Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo reggiseno è all'interno del forum Consigli di bellezza; scusate volevo sapre come si chiama quel reggiseno che hanno publicizzato tempo fa che tirando i cordicini ...
    L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani Young

Parlando reggiseno

scusate volevo sapre come si chiama quel reggiseno che hanno publicizzato tempo fa che tirando i cordicini in mezzo al seno unisce il seno....grazie

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    credo che fosse della marca di cui è testimone la erzegova... se non sbaglio la loveble????
    cmq se vai in un negozio penso che te lo sanno dire.
    ps. l'effetto che si ha tirando i cordoncini lo puoi avere con qualunque reggiseno, stringendo le bretelle e l'attaccatura dietro, soprattutto se è un reggiseno che tira su...su... su...

L'avatar di cippa
    mi hanno detto wondebar ma nonn lo trovato online

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani Young
    si chiama wonderbra, io uso solo quelli e mi trovo benissimo

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da sabry
    si chiama wonderbra, io uso solo quelli e mi trovo benissimo
    giusto epr curiosità: che taglia porti?
    Io sono un po' in crisi, ho una 4 coppa C e sabato mi sono sfinita alla ricerca di un reggiseno decente...cavolo, quelli belli hanno solo coppe B, mi tocca sempre prendere quelli mega rinforzati che si, tengono su, ma non sono propriamente sexy!!!!

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cocci
    giusto epr curiosità: che taglia porti?
    Io sono un po' in crisi, ho una 4 coppa C e sabato mi sono sfinita alla ricerca di un reggiseno decente...cavolo, quelli belli hanno solo coppe B, mi tocca sempre prendere quelli mega rinforzati che si, tengono su, ma non sono propriamente sexy!!!!

Potresti provare quelli della Lovable Millennium....sosten gono molto bene ed esteticamente sono carini.
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

penniless non  è collegato Sani New
    Io ancora non ho capito la questione delle coppe A, B, C rispetto alla taglia. Che differenza fa? Pensavo bastasse dire se si ha una taglia particolare, per es. la terza o la quarta! Io ho sempre fatto così, poi è ovvio che il modello e la forma di reggiseno ti fa un diverso effetto. Oppure dipende dalle coppe?

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da penniless
    Io ancora non ho capito la questione delle coppe A, B, C rispetto alla taglia. Che differenza fa? Pensavo bastasse dire se si ha una taglia particolare, per es. la terza o la quarta! Io ho sempre fatto così, poi è ovvio che il modello e la forma di reggiseno ti fa un diverso effetto. Oppure dipende dalle coppe?
    Praticamente la teglia è riferita alla circonferenza sotto il seno, la coppa a quanto è grande il seno.
    Va da sè che è tutto proporzionato e la differenza non è tanta per le taglie piccole. Per quelle più grandi, però, si sente! Ad esempio, io a volte trovo la coppa giusta su un reggiseno taglia 5, che però è grande perchè mi sta largo!

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani Young
    è molto difficile trovare un push-up decente. è vero che fanno fare bella figura però in pratica non lasciano grande libertà di movimento, io non mi sento mai a mio agio quando ne indosso uno.

L'avatar di amoilmare
    In genere i push-up stringono molto sia sul torace che sul seno e fanno male...io ho provato una volta il wonderbra e non riuscivo a respirare...meglio usarli raramente, magari per qualche occasione speciale.
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

L'avatar di oy
    oy
    anche questo è vero. comunque mi riferivo ad altro. cosa vi succede quando indossate un push-up e vi chinate, o saltate...

L'avatar di amoilmare
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    anche questo è vero. comunque mi riferivo ad altro. cosa vi succede quando indossate un push-up e vi chinate, o saltate...
    Uno "smottamento toracico"...le cose non stanno più al loro posto...immagino ti riferisca a questo...

fahrenheit69 non  è collegato Sani Young
    candidamente ammetto che assistere da voyeur a questo thread ....è molto interessante.

...ma siete tutte cosi' dotate qui....che avete questi "smottamenti"?

L'avatar di oy
    oy
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Uno "smottamento toracico"...
    mi hai tolto le parole di bocca

L'avatar di oy
    oy
    Citazione Originariamente Scritto da fahrenheit69
    abbiamo molte doti, e non solo fisiche...

L'avatar di cippa
    si però davvero stringono molto e si è da usare in occasione speciale si wonderbra però è quella la maca per il reggiseno che dico io?vist che è introovabile nei negzi della mia citta voleo cercarlo in internet ma non lo trovo

L'avatar di amoilmare
    candidamente ammetto che assistere da voyeur a questo thread ....è molto interessante.

Credo che alla tua domanda ognuna di noi dovrebbe rispondere singolarmente... io, se possibile, mi astengo...

L'avatar di amoilmare
    Citazione Originariamente Scritto da oy
    abbiamo molte doti, e non solo fisiche...
    Bella risposta

fahrenheit69 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Credo che alla tua domanda ognuna di noi dovrebbe rispondere singolarmente... io, se possibile, mi astengo...
    Dopo questa tua affermazione posso confessare che il tuo fascino virtuale su di me....sta inevitabilmente per avere uno smottamento !
    Pero', mi raccomando....che rimanga tra di noi....

L'avatar di amoilmare
    Dopo questa tua affermazione posso confessare che il tuo fascino virtuale su di me....sta inevitabilmente per avere uno smottamento !
    Pero', mi raccomando....che rimanga tra di noi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.