Io più che altro sono perplessa per le scene d'azione, che sono in stile Buffy più che in quello dell'Indagatore dell'incubo. Lui è un po'troppo spavaldo (volevo dire zarro, che rende meglio l'idea...).
Penso di andarlo a vedere il prossmo fine settimana quando andrò dalla morosa, ma sono preparato a una ca.gata colossale.
I motivi? Eccoli:
1) Paese di produzione: Dylan è uno dei più famosi fumetti italiani e lasciamo fare la trasposizione agli americani? Ma avranno mai letto almeno un albo?;
2) Attore protagonista: chiunque conosca Dylan sa benissimo che le sue fattezze sono prese pari pari da un personaggio reale, ovvero l'attore inglese Rupert Everett, suo alterego naturale nel mondo a 3 dimensioni.
Peccato che ormai non abbia più l'età per interpretare l'indagatore dell'incubo (che nei fumetti ha e avrà sempre un'età di circa 35 anni);
3) Spalla del protagonista: un film di Dylan Dog senza Groucho?
Ma stiamo scherzando?
Ok, gli americani non hanno ottenuto i diritti per usare il nome e il personaggio di Groucho Marx, ma a sto punto non fare manco il film, perché Dylan senza Groucho perde la metà del suo potenziale!
In conclusione penso che questo film magari potrà essere anche bello chissà, magari un buon film thriller o horror, ma una cosa non potrà mai essere: un film di Dylan Dog.
Io più che altro sono perplessa per le scene d'azione, che sono in stile Buffy più che in quello dell'Indagatore dell'incubo. Lui è un po'troppo spavaldo (volevo dire zarro, che rende meglio l'idea...).
Ah bene non lo sapevo...Originariamente Scritto da bbbb
Sempre peggio: spavaldo Dylan?
Ma che fumetto hanno letto?
Cavolo Dylan è il personaggio più ipocondriaco e pieno di fisime della storia del fumetto e loro lo dipingono come il classico eroe?
In ordine il vero Dylan soffre di:
1) vertigini;
2) calustrofobia:
3) paura delle iniezioni;
4) paura di medici e dentisti:
5) paura di volare:
6) mal di mare;
7) paura dei pipistrelli e di tutte le bestie che strisciano o con più di 4 zampe;
8) complesso di edipo;
9) sindrome di Peter Pan;
10) misantropia;
E loro me lo fanno diventare Buffy con il pisello?
Mah...
Ahahahahahhaah... Il complesso di Edipo mi mancava!!!![]()
Hai dimenticato che suona (male) un unico pezzo musicale, al clarinetto. E il pezzo sarebbe per violino.
Come ti mancava?Originariamente Scritto da bbbb
E' dal numero 25 che la donna della sua vita (che insegue nel volto di mille altre donne) è l'immortale Morgana, ovvero... sua madre![]()
stefano non c'andare...risparmia quegli 8 euro.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sono daccordo con Ginevra![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
film pessimo e discosta troppo rovinandolo dal fumetto.
He who walks in another's tracks leaves no foot prints.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||