Questa discussione dal titolo Capelli Lunghi? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ragazze, voi personalmente, cosa guardate per prima cosa in un ragazzo?
se guardate i capelli, meglio lunghi ...
-
Capelli Lunghi?
ragazze, voi personalmente, cosa guardate per prima cosa in un ragazzo?
se guardate i capelli, meglio lunghi o corti?
giudichereste un ragazzo dal modo in cui si veste? grazie ciooooo
-
Guardo gli occhi e come si muove.
Per quanto riguarda i capelli...In genere li preferisco con i capelli corti, anche se non cortissimi.
Diciamo che non mi piacciono in un ragazzo i capelli che arrivano fino alle spalle ed oltre. Orribili i "colpi di sole" su un uomo.
Non giudico un ragazzo per il modo in cui si veste. Anche se non amo molto quelli che seguono troppo la moda. Certo, neanche impazzisco per un tipo che si vesta come mio nonno! Ma comunque l'importante è il modo in cui un uomo porta un abito. Se si sente a suo agio e non sembra troppo costruito e non in sintonia con la sua personalità, va bene qualsiasi cosa.
Comunque, se qualcuno mi piace finisce che non ci sono regole che tengano.
Ciao!
-
Di solito quello che guardo non è il fisico (non mi piaccio affatto quelli muscolosi) noto sopattutto l'espressione del viso ed in particolare gli occhi, ma anche le mani. Mi piacciono mori e riguardo alla lunghezza sono banditi gli uomini coi capelli lunghi, non so perché ma non li trovo attraenti. Ovviamente tutto ciò non sono dei miei preconcetti nel senso che non si sa mai. Riguardo all'abbigliamento non saprei certo è che se incontro una persona che indossa qualcosa che a me non piace certamente non la giudico male per quello, ognuno è libero di vestirsi come più gli piace.
-
L'atteggiamento, le mani e gli avambracci (e la faccia!).
I capelli... be', dipende da come li porta: se sono lunghi ma tenuti male e sporchi non mi piace.
I dread locks mi piacciono, ma non li trovo molto igienici...
Insomma, se c'è pulizia e gli stanno bene (non importa se sono ordinati), se nel complesso appare a suo agio, mi piace!
-
a me piacciono i capelloni curati... capello lungo e curato è ok... se poi è riccio è il massimo!!!
-
a me piacciono i ragazzi ke si vestono bene...alla moda....ke sono fighi insomma
...senza esagerare naturalmente..hihihi ...eppoi x i capelli dipende...qnd sono corti mi piacciono molto...lunghi devo dire ke non mi piacciono...eppoi ad esempio il mio ragazzo aveva la boccia...anke così mi piacciono anke se preferisco dei capelli corti ma non troppo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum