cerca di accettarti giulia, credimi è la cosa migliore... devi volerti molto bene, sempre!
Ciao sono Giulia ho 18 anni e ho il problema del seno grande sono magra e porto una sesta taglia di reggiseno, è un problema per i vestiti e per i costumi da bagno; sono veramente troppo grosse per una ragazza di 18 anni!
cerca di accettarti giulia, credimi è la cosa migliore... devi volerti molto bene, sempre!
Ciao Giulia! Beata te che hai il seno grande, non farti problemi.
Beh sono sicurissimo che la cosa a molti farà moltissimo piacere!!!!Originariamente Scritto da francgiulia
Ciao volevo chiederti come ti trovi al mare con un seno così grande? Che costume indossi? A volte non ti escono?
Ciao federicabella, purtoppo al mare mi trovo male perchè sono tanto grandi e ingombranti soprattutto in acqua. Indosso costumi normali anche se faccio fatica a trovarli perchè di vita sono magra. Molte volte è capitato che mi uscissero.
ciao io sono linda e ho troppo seno rispetto al resto del corpo,ho mille disagi.Originariamente Scritto da francgiulia
a tal proposito ho creato un gruppo yahoo dove poter ricevere opportuni consigli
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 11:14
Per Giulia..e le altre...non fatevi il problema del seno grande...molti maskietti ne vanno matti per queste forme...nella mischia mi ci metto anche io..non vedo dove sta il problema...anzi...ri ngraziamo il buon dio...ke ha fatto donne come voi. Se vuoi scambiare due chiacchere fammi sapere. Cmq ho 27 anni e sono di Roma. Ciao ciao
Ciao Federica. Il seno abbondante croce x alcune donne e delizia x altre! si può nasconderlo e nel contempo valorizzarlo senza cadere nella volgarità. Da Preferire: abiti e camice dalle linee lunghe, scivolate e sciolte. Maglie preferibilmente scure, aderenti ma non strizzate. Da Evitare: righe orizzontali o applicazioni che accentrano l'attenzione su questo punto. No a reggiseni molli: schiacciano il seno, lo fanno sembrare invecchiato e cadente e tolgono definizionje al busto che si "appoggia" al punbto vita. Il Consiglio: indossare solo buoni reggiseni: "tirano su" e conferiscono slancio a tutta la figura; non camminare curva x cercare di nasconderlo; ginnastica e docciature fredde x aiutare a sostenerlo.
Ciao regala qualche taglia a me che ne ho bisogno...
Originariamente Scritto da francgiulia
Da quando hai fatto questa confessione quante persone ti hanno chiesto il numero di telefono? E' una combinazione che fa impazzire qualsiasi uomo![]()
[QUOTE=lindax85x]ciao io sono linda e ho troppo seno rispetto al resto del corpo,ho mille disagi.
a tal proposito ho creato un gruppo yahoo dove poter ricevere opportuni consigli
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gesù!!! Fate un bel filmino e regalatelo al forum!!![]()
Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 11:14
Dopo questa rivelazione sulle tue misure che che piu' che consigli riceverai tante richieste di appuntamento!.... dove si fa la fila?
Cmq credo che ti convenga accettarti per come sei, esistono difetti molto peggiori, ricorrere alla chirurgia è una pazzia lasciala a chi ne ha veramente bisogno... al massimo vestiti in modo che si notano il meno possibile... e pensa che ti danno 10 punti di vantaggio rispetto a tutte le altre ragazze![]()
Ciao, Giulia. Riguardo al tuo seno, penso che tu e tutte le altre che hanno il tuo stesso problema dobbiate accettare ciò che la natura vi ha mandato. Oltretutto, a noi ragazzi le misure che tu hai, Giulia, ci piacciono un sacco. :-)
Giulia: mi mandi una foto? :-) LOVE
approvo..Originariamente Scritto da fuxiascreziato
![]()
![]()
![]()
per tutte voi amate la vostra persona, non esiste dono migliore di noi stessi e molti difetti a volte diventano splendidi pregi..![]()
Giulia,con un costumino giusto stanno al loro posto...inoltre ti posso assicurare che gli uomini adorano quelle forme generose...le ho anch'io e mi reputo fortunataOriginariamente Scritto da francgiulia
![]()
Il seno grande e ben sostenuto, su punto vita piccolo, è il massimo della femminilità e va E N F A T I Z Z A T O .... altro che nascosto!!!!!
sono d'accordo con te, zorik64. Anzi, sarebbe bello vedere una tua foto, giulia, così mi renderei conto mejo della tua situazione. :-)
Non mi fate sognare ..... per favore inserire immagine nell'avatar.... vogliamo valutare....Originariamente Scritto da federicabella
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||