Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Cinecomic... E mo' basta però!

1. Registrato da
    21/09/2013

Re: Cinecomic... E mo' basta però!

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha solo sfruttato una tendenza già presente nel popolo italiano, quindi farei attenzione a dargli tutte le colpe
    Certo, se pianti un seme nel cemento, quello non cresce. C'è qualcosa di geneticamente sbagliato nella cultura italiana, e con geneticamente intendo dire che è qualcosa che sarà forse impossibile estirpare del tutto, ma sarebbe doveroso tenere sotto controllo. Adesso, questo sì esclusivamente grazie a lui, sembra davvero impossibile ricondurre la situazione sotto controllo.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

2. # ADS
    Cinecomic... E mo' basta però!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Mooooolto ben nascosto!!!
    L'ha nascosto talmente bene che non lo trova più nemmeno lei!
    ti fermi troppo alle apparenze.

Guarda la sua carriera e analizza quel che fa...
    la puoi considerare bella? ..... diciamo che è appena appena sul 6, più che altro è vistosa e di certo non fine
    ma fin dal tempo della pupa e secchione lei ha premuto sui tasti "bionda stupida" e tette in vista
    per avere così parti in vari programmi... parti in cui di fatto non fa nulla se non dire stupidate .

quindi ... senza saper fare nulla di che e senza essere particolarmente bella riesce a fare spettacolo.

Può aver utilizzato altri mezzi per farsi strada?
    può essere ...ma credo che altre meglio di lei potessero essere disposte a farlo per fregargli il posto
    quindi io sospetto che l'intelligenza ci sia.
    ,
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    L'ho cercata con google, trovata, vista, e ancora non so chi sia... È anche vero che guardo pochissima televisione.
    Qualche anno fa fece la Pupa & Il Secchione una specie di reality in cui mettevano nella stessa casa delle aspriranti venile (belle e possibilmente sceme) e dei ragazzi un po' imbranati, ma con un buon q.i.

La Cipriani in particolare, secondo me, era un talento naturale di stupidità. Non penso fingesse di essere stupida come alcune, ma chissà. Forse era semplicemente più brava a fingere delle altre.

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ti fermi troppo alle apparenze.

Guarda la sua carriera e analizza quel che fa...
    la puoi considerare bella? ..... diciamo che è appena appena sul 6, più che altro è vistosa e di certo non fine
    ma fin dal tempo della pupa e secchione lei ha premuto sui tasti "bionda stupida" e tette in vista
    per avere così parti in vari programmi... parti in cui di fatto non fa nulla se non dire stupidate .

quindi ... senza saper fare nulla di che e senza essere particolarmente bella riesce a fare spettacolo.

Può aver utilizzato altri mezzi per farsi strada?
    può essere ...ma credo che altre meglio di lei potessero essere disposte a farlo per fregargli il posto
    quindi io sospetto che l'intelligenza ci sia.
    ,
    Io no. Secondo me il successo che ha, anche appunto nel farsi assegnare ruoli nei programmi, è dovuto proprio al fatto che lei, a differenza delle altre. è genuinamente stupida. Questo secondo me è molto ben visto dai produttori, perché non costituisce una minaccia ed è, per il loro ego, estremamente rassicurante.

6. Registrato da
    06/12/2017

Ho guardato Justice League qualche giorno fa, bello ma manca sempre qualcosa, sembra sia fatto frettolosamente e senza approfondire bene la storia e la trama di alcuni personaggi, anche se è decisamente un passo in avanti (anche due o tre) rispetto a batman vs superman. Di ben fatto è quello di Wonder Woman.
    La Marvel a mio modo di vedere è più solida nella presentazione e costruzione dei suoi personaggi, ma ragazzi... stiamo raggiungendo una battuta comica ad ogni cambio di inquadratura tra poco (Thor Ragnarok)...
    In sostanza, secondo il mio punto di vista, servirebbe più cura nella trama e nella storia dei personaggi per la DC e un po' meno battute comiche per la Marvel.
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 17:10

7. Registrato da
    14/07/2005

Scusate ma la crisi creativa sta nel cinema statunitense credo poco c'entri come sintomo della pochezza culturale italiana.
    Rimanendo nell'ambiente cinecomic, l'Italia ha saputo tirar fuori "Lo chiamavano Jeeg Robot" che, titolo a parte, è un buonissimo prodotto o il corto amatoriale "Vittima degli eventi" veramente ben fatto su Dylan Dog.
    La tv italiana altro non è che prendere programmi americani e riadattarli qua.

8. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Scusate ma la crisi creativa sta nel cinema statunitense credo poco c'entri come sintomo della pochezza culturale italiana.
    E' passato un po' di tempo dall'ultimo post e ora non mi va di rileggere tutto e riprendere il discorso. Quindi vado a ruota libera.
    Apparentemente non c'entra, ma secondo me è un po' tutto collegato. Quindi alla fine c'entra eccome. Questo non significa che non possano saltar fuori storie di qualità sia in America che in Italia.

Rimanendo nell'ambiente cinecomic, l'Italia ha saputo tirar fuori "Lo chiamavano Jeeg Robot" che, titolo a parte, è un buonissimo prodotto
    Ottimo direi, compreso il titolo.

o il corto amatoriale "Vittima degli eventi" veramente ben fatto su Dylan Dog.
    Non l'ho visto ma ci posso credere. Come dicevo non vedo una contraddizione con il discorso sulla crisi di creatività.

La tv italiana altro non è che prendere programmi americani e riadattarli qua.
    La TV in generale, non solo Italiana. In America è addirittura peggio.

9. Registrato da
    12/03/2018

Tutto ovviamente è volto al profitto, e lo sappiamo. Ogni cinecomic incassa più di qualsiasi altro film, e fin che lo status quo non cambierà, continueranno a produrne.

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da EleonoraPuma Visualizza Messaggio
    Tutto ovviamente è volto al profitto, e lo sappiamo. Ogni cinecomic incassa più di qualsiasi altro film, e fin che lo status quo non cambierà, continueranno a produrne.
    I sequel di alcuni colossal per fortuna sono in calo. Temo che però sia proprio l'idea stessa di cinema che sia in calo. Le produzioni si stanno spostando sulle serie web.

11. Registrato da
    12/03/2018

Finche ci sono soldi la Disney continuerà a farne di film, quindi...

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da EleonoraPuma Visualizza Messaggio
    Finche ci sono soldi la Disney continuerà a farne di film, quindi...
    Vero, però l'ultimo star wars è andato maluccio. Diciamo che stanno vivendo di ricordi, ovvero la gente va al cinema nella speranza di vedere i bei film di cui ha memoria, ma spesso nel caso di questi sequel, rimane delusa.
    Io ad esempio sono seriamente tentato di non vederne altri della saga di star wars, perché l'ultimo è stato davvero brutto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12