MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo quali calze? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ragazze quando mettete i pantaloni e gli stivali che calze usate? collant? o atureggenti? o calze di ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

quali calze?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazze quando mettete i pantaloni e gli stivali che calze usate?
    collant? o atureggenti?
    o calze di cotone/microfibra fino a metà gamba? o calze fino al ginocchio?

io uso collant o autoreggenti solo con la gonna, o se ho i pantaloni e le scarpe decoltè.
    coi pantaloni e gli stivali preferisco evitare i collant, ma sta male se metto le calze di cotone/microfibra nere alte fino a metà gamba?

niclaleggiadra non  è collegato Sani All
    il calzettone sara'antiestetico... ..ma e'tanto comodo...........

bisogna essere sexi, ma a volte deve prevalere la comodita'

L'avatar di 123stella
    ecco, appunto è proprio da questo che viene il mio dubbio...
    con gli stivali non si vede che calze ho sotto, ma se poi.....ehm ehm...
    sta male avere le calze (non solo calzettoni, anche calze di cotone/lycra) a metà gamba? e toglierle insieme agli stivali?
    se si.... ma allora una si dovrebbe mettere le autoreggenti sotto i pantaloni???? non è possibile.........

ps. cavolo di inverno........

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    io le porto solo nei mesi freddi, ma non posso fare a meno dei miei collant 40 / 70 denari. Le gambe le sento molto molto meglio...

titti65 Ospite
    io proprio non riesco a usare i collant... uso autoreggenti con vestiti e gonne, e gambaletti con pantaloni.calze di cotone solo con scarpe da ginnastica e tuta....

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    io le porto solo nei mesi freddi, ma non posso fare a meno dei miei collant 40 / 70 denari. Le gambe le sento molto molto meglio...

anche io faccio cosi soprattutto per comodità.....Poi se capitano determinate situazioni,bisogna adattarsi ......e utilizzare qualcos'altro.
    Io personalmente,non mi faccio tanti problemi a mettere i collant sotto i pantaloni.....Sotto i jeans assolutamente niente ma per i pantaloni secondo me vanno benissimo.
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

SP@RROW Ospite
    calze a metà gamba intendete gambaletti?? No i gambaletti no vi prego..piuttosto i calzettoni supermorbidosi ma i gambaletti no!!!!!!!!!!!!
    Sono la cosa meno sexy al mondo a mio parere!!!

L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani All
    Anch'io detesto i gambaletti e poi fanno anche male perchè stringono troppo sul polpaccio fermando la circolazione... Preferisco usare calzini in microfibra o cotone fino al ginocchio.

L'avatar di 123stella
    no no..... i gambaletti non li avevo nemmeno considerati ... che schifo....
    mi riferivo alle calze di cotone o lycra che arrivano quasi al ginocchio, in pratica hanno la stessa lunghezza degli stivali.

perchè, visto che i collant sono antiestetici, le alternative sono:
    - calze di cotone/microfibra nere come gli stivali e alte quanto gli stivali, ma forse sono bruttine????
    - oppure autoreggenti, ma mi sembrerebbero troppo .... come dire.... messe apposta sapendo che qualcuno mi deve vedere.... e poi sotto i pantaloni non si vede l'elastico sul fianco della coscia? e se si abbassano come me le sistemo????

insomma.... le calze normali mi sembrano bruttine e le autoreggenti mi sembrano eccessive....
    sempre calcolando che parliamo di pantaloni e stivali (con la gonna metto le autoreggenti)

SP@RROW Ospite
    calze di cotone o lycra che arrivano quasi al ginocchio, in pratica hanno la stessa lunghezza degli stivali

no calze corte e stivali.....osceno!! !! minimo autoreggenti o collant!!!

L'avatar di 123stella
    ok grazie sei un amico

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    io penso di essere antistupro a volte...ho il cassetto che trabocca di calze fino al ginocchio...a righe..a fiori...normali (ovviamente sempre nere)...con i pantaloni sono troppo comodeeee!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    anche io faccio cosi soprattutto per comodità.....Poi se capitano determinate situazioni,bisogna adattarsi ......e utilizzare qualcos'altro.
    Io personalmente,non mi faccio tanti problemi a mettere i collant sotto i pantaloni.....Sotto i jeans assolutamente niente ma per i pantaloni secondo me vanno benissimo.
    si, in determinate situazioni è ovvio, ma per tutti i giorni, da ottobre a marzo porto le mie belle collant con un bel pò di denari.
    Stando in piedi tutto il giorno, si evita almeno di far gonfiare le gambe. e mi trovo benissimo.
    Per una seratona da minigonna, anche io uso solo autoreggenti, ma che freddo!!!
    gambelletti non li ho mai portati, solo calze di cotone sotto la tuta.

L'avatar di 123stella
    rosina scusa.... hai detto: per tutti i giorni i collant, la sera con la gonna le autoreggenti....
    e coi pantaloni e gli stivali??? oppure le decoltè, ma cmq per un incontro particolare che non è proprio di tutti i giorni???
    io mi sto convincendo per le autoreggenti

maryg non  è collegato Sani All
    evviva il calzettone caldo....

L'avatar di 123stella
    ragazze grazie dei consigli... ma oohh come ve lo devo spiegare???
    sto parlando della possibilità che poi succeda qualcosa.....
    non me ne frega niente del freddo!!!!!
    volevo sapere se oltre ovviamente ai gambaletti sono da evitare anche le calze normali nere di cotone alte fino a metà polpaccio
    e se le autoreggenti sono eccessive, nel senso che vanno bene con la gonna, ma con pantaloni e stivali è meglio qualcos'altro. perchè al tatto si sente l'elastico e perchè sembrano messe apposta per l'occasione (il che sarebbe anche vero ma non deve sembrare così )
    cmq i collant non mi piacciono se si parla di certe situazioni, le calze nere sotto gli stivali mi sà che le state disprezzando, quindi mi sto decidendo per le autoreggenti.

L'avatar di rosina
    Ho capito cosa vuoi dire,
    Ma ti sto dicendo che si nel caso in cui porto i jeans che i pantaloni uso le collant. per i pantaloni vita bassa uso le collant vita bassa.
    se sei comoda con il gambaletto non ci vedo nulla di male, anzi, sarà perchè non amo sentire l'elastichino al polpaccio o al ginocchio, io non li adoro....
    Ma ragazze, ci pensate che tra poco con la primavera, spariranno anche le calze????? yuppy!!!

L'avatar di 123stella
    grazie rosina
    allora per comodità metto le calze di cotone a metà gamba o se fa freddo i collant, se deve vedermi qualcuno... autoreggenti

tendresse_76 non  è collegato Sani All

Quali calze?

Collant,sempre!
    Sono comodissime,le indosso tutti i giorni,anche sotto i jeans e i pantaloni lunghi.Le trovo calde e confortevoli,ed anche per quel che riguarda le scarpe trovo siano comode con tutto,dalle decolletes alle scarpe da tennis,fino agli stivali!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft