Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: La mia saga preferita

1. Registrato da
    12/07/2013

La mia saga preferita

Abbiamo parlato di film che rientrano nella top ten delle nostre preferenze. Ma la saga preferita da ognuno di voi, qual'è?
    La mia preferita è 007 con quelli di Roger Moore in testa rispetto agli altri.

Tra i due attori storici preferisco Moore a Connery, che ha girato pure 2 film in più.
    Non mi piacciono molto i film interpretati da Timothy Dalton.
    Tra i nuovi interpreti preferisco Pierce Brosnan e non vedo per nulla bene Daniel Craig.
    Se devo scegliere il film che mi ha appassionato un pelino più degli altri è "Al servizio segreto di Sua Maestà" che però era interpretato da George Lazenby.

Tra le Bond Girls le mie preferite sono:
    Daniela Bianchi - Dalla Russia con amore
    Barbara Bach - La spia che mi amava
    Denise Richards - Il mondo non basta
    Hale Barry - La morte può attendere
    Catherina Murino - Casinò Royal

Il cattivo più simpatico è Squalo
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

2. # ADS
    La mia saga preferita
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Re: La mia saga preferita

twilight
    .................... ...........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    12/07/2013

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    twilight
    .................... ...........
    Dettagli?
    .................... .................... ......
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

5. Registrato da
    06/12/2010

Saga? Eh beh così detto è un poco "vago" perchè si può intendere sere di film collegati, o serie di minifilm/telefilm (miniserie ) e financo saghe di animazione... anche se penso che il buon Nudols intenda saghe cinematografiche.

Io ne ho diverse che amo, in ordine sparso:

La serie di film del signore degli anelli + lo hobbit (saga tolkeniana ) da buon amante della heroic fantasy in primis cartacea adoro i film ovviamente.

Un altra serie che adoro è quella di STAR TREK sia come telefilm ( ma adoro qualla relativa ai personaggi principali non le serie più recenti, ma possiedo tutti i bluray delle tre mitiche stagioni di star trek TOS - the original series ) sia come films basati sempre sulla serie originale, dai più vecchiotti cpn gli attori originali ma anche i due film star trek e star trek into darkness più recenti che rappresenterebbero la giovinezza dei personaggi originali. Da buon appassionato pure di sci-fi classica non posso non adorare anche questi.

Per quanto riguarda le saghe telefilm ne ho adorata solo una: house m.d di cui possiedo i dvd di tutte e 8 le stagioni. Specie nelle prime il grande hugh laurie creò un gran personaggio. Lo adoro.

Per quanto infine riguarda le saghe di animazione ( anime in senso stretto, nel mio caso) ci sono le due annate di kenshiro negli episodi classici ( ho tutti e 24 i dvd di yamato ) più svariati film basati sulla saga. ( di cui ho anche diversi manga) e ci aggiungo anche la saga di neon genesis evangelion ( ho tutta la saga in dvd) più i tre film di animazione vecchi più gli ultimi tre di cui l'ultimo è uscito un mese fa, e infine la prima mitica annata della saga di lupin terzo (rupan sansei i realtà ) quella con la giacca verde, quella dove molti episodi vedono lo zampino di Myazaki(e ho detto tutto) e alcuni film di animazione con lupin sempre di quel periodo uno è il castello di cagliostro, tanto per intenderci.

Basta. Ho fatto un bel calderone. E lascio pure fuori molta roba ma che amo meno di questa.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

6. Registrato da
    12/07/2013

cavoli Lonely, mi sarei aspettato Star Wars da te...

7. Registrato da
    04/04/2005

L'era glaciale
    (uffi sti 30 caratteri)
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    cavoli Lonely, mi sarei aspettato Star Wars da te...
    Eh beh, se è per questo possiedo tutti i film in dvd e poi anche in bluray, non li ho messi nei top come saga in quanto, non so perchè, amo meno la trilogia più recente rispetto a quella originale, che invece adoro, il carisma di darh fener, han solo, chowbecca, c1p8 e d3bo, e jabba the jutt e maestro joda e di luke skywalker e della principessa leila sono nettamente superiori ....

