Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo macchie post-acne è all'interno del forum Consigli di bellezza; salve a tutti, avrei cortesemente bisogno di qualche opinione! ho 19 anni e ho avuto una modesta ...
    Ospite

Triste macchie post-acne

salve a tutti, avrei cortesemente bisogno di qualche opinione!

ho 19 anni e ho avuto una modesta acne sulla fronte che mi ha lasciato macchie rosse...

ormai sono macchie che ho da un po di tempo e faticano molto ad andarsene... sono sempre le stesse ho provato anche a usare diversi prodotti, ma molti di questi mi provocano una irritazione e le macchie diventano ancora piu rosse, come se si accendessero....

adesso sto usando la crema mask dei laboratori krymi... al mattino mi lavo con il detergente zaic...
    qualcuno comosce qualche prodotto che possa aiutare la macchie ad andasene?

grazie anticipatamente delle risposte... ciao

frida87 non  è collegato Sani New

un consiglio

Sorridi forse ho la soluzione x te!
    Io nn ho mai sofferto d'acne ma mia sorella sì, quanto l'ho vista soffrire x questo odioso inestetismo finchè nn si è rivolta ad un omeopata che in poco tempo ha riequilibrato il suo organismo e i brufoli sono andati via ma poi sono rimaste delle odiose macchie che spesso si arrossano e diventano più visibili.Per questo problema lo stesso medico gli ha prescritto (x uso esterno) un olio virtualizzato si chiama Vis1 che devo dire fa miracoli. Le macchie in poco tempo le si sono attenuate tantissimo, lei lo ha comprato in farmacia a Roma ma so che si può comprare anche online VIRTUAL VIS nn so di preciso il sito!!!Spero di esserti stata di aiuto e in bocca al lupo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.