MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo reggiseno è all'interno del forum Consigli di bellezza; non metto i push-up... odio lo smottamento ad ogni minima inclinazione del busto!!! che *****, però! propongo ...
    L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non metto i push-up...
    odio lo smottamento ad ogni minima inclinazione del busto!!!
    che *****, però! propongo di fondare un club per sensibilizzare i produttori di reggiseni al nostro problema: taglie 4 e ancor di più, uniamoci!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cocci
    non metto i push-up...
    odio lo smottamento ad ogni minima inclinazione del busto!!!
    che *****, però! propongo di fondare un club per sensibilizzare i produttori di reggiseni al nostro problema: taglie 4 e ancor di più, uniamoci!

ok..non posso decisamente unirmi...seconda...
    però almeno non ho problemi a trovare reggiseni...

e cmq ci sono una marea di "trucchetti" per aumentare visivamente il seno...senza ricorrere ai push-up che a volte danno una sensazione di finto solo a guardarle...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    e quali sono bimbadark?????anchio 2!!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    giusto epr curiosità: che taglia porti?
    Io sono un po' in crisi, ho una 4 coppa C e sabato mi sono sfinita alla ricerca di un reggiseno decente...cavolo, quelli belli hanno solo coppe B, mi tocca sempre prendere quelli mega rinforzati che si, tengono su, ma non sono propriamente sexy!!!!
    ciao cocci io sono una 1-2 coppa C e con i wonderbra mi trovo davvero bene più di qualsiasi altro reggiseno che ho provato (e ne ho provati tanti, da quelli di intimissimi e yamamay fino a quelli di argentovivo che costano un botto). Per di più riesco a muovermi in piena libertà perchè anche se sono push-up hanno un'imbottitura morbida che aderisce perfettamente

bau
    bau non  è collegato Sani All
    io non uso push up, perchè... non ho niente da tirare su!!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    io non uso push up, perchè... non ho niente da tirare su!!!

ti capisco

cmq una maglia a collo alto...o un maglioncino con un bottone proprio sotto il seno...una canotta arricciata...aiutano
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Posso dirvi una cosa? Qui in Italia trovare un reggiseno è un disastro!! Sono italiana e sono nata qui, ma mia madre è olandese e devo andare sempre in olanda per trovare dei reggiseni della mia misura!!
    Sono magra, ma ho una 4° abbondante e quindi tutti i reggiseni mi stanno larghi! In Olanda, come in altri paesi europeri, i reggiseni hanno 2 misure!! 1 per la circonferenza e 1 per la coppa!! Ma perchè L'Italia con si adegua mai all'Europa???????? (Piccolo sfogo... anche se in realtà sono molto patriottica... solo che alcune cose mi fanno venire i nervi....)

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Posso dirvi una cosa? Qui in Italia trovare un reggiseno è un disastro!! Sono italiana e sono nata qui, ma mia madre è olandese e devo andare sempre in olanda per trovare dei reggiseni della mia misura!!
    Sono magra, ma ho una 4° abbondante e quindi tutti i reggiseni mi stanno larghi! In Olanda, come in altri paesi europeri, i reggiseni hanno 2 misure!! 1 per la circonferenza e 1 per la coppa!! Ma perchè L'Italia con si adegua mai all'Europa???????? (Piccolo sfogo... anche se in realtà sono molto patriottica... solo che alcune cose mi fanno venire i nervi....)
    Mi spiace contraddirti, ma alcune marche anche qui in Italia hanno due misure! Comunque il problema, almeno nel mio caso, rimane...
    Fondiamo il club per sensibilizzare i produttori di reggiseni!!!

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani All

concordo!

per me invece ha ragione, le misure II A B C ecc le fanno solo i produttori di marchi costosi! La maggioranza dei reggiseni ha solo il numero: prima, seconda terza...

Poi ho un'altra testimonianza: negli USA quasi tutte le scarpe vendute sono MADE IN ITALY o IN BRAZIL e indovina... OLTRE alla lunghezza (35, 36, 37 ecc. che li ovviamente han numeri diversi) hanno ANCHE la larghezza!

Io per esempio porto un 7,5 N che sarebbe un 38 stretto!
    Qua in italia non esistono scarpe a pianta stretta, media o larga: se un certo paio non calza bene, bisogna cercare un modello diverso.
    Stessa cosa per il polpaccio degli stivali!

Non capisco come mai le PRODUCONO qua con tre larghezze diverse... E poi le vendolo solo la!
    A noi vendono solo una larghezza per ogni numero

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Lo so che ci sono alcune marche che le fanno, ma la maggior parte non produce reggiseni con una grande differenza fra coppa e circonferenza... Io sono davvero strettissima di circonferenza...ed è davvero un problema trovare una 4° abbondante che non sia larga....
    Cmq, si, fondiamo 1 club!!! ;-)))

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    beh ho capito che non sapete aiutarmi

theloneranger non  è collegato Sani All
    Praticamente la teglia è riferita alla circonferenza sotto il seno, la coppa a quanto è grande il seno.
    Va da sè che è tutto proporzionato e la differenza non è tanta per le taglie piccole. Per quelle più grandi, però, si sente! Ad esempio, io a volte trovo la coppa giusta su un reggiseno taglia 5, che però è grande perchè mi sta largo!
    E' semplicissimo
    2 misure da prendere. la prima sotto il seno la seconda sopra al seno.
    Per sapere la "misura" del reggiseno aggiungi 5 (o 4 se e' un numero dispari) e ottieni la dimensione.
    La coppa si misura come differenza tra le due misure. Se la misura e' 5 cm, la coppa e' B, e ad ogni 2.5cm sale di una lettera: B, C, D, DD, F, G,GG, ecc,ecc
    Molte case danno le misure in pocclici , e basta dividere le vostre grazie per 2.5.... il resto e' semplice. Se avete domande, scrivetemi a xxxxxxxxxxxx ciao
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 20:40

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft