assolutamente fantastico...
Qualcuno l'ha visto?? io purtroppo non sono ancora riuscita...contavo di andarci questa sera..
Opinioni sul film?
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
assolutamente fantastico...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ohhhhhhhhh!! molto beneOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
speravo che mi dicessi qualcosa a rigurdo, son fiduciosa dei tuoi giudiziallora, non mi basterà che togliermi il dubbio e gustarmelo!Grazie Ginny!
di nienteOriginariamente Scritto da lovely
è un film particolare, chi conosce un pò il regista lo sa. spero davvero che ti piaccia come è piaciuto a me
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Finalmento l'ho visto!! ne valeva decisamente la pena, molto bello ed intrigante!
il mio ragazzo che mi ha accompagnata era un po sofferente, credeva all'ennesimo film sulla danza...è rimasto incollato alla sedia per tutta la proiezione e i suoi sguizzi glia ha fatti pure lui![]()
L'ho visto anch'io ieri, spettacolare... e poi io adoro la Portman![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ho visto il film pochi giorni fa,tutti ne parlavano talmente bene che stavo morendo dalla curiosità...
Lei è fantastica ma il film...Sarò l'unica che non l'ha apprezzato particolarmente?
Magari lo avevo caricato di troppe aspettative e alla fine è normale che sia rimasta delusa, mi ha un pò annoiato![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||