Questa discussione dal titolo reggiseno è all'interno del forum Consigli di bellezza; scusate volevo sapre come si chiama quel reggiseno che hanno publicizzato tempo fa che tirando i cordicini ...
-
reggiseno
scusate volevo sapre come si chiama quel reggiseno che hanno publicizzato tempo fa che tirando i cordicini in mezzo al seno unisce il seno....grazie
-
credo che fosse della marca di cui è testimone la erzegova... se non sbaglio la loveble????
cmq se vai in un negozio penso che te lo sanno dire.
ps. l'effetto che si ha tirando i cordoncini lo puoi avere con qualunque reggiseno, stringendo le bretelle e l'attaccatura dietro, soprattutto se è un reggiseno che tira su...su... su...
-
mi hanno detto wondebar ma nonn lo trovato online
-
si chiama wonderbra, io uso solo quelli e mi trovo benissimo
-

Originariamente Scritto da
sabry
si chiama wonderbra, io uso solo quelli e mi trovo benissimo
giusto epr curiosità: che taglia porti?
Io sono un po' in crisi, ho una 4 coppa C e sabato mi sono sfinita alla ricerca di un reggiseno decente...cavolo, quelli belli hanno solo coppe B, mi tocca sempre prendere quelli mega rinforzati che si, tengono su, ma non sono propriamente sexy!!!!
-

cocci
giusto epr curiosità: che taglia porti?
Io sono un po' in crisi, ho una 4 coppa C e sabato mi sono sfinita alla ricerca di un reggiseno decente...cavolo, quelli belli hanno solo coppe B, mi tocca sempre prendere quelli mega rinforzati che si, tengono su, ma non sono propriamente sexy!!!!

Potresti provare quelli della Lovable Millennium....sosten gono molto bene ed esteticamente sono carini.
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
-
Io ancora non ho capito la questione delle coppe A, B, C rispetto alla taglia. Che differenza fa? Pensavo bastasse dire se si ha una taglia particolare, per es. la terza o la quarta! Io ho sempre fatto così, poi è ovvio che il modello e la forma di reggiseno ti fa un diverso effetto. Oppure dipende dalle coppe?
-

penniless
Io ancora non ho capito la questione delle coppe A, B, C rispetto alla taglia. Che differenza fa? Pensavo bastasse dire se si ha una taglia particolare, per es. la terza o la quarta! Io ho sempre fatto così, poi è ovvio che il modello e la forma di reggiseno ti fa un diverso effetto. Oppure dipende dalle coppe?
Praticamente la teglia è riferita alla circonferenza sotto il seno, la coppa a quanto è grande il seno.
Va da sè che è tutto proporzionato e la differenza non è tanta per le taglie piccole. Per quelle più grandi, però, si sente! Ad esempio, io a volte trovo la coppa giusta su un reggiseno taglia 5, che però è grande perchè mi sta largo!
-
è molto difficile trovare un push-up decente. è vero che fanno fare bella figura però in pratica non lasciano grande libertà di movimento, io non mi sento mai a mio agio quando ne indosso uno.
-
In genere i push-up stringono molto sia sul torace che sul seno e fanno male...io ho provato una volta il wonderbra e non riuscivo a respirare...meglio usarli raramente, magari per qualche occasione speciale.
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
-
anche questo è vero. comunque mi riferivo ad altro. cosa vi succede quando indossate un push-up e vi chinate, o saltate...
-

oy
anche questo è vero. comunque mi riferivo ad altro. cosa vi succede quando indossate un push-up e vi chinate, o saltate...
Uno "smottamento toracico"...le cose non stanno più al loro posto...immagino ti riferisca a questo...
-
candidamente ammetto che assistere da voyeur a questo thread ....è molto interessante.
...ma siete tutte cosi' dotate qui....che avete questi "smottamenti"?
-

amoilmare
Uno "smottamento toracico"...
mi hai tolto le parole di bocca
-

fahrenheit69

abbiamo molte doti, e non solo fisiche...
-
si però davvero stringono molto e si è da usare in occasione speciale si wonderbra però è quella la maca per il reggiseno che dico io?vist che è introovabile nei negzi della mia citta voleo cercarlo in internet ma non lo trovo
-

fahrenheit69
candidamente ammetto che assistere da voyeur a questo thread ....è molto interessante.

Credo che alla tua domanda ognuna di noi dovrebbe rispondere singolarmente... io, se possibile, mi astengo...
-

oy
abbiamo molte doti, e non solo fisiche...

Bella risposta
-
-

fahrenheit69
Dopo questa tua affermazione posso confessare che il tuo fascino virtuale su di me....sta inevitabilmente per avere uno smottamento !
Pero', mi raccomando....che rimanga tra di noi....

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum