MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Dylan Dog è all'interno del forum Cinema che passione; Penso di andarlo a vedere il prossmo fine settimana quando andrò dalla morosa, ma sono preparato a ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Dylan Dog

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Penso di andarlo a vedere il prossmo fine settimana quando andrò dalla morosa, ma sono preparato a una ca.gata colossale.
    I motivi? Eccoli:

1) Paese di produzione: Dylan è uno dei più famosi fumetti italiani e lasciamo fare la trasposizione agli americani? Ma avranno mai letto almeno un albo?;

2) Attore protagonista: chiunque conosca Dylan sa benissimo che le sue fattezze sono prese pari pari da un personaggio reale, ovvero l'attore inglese Rupert Everett, suo alterego naturale nel mondo a 3 dimensioni.
    Peccato che ormai non abbia più l'età per interpretare l'indagatore dell'incubo (che nei fumetti ha e avrà sempre un'età di circa 35 anni);

3) Spalla del protagonista: un film di Dylan Dog senza Groucho?
    Ma stiamo scherzando?
    Ok, gli americani non hanno ottenuto i diritti per usare il nome e il personaggio di Groucho Marx, ma a sto punto non fare manco il film, perché Dylan senza Groucho perde la metà del suo potenziale!

In conclusione penso che questo film magari potrà essere anche bello chissà, magari un buon film thriller o horror, ma una cosa non potrà mai essere: un film di Dylan Dog.

bbbb non  è collegato Sani All

Re: Dylan Dog

Io più che altro sono perplessa per le scene d'azione, che sono in stile Buffy più che in quello dell'Indagatore dell'incubo. Lui è un po'troppo spavaldo (volevo dire zarro, che rende meglio l'idea... ).

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Io più che altro sono perplessa per le scene d'azione, che sono in stile Buffy più che in quello dell'Indagatore dell'incubo. Lui è un po'troppo spavaldo (volevo dire zarro, che rende meglio l'idea... ).
    Ah bene non lo sapevo...
    Sempre peggio: spavaldo Dylan?
    Ma che fumetto hanno letto?
    Cavolo Dylan è il personaggio più ipocondriaco e pieno di fisime della storia del fumetto e loro lo dipingono come il classico eroe?
    In ordine il vero Dylan soffre di:
    1) vertigini;
    2) calustrofobia:
    3) paura delle iniezioni;
    4) paura di medici e dentisti:
    5) paura di volare:
    6) mal di mare;
    7) paura dei pipistrelli e di tutte le bestie che strisciano o con più di 4 zampe;
    8) complesso di edipo;
    9) sindrome di Peter Pan;
    10) misantropia;

E loro me lo fanno diventare Buffy con il pisello?

Mah...

Ahahahahahhaah... Il complesso di Edipo mi mancava!!!

Hai dimenticato che suona (male) un unico pezzo musicale, al clarinetto. E il pezzo sarebbe per violino.

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ahahahahahhaah... Il complesso di Edipo mi mancava!!!
    Come ti mancava?
    E' dal numero 25 che la donna della sua vita (che insegue nel volto di mille altre donne) è l'immortale Morgana, ovvero... sua madre

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

stefano non c'andare...risparmia quegli 8 euro.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Sono daccordo con Ginevra
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di the_wasp
    the_wasp è  collegato Sani All

film pessimo e discosta troppo rovinandolo dal fumetto.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft