MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Questa discussione dal titolo seno grande è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ma l'obbiettivo per noi ragazze col seno grande, non è piacere ai ragazzi ma stare bene con ...
    mariposa2006 non  è collegato Sani All

Smile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma l'obbiettivo per noi ragazze col seno grande, non è piacere ai ragazzi ma stare bene con se stesse, potere vivere bene in ogni occasione...
    Questo forum penso che dovesse servire per scambiarsi consigli e aiuto e non per sentirsi dire anche qui la solita stupida frase beate voi....

Io posso dire: Beata te Kia che fai una giusta taglia per avere un bel seno grande ma portabile!!!!!!!

Per Zoric invece se vuoi farci sentire bene a noi ragazze dal seno grande, visto che ti piacciamo tanto, perchè non contribuisci seriamente con un bel contributo economico per l'acquisto di reggiseni che poi fanno risaltare le nostre belle forme!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Mariposa non provocare! :-)

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Il seno grande e ben sostenuto, su punto vita piccolo, è il massimo della femminilità e va E N F A T I Z Z A T O .... altro che nascosto!!!!!
    purtroppo io posso capire questo disagio....ovviament e voi uomini no!!!!!!
    fortunatamente non porto una sesta ma una quarta ma mi sono sempre sentita talmnete a disagio con ogni tipo di maglietta, costume etc.....purtroppo perchè c'è gente che ti guarda solo li!!!!
    l'unica soluzione per sentirti meglio è provare ad amarti come dice bau,senza preoccuparti degli altri...e se le tette escono dal costume beh...te le metti dentro con scioltezza....oppure , magari tra qualche anno, se il problema ti è rimasto, te lo farai ridurre.
    Io personalmente che ho paura di questa ultima opzione ho deciso che mi vesto solo con camicie e camicine, che evidenziano il giusto senza farmi sentire in imbarazzo...

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    purtroppo io posso capire questo disagio....ovviament e voi uomini no!!!!!!
    fortunatamente non porto una sesta ma una quarta ma mi sono sempre sentita talmnete a disagio con ogni tipo di maglietta, costume etc.....purtroppo perchè c'è gente che ti guarda solo li!!!!
    l'unica soluzione per sentirti meglio è provare ad amarti come dice bau,senza preoccuparti degli altri...e se le tette escono dal costume beh...te le metti dentro con scioltezza....oppure , magari tra qualche anno, se il problema ti è rimasto, te lo farai ridurre.
    Io personalmente che ho paura di questa ultima opzione ho deciso che mi vesto solo con camicie e camicine, che evidenziano il giusto senza farmi sentire in imbarazzo...
    Adesso ti ci metti anche tu !!!!! Ti pare l'ora ed il momento di provocare con queste descrizioni ?

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Adesso ti ci metti anche tu !!!!! Ti pare l'ora ed il momento di provocare con queste descrizioni ?
    ......ma sei senza ritegno!

L'avatar di zorik64
    QUOTE=lisi;758623] ......ma sei senza ritegno![/QUOTE]

Sono un uomo di solidi principi, ma non parlatemi delle grandi tette! Sì, sono senza ritegno!

leo797 non  è collegato Sani All

Ciao Giulia

Il seno per una ragazza non può essere un problema ma un vanto.
    Sono convinto che tu sia splendida.

pgoldina90 non  è collegato Sani All
    ciao giulia io sono una ragazza di 17 anni e non sai quanto darei per avere almeno una taglia del tuo seno il seno troppo grande a parere mio non è affatto un disagio quanto lo è il seno piccolo i maschi quando hai il seno grande ti guardano quando hai il seno piccolo ti sfottono e non ti cagano manco di striscio io col mio ragazzo molte volte provo imbarazzo x le mie piccolissime dimensioni si seno sei fortunata trattale bene che sono di sicuro una delle tue armi di seduzione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft