Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wolverine.

1. Registrato da
    03/02/2012

Wolverine.

Che dire: "Va..ffan.c..ulo bambolotto!!"
    Frase che il temerario graffiante all'adamantio, protagonista indiscusso delle mutanti strapazzate di budella, pronuncia prima di conficcare i suoi artigli al suo oppositore ninja. In pieno stile film che traduce le epiche vicende degli X-man di stampo Marvel, il presente capolavoro/chicca si aggiudica il mio plauso e la mia approvazione piena confermando la mia stima per questo tipo mutante. Mi ha conquistato con la sua forza e la sua lealtà e non si è smentito nella resa delle sue performance. Film consigliato.
    Voi che lo avete visto che ne pensate?
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

2. # ADS
    Wolverine.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005

Re: Wolverine.

Non l'ho visto perché il sig. Logan in particolare e tutta la sua schiera di compari mutanti non li ho mai potuti soffrire.
    Però sai che sei la prima che leggo che da un'opinione positiva.
    Tutti quelli che ho letto in giro nei forum sono usciti dal cinema a dir poco vomitando

4. Registrato da
    15/10/2006

Io non so nemmeno se l'ho visto....
    Possibile?
    Però non so gli X-man a me erano piaciuti.
    Di questo non ho ricordi, cercherò nel tubo...

5. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto perché il sig. Logan in particolare e tutta la sua schiera di compari mutanti non li ho mai potuti soffrire.
    Però sai che sei la prima che leggo che da un'opinione positiva.
    Tutti quelli che ho letto in giro nei forum sono usciti dal cinema a dir poco vomitando

Grazie in effetti si devo dire che per me invece questo film ha il suo perché.

6. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    Che dire: "Va..ffan.c..ulo bambolotto!!"
    Frase che il temerario graffiante all'adamantio, protagonista indiscusso delle mutanti strapazzate di budella, pronuncia prima di conficcare i suoi artigli al suo oppositore ninja. In pieno stile film che traduce le epiche vicende degli X-man di stampo Marvel, il presente capolavoro/chicca si aggiudica il mio plauso e la mia approvazione piena confermando la mia stima per questo tipo mutante. Mi ha conquistato con la sua forza e la sua lealtà e non si è smentito nella resa delle sue performance. Film consigliato.
    Voi che lo avete visto che ne pensate?
    Io l'avevo visto con amici al cinema...
    Non sono un fan dei film irreali, gli x-man originali erano un po' troppo fantasiosi per i miei gusti (poteri psichici, telecinesi etc...) questo da una parvenza di reale tuttavia, resta sempre un fumetto su schermo.

Notevole comunque dal punto di vista tecnico e per la bravura del protagonista (anche il modo con cui pone il personaggio...).
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

7. Registrato da
    25/09/2005

Questo ultimo wolverine mi è piaciuto moltissimo

8. Registrato da
    21/01/2014

Adoro Wolverine, l'ho trovato uno dei film migliori della saga di X-Men! Però non mi è piaciuto per niente Wolverine-L'immortale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online