a quella di un film se non anche più entusiasmante (un rpg per esempio può durare anche più di 40 ore).Originariamente Scritto da sonic
Il film di Hitman di per se era carino ma rispetto ai videogiochi non era nulla. Senza considerare che nessuno sano di mente giocherebbe a hitman nel modo in cui hitman si comporta nel film.
ok ammetto la mia ignoranza ... sto Hitman non so chi/cosa sia.Originariamente Scritto da Vict85
Però sai dal libro al film è un discorso.. da un videogioco ad un film... e se fosse migliore il film?
insomma non sono solo scuse?
Il film quasi mai è meglio di ciò a cui si ispira
Lo squalo sono meee
No se il film porta addirittura il titolo del videogioco ti pare?Originariamente Scritto da sonic
Altrimenti cambiagli titolo, non ispirarlo ad altro e stai sicura che si eviteranno paragoni.
Non hai capito: il film può anche essere bellissimo o bruttissimo, ma se in entrambi i casi non c'entra una fava (ipotesi) con Prince of Persia, non chiamarlo così, altrimenti sono autorizzato a farmi venire il dubbio che la tua strategia sia fare un film a sé stante, e per paura che non venga visto da abbastanza gente, schiaffarci sopra il nome di un brand famosissimo semplicemente per fare soldi e attirare al cinema tutti i fans di questo brand che lo andranno a vedere richiamati dal titolo.Originariamente Scritto da sonic
ma guarda che io ho capito benissimo... ma se addirittura non lo si va a vedere per paura che non rispecchi il gioco... è solo un film alla fineOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Il cinema costa anche...Originariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
altra scusa... ci vai ogni settimana al cinema? io no.Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Quello che intendo dire è che se vado a vedere un film al cinema lo faccio solo se ne vale la pena. Non si buttano via soldi per qualcosa di brutto.Originariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
da carino è passato a brutto adesso? Ma io non vi capisco...Originariamente Scritto da Seba82
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||