Ho lasciato fuori anche la saga dei batman di Nolan ma perchè più che saga la considero un unico film realizzato in tre parti, e l'ho messo nei film preferiti, ovvio, idem per ritorno al futuro, ho lasciato fuori anche la trilogia di matrix perchè il primo film è un assoluto must per me ma gli altri due ohimè non sono alla sua altezza, imho...

Ho lasciato pure fuori la saga "marvel" pur adorando alcuni film, come gli iron man, tony stark spacca di brutto, ma altri mi piacciono, ohimè, meno, pur possedendoli (quasi) tutti tra dvd e bluray disc.....

9. Registrato da
    06/12/2010

Ah, possiedo pure saghe che mi son piaciute meno, come quella di twilight, che io non ho apprezzato poi tantissimo, o quella super blasonata di harry potter, che nel complesso è anche carina in alcune parti, ma in altri non l'ho apprezzata più di tanto, si riprende un poco alla fine nei doni della morte, ma non è tra le mie saghe preferite.

10. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    L'era glaciale
    (uffi sti 30 caratteri)
    Film molto carini e divertenti, li possiedo tutti in bluray e mi han fatto crepare dal ridere.

Non stanno nella mia top five ma li ho apprezzati assai.

11. Registrato da
    06/12/2010

Ihihih rileggendomi mi son accorto che uno potrebbe dire: "oh ma questo non fa altro che comprare dvd e bluray???" .... beh purtroppo questo è rappresentativo del fatto che per lunghi anni la mia vita sociale è stata piuttosto scarsa, se non nulla, e ovviamente da single ho sempre avuto tempo e danaro in più da spendere per qualche passione....

12. Registrato da
    12/07/2013

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ihihih rileggendomi mi son accorto che uno potrebbe dire: "oh ma questo non fa altro che comprare dvd e bluray???" .... beh purtroppo questo è rappresentativo del fatto che per lunghi anni la mia vita sociale è stata piuttosto scarsa, se non nulla, e ovviamente da single ho sempre avuto tempo e danaro in più da spendere per qualche passione....
    Mi vien in mente una battutaccia ma non la faccio

Comunque, a me il genere fantasy non piace proprio. Mi piacciono i generi spara, ammazza, i thriller gli horror, e ricordo con piacere La saga di Nightmare, che fino al 3 erano bei filmetti.. un simpatico Freddy Kruger!

13. Registrato da
    10/10/2007

ecco come si chiamava: X files.... quello mi piaceva
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

14. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Dettagli?
    .................... .................... ......
    vampiri e lupi mannari.............
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

15. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ecco come si chiamava: X files.... quello mi piaceva
    sofi...... ma quello era un telefilm!! un pò come Visitors.....

16. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    a me piace un sacco avere dvd di quelche film (o l'intera saga) che ho apprezzato.

harry potter io lo odio

17. Registrato da
    12/07/2013
    a me piace un sacco avere dvd di quelche film (o l'intera saga) che ho apprezzato.

harry potter io lo odio
    Poverino già trattavano male in famiglia!

18. Registrato da
    14/07/2005

vampiri e lupi mannari.............
    Io direi lo stupro di due icone dell'horror quali vampiri e licantropi che sono diventati dei mezzi fighetti

19. Registrato da
    14/07/2005

l problema delle saghe, specie se molto lunghe, è che col continuo sfornare capitoli e con i diversi cambi di regia, si arriva spesso ad allontanarsi sempre di più dall'idea originali sfornando filmetti del due di picche, forti comunque del fatto che il brand attirerà comunque gente al cinema.
    Io pertanto voto per l'unica saga (a mio parere) che è riuscita a sfornare sempre dei film stupendi, ovvero il mitico Ritorno al futuro!
    Spero solo che con questo probabile quarto capitolo non rovinino tutto.
    Star Wars sarebbe stata in cima, se non fosse stato per la trilogia degli anni 2000...

20. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Io direi lo stupro di due icone dell'horror quali vampiri e licantropi che sono diventati dei mezzi fighetti
    ecco perchè la recitazione non era delle migliori.....

21. fabi78 Ospite

Scusate l'OT...

Ho dovuto leggere due volte il titolo del 3D.... Alla prima ho letto "La mia se.ga preferita" .

Sulle saghe non ho niente da dire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima