MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Questa discussione dal titolo seno grande è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao sono Giulia ho 18 anni e ho il problema del seno grande sono magra e porto ...
    francgiulia non  è collegato Sani All

seno grande

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao sono Giulia ho 18 anni e ho il problema del seno grande sono magra e porto una sesta taglia di reggiseno, è un problema per i vestiti e per i costumi da bagno; sono veramente troppo grosse per una ragazza di 18 anni!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    cerca di accettarti giulia, credimi è la cosa migliore... devi volerti molto bene, sempre!

federicabella non  è collegato Sani All
    Ciao Giulia! Beata te che hai il seno grande, non farti problemi.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da francgiulia
    Ciao sono Giulia ho 18 anni e ho il problema del seno grande sono magra e porto una sesta taglia di reggiseno, è un problema per i vestiti e per i costumi da bagno; sono veramente troppo grosse per una ragazza di 18 anni!
    Beh sono sicurissimo che la cosa a molti farà moltissimo piacere!!!!

federicabella non  è collegato Sani All
    Ciao volevo chiederti come ti trovi al mare con un seno così grande? Che costume indossi? A volte non ti escono?

francgiulia non  è collegato Sani All
    Ciao federicabella, purtoppo al mare mi trovo male perchè sono tanto grandi e ingombranti soprattutto in acqua. Indosso costumi normali anche se faccio fatica a trovarli perchè di vita sono magra. Molte volte è capitato che mi uscissero.

lindax85x non  è collegato Sani All
    Ciao federicabella, purtoppo al mare mi trovo male perchè sono tanto grandi e ingombranti soprattutto in acqua. Indosso costumi normali anche se faccio fatica a trovarli perchè di vita sono magra. Molte volte è capitato che mi uscissero.
    ciao io sono linda e ho troppo seno rispetto al resto del corpo,ho mille disagi.
    a tal proposito ho creato un gruppo yahoo dove poter ricevere opportuni consigli

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 11:14

shadus non  è collegato Sani All
    Per Giulia..e le altre...non fatevi il problema del seno grande...molti maskietti ne vanno matti per queste forme...nella mischia mi ci metto anche io ..non vedo dove sta il problema...anzi...ri ngraziamo il buon dio...ke ha fatto donne come voi. Se vuoi scambiare due chiacchere fammi sapere. Cmq ho 27 anni e sono di Roma. Ciao ciao

L'avatar di fuxiascreziato
    fuxiascreziato non  è collegato Sani All
    Ciao Federica. Il seno abbondante croce x alcune donne e delizia x altre! si può nasconderlo e nel contempo valorizzarlo senza cadere nella volgarità. Da Preferire: abiti e camice dalle linee lunghe, scivolate e sciolte. Maglie preferibilmente scure, aderenti ma non strizzate. Da Evitare: righe orizzontali o applicazioni che accentrano l'attenzione su questo punto. No a reggiseni molli: schiacciano il seno, lo fanno sembrare invecchiato e cadente e tolgono definizionje al busto che si "appoggia" al punbto vita. Il Consiglio: indossare solo buoni reggiseni: "tirano su" e conferiscono slancio a tutta la figura; non camminare curva x cercare di nasconderlo; ginnastica e docciature fredde x aiutare a sostenerlo.

mauriirene87 non  è collegato Sani All
    Ciao regala qualche taglia a me che ne ho bisogno...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Da quando hai fatto questa confessione quante persone ti hanno chiesto il numero di telefono? E' una combinazione che fa impazzire qualsiasi uomo

L'avatar di zorik64
    [QUOTE=lindax85x]ciao io sono linda e ho troppo seno rispetto al resto del corpo,ho mille disagi.
    a tal proposito ho creato un gruppo yahoo dove poter ricevere opportuni consigli

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Gesù!!! Fate un bel filmino e regalatelo al forum!!
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 11:14

manicomic non  è collegato Sani All
    Dopo questa rivelazione sulle tue misure che che piu' che consigli riceverai tante richieste di appuntamento!.... dove si fa la fila?

Cmq credo che ti convenga accettarti per come sei, esistono difetti molto peggiori, ricorrere alla chirurgia è una pazzia lasciala a chi ne ha veramente bisogno... al massimo vestiti in modo che si notano il meno possibile... e pensa che ti danno 10 punti di vantaggio rispetto a tutte le altre ragazze

boromir88 non  è collegato Sani All
    Ciao, Giulia. Riguardo al tuo seno, penso che tu e tutte le altre che hanno il tuo stesso problema dobbiate accettare ciò che la natura vi ha mandato. Oltretutto, a noi ragazzi le misure che tu hai, Giulia, ci piacciono un sacco. :-)

L'avatar di zorik64
    Giulia: mi mandi una foto? :-) LOVE

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fuxiascreziato
    Ciao Federica. Il seno abbondante croce x alcune donne e delizia x altre! si può nasconderlo e nel contempo valorizzarlo senza cadere nella volgarità. Da Preferire: abiti e camice dalle linee lunghe, scivolate e sciolte. Maglie preferibilmente scure, aderenti ma non strizzate. Da Evitare: righe orizzontali o applicazioni che accentrano l'attenzione su questo punto. No a reggiseni molli: schiacciano il seno, lo fanno sembrare invecchiato e cadente e tolgono definizionje al busto che si "appoggia" al punbto vita. Il Consiglio: indossare solo buoni reggiseni: "tirano su" e conferiscono slancio a tutta la figura; non camminare curva x cercare di nasconderlo; ginnastica e docciature fredde x aiutare a sostenerlo.
    approvo..

per tutte voi amate la vostra persona, non esiste dono migliore di noi stessi e molti difetti a volte diventano splendidi pregi..

paciocchina Ospite
    Giulia,con un costumino giusto stanno al loro posto...inoltre ti posso assicurare che gli uomini adorano quelle forme generose...le ho anch'io e mi reputo fortunata

L'avatar di zorik64
    Il seno grande e ben sostenuto, su punto vita piccolo, è il massimo della femminilità e va E N F A T I Z Z A T O .... altro che nascosto!!!!!

boromir88 non  è collegato Sani All
    sono d'accordo con te, zorik64. Anzi, sarebbe bello vedere una tua foto, giulia, così mi renderei conto mejo della tua situazione. :-)

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da federicabella
    Ciao volevo chiederti come ti trovi al mare con un seno così grande? Che costume indossi? A volte non ti escono?
    Non mi fate sognare ..... per favore inserire immagine nell'avatar.... vogliamo valutare....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft