Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Sapete cosi vuol dire esattamente "testata dermatologicamente"? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Quando ci compriamo.......... uno shampoo, una crema per il corpo o viso detersivi per il bucato l'ammorbidente ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Pollice in giù Sapete cosi vuol dire esattamente "testata dermatologicamente"?

Quando ci compriamo..........
    uno shampoo,
    una crema per il corpo o viso
    detersivi per il bucato
    l'ammorbidente
    e leggiamo la famosa frase,che si fa mettere l'anima in pace...perchè è sicuro che non avremo fastidi alla nostra pelle.
    DERMATOLOGICAMENTE TESTATA!!!!!
    Ecco la frase incriminata....dietr o quella frase c'è un mondo di dolore.
    Perchè secondo voi....sulla pelli di chi vengono testati quei prodotti?
    Sulla pelle di conigli,cani,scimmie ,che vengono legati,e devono subire torture con spalmature di prodotti chimici.
    Per sperimentare nuovi prodotti,che servono a noi uomini.
    Non esiste solo la vivisezione,o la sperimentazione di nuovi farmaci sugli animali...Esiste anche che il prodotto produce strani fenomeni sulla pelle della povera bestia,specie di scottature,dermatiti che fanno impazzire dal dolore o prurito.
    Sperimentare nuovi cosmesi,è solo una neccesità di concorrenza tra le diverse marchè.Che si rincorrono per vendere sempre di più.
    Solo per l'introduzione di nuovi prodotti in commercio,serve la sperimentazione.
    Ma non perchè ottimi prodotti,da anni in commercio,non sono più validi.
    Anzi,quei prodotti sono collaudati ampiamente,sulla nostra pelle.
    Il futuro è oggi....

minnie85 non  è collegato Sani New
    Ciao!sono d'accordo con te nell'affermare che nn è proprio una bella cosa essere complice di queste mostruosità ma posso dirti tranquillamente che,anche i cosmetici sulla cui confezione NON appare la famosa scritta,sono comunque testati sugli animali.Quindi.....c ome si fa?Tante volte troviamo per strada volontari che raccolgono firme contro la violenza sugli animali:sicuramente un gesto nobile ma secondo te,le aziende farmaceutiche stanno a guardare"gli autografi"nostri?
    In ogni caso.....NON SIATE COMPLICI DI INUTILI SOFFERENZE....SE POTETE EVITARLO!!

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    ...io leggo sempre l'etichetta e punto sui prodotti naturali!!

L'avatar di lucia1967
    lucia1967 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Quando ci compriamo..........
    uno shampoo,
    una crema per il corpo o viso
    detersivi per il bucato
    l'ammorbidente
    e leggiamo la famosa frase,che si fa mettere l'anima in pace...perchè è sicuro che non avremo fastidi alla nostra pelle.
    DERMATOLOGICAMENTE TESTATA!!!!!
    Ecco la frase incriminata....dietr o quella frase c'è un mondo di dolore.
    Perchè secondo voi....sulla pelli di chi vengono testati quei prodotti?
    Sulla pelle di conigli,cani,scimmie ,che vengono legati,e devono subire torture con spalmature di prodotti chimici.
    Per sperimentare nuovi prodotti,che servono a noi uomini.
    Non esiste solo la vivisezione,o la sperimentazione di nuovi farmaci sugli animali...Esiste anche che il prodotto produce strani fenomeni sulla pelle della povera bestia,specie di scottature,dermatiti che fanno impazzire dal dolore o prurito.
    Sperimentare nuovi cosmesi,è solo una neccesità di concorrenza tra le diverse marchè.Che si rincorrono per vendere sempre di più. ....
    Calimero non tutti i prodotti fanno male agli animali, esiste una lista completa distribuita dalla LAV con tutte le marche approvate - si chiama positive list. Se vai sul sito LAV la trovi sicuramente, in caso contrario posso inviartela - se sei interessata.

ciao

L'avatar di lucia1967

Riscrivo il messaggio per Calimero sorry

Calimero non tutti i prodotti fanno male agli animali, esiste una lista completa distribuita dalla LAV con tutte le marche approvate - si chiama positive list. Se vai sul sito LAV la trovi sicuramente, in caso contrario posso inviartela - se sei interessata.

TUTTE LE MARCHE che non sono presenti in questa lista testano su animali (anche i prodotti naturali), xchè E' OBBLIGATORIO PER LEGGE testare i nuovi ingredienti. Quindi anche se c'è scritto NON TESTATO SU ANIMALI e il prodotto/marca NON è presente nella positive list significa solo che il prodotto finito non è stato testato (non è obbligatorio farlo) ma gli ingredienti sicuramente si. Pensiamoci la prossima volta che acquistiamo una crema, il mondo non cambia se non cambiamo noi.

ciao
    Lucia

L'avatar di frederika
    Grazie Lucia,leggo molto questi siti,e purtroppo la sperimentazione sugli animali non si limita solo agli cosmesi e detersivi,ma anche ai farmaci,e altre barbarie,che conosco perchè mi riferisco alle macellazioni,traspor to animali da una nazione all'altra.

L'avatar di lucia1967
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Grazie Lucia,leggo molto questi siti,e purtroppo la sperimentazione sugli animali non si limita solo agli cosmesi e detersivi,ma anche ai farmaci,e altre barbarie,che conosco perchè mi riferisco alle macellazioni,traspor to animali da una nazione all'altra.
    Si Calimero, il trasporto animali è una vera barbarie. Ho visto dei filmati e sono rimasta sconvolta, non so cosa dire.

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da lucia1967
    Si Calimero, il trasporto animali è una vera barbarie. Ho visto dei filmati e sono rimasta sconvolta, non so cosa dire.
    Io l'ho visto di persona.Poveri cavalli che erano rimasto bloccati nei vagoni ferroviaria sotto il sole estivo,in qualche stazione abbandonati.Magari ripartivano dopo 24 ore di questa sosta,senz'acqua,per arrivare a destinazione,impazzi ti per la sete.Dove nel momento che venivano scaricati,li abbeveravano con acqua che scorreva da ore,freddissima.Qual che cavallo stramazzava per terra,morivano per sincope.Era terribile a vedere.Qualche volta li trovano morti.Qualche volta ci trovava puledri nati nei vagoni morti,perchè venivano calpestati sotto gli altri cavalli.
    Spero che qualcosa è cambiata,ma poco ci credo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.