Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Capitan Harlock.......

1. Registrato da
    02/11/2004

Smile Capitan Harlock.......

Ierisera con i nipoti sono andata a vedere Capitan Harlock....in 3D.
    Non capisco perché gli occhialini di 2 film precedenti,non funzionavano.Cambian o per caso tecnologia?

Chi ha più di 30 anni,si ricorda certamente questo capitano misterioso,di una serie televisivo di 30?anni fa.Noi a suo tempo non c'eravamo persi neanche una puntata.

I critici parlano molto bene del film,è innovativo.

Concordo,il film merita,è spettacolare.

Non racconto la storia...ma la morale che viene fuori.....la vita è fatta di speranza,la libertà è un bene prezioso,da difendere anche con la vità....la vità rispunta sempre,e ci sarà sempre un nuovo Capitan Harlock.

2. # ADS
    Capitan Harlock.......
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/05/2013

Re: Capitan Harlock.......

non mi piacciono molto i film in computer grafica di solito ma capitan harlock mi piaceva assai magari lo guarderò quando uscirà in dvd
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

4. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    non mi piacciono molto i film in computer grafica di solito ma capitan harlock mi piaceva assai magari lo guarderò quando uscirà in dvd
    Ti dico,se non hai almeno un maxischermo....il film rende appieno la sua potenzialità solo al cinema...perché tutto si svolge nello spazio....e il 3D da la profondità giusta.

5. Registrato da
    14/07/2005

Mmmmh io sono perplesso...
    Il film è tecnicamente ottimo ma a livello di storia non ci siamo: troppo complessa e strana e non molto rispecchiante l'anime.
    Rimane un buon film se non si è affezionati alla serie classica.

6. Registrato da
    18/05/2013

uff... io preferisco la storia alla tecnica senza contare che lo guarderei sul monitor del pc, odio i cinema e i gruppi di bambinetti che mi si piazzano sempre alle spalle a strafogarsi di patatine!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

7. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    uff... io preferisco la storia alla tecnica senza contare che lo guarderei sul monitor del pc, odio i cinema e i gruppi di bambinetti che mi si piazzano sempre alle spalle a strafogarsi di patatine!
    Se conosci la serie classica di Harlock, non dico che resterai totalmente deluso, ma quantomeno perplesso.

8. Registrato da
    18/05/2013

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Se conosci la serie classica di Harlock, non dico che resterai totalmente deluso, ma quantomeno perplesso.
    .................

9. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Si è vero...noi non perdevamo una puntata.Il film è piuttosto un caso a se stando...è come prendere degli attori e farli fare un altro film.
    Io ricordo che c'è la bambina,la regina Rafflesia...qui mancano.I miei nipoti che non avevano visto la vecchia seria,come è ovvio hanno apprezzati...
    Noi siamo andati al primo spettacolo delle ore 18,di martedi,abbiamo risparmiati sul biglietto,perché eravamo in 4(vale come 2 coppie)in un cinema di un centro commerciale...dove si va solo in auto.
    Questo fa da impedimento ai gruppi dei ragazzini chiassosi che sta sempre in piede,mangiano patatine da sacchetti che fanno rumori molesti...abbiamo visti con comodità il film.

10. Registrato da
    18/05/2013

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Si è vero...noi non perdevamo una puntata.Il film è piuttosto un caso a se stando...è come prendere degli attori e farli fare un altro film.
    Io ricordo che c'è la bambina,la regina Rafflesia...qui mancano.I miei nipoti che non avevano visto la vecchia seria,come è ovvio hanno apprezzati...
    Noi siamo andati al primo spettacolo delle ore 18,di martedi,abbiamo risparmiati sul biglietto,perché eravamo in 4(vale come 2 coppie)in un cinema di un centro commerciale...dove si va solo in auto.
    Questo fa da impedimento ai gruppi dei ragazzini chiassosi che sta sempre in piede,mangiano patatine da sacchetti che fanno rumori molesti...abbiamo visti con comodità il film.
    come non c'è la bambina??? mayu!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kYQOtO5nQL4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online