il calzettone sara'antiestetico... ..ma e'tanto comodo...........
bisogna essere sexi, ma a volte deve prevalere la comodita'![]()
![]()
ragazze quando mettete i pantaloni e gli stivali che calze usate?
collant? o atureggenti?
o calze di cotone/microfibra fino a metà gamba? o calze fino al ginocchio?
io uso collant o autoreggenti solo con la gonna, o se ho i pantaloni e le scarpe decoltè.
coi pantaloni e gli stivali preferisco evitare i collant, ma sta male se metto le calze di cotone/microfibra nere alte fino a metà gamba?
il calzettone sara'antiestetico... ..ma e'tanto comodo...........
bisogna essere sexi, ma a volte deve prevalere la comodita'![]()
![]()
ecco, appunto è proprio da questo che viene il mio dubbio...
con gli stivali non si vede che calze ho sotto, ma se poi.....ehm ehm...
sta male avere le calze (non solo calzettoni, anche calze di cotone/lycra) a metà gamba? e toglierle insieme agli stivali?
se si.... ma allora una si dovrebbe mettere le autoreggenti sotto i pantaloni???? non è possibile.........
ps. cavolo di inverno........![]()
![]()
io le porto solo nei mesi freddi, ma non posso fare a meno dei miei collant 40 / 70 denari. Le gambe le sento molto molto meglio...
io proprio non riesco a usare i collant... uso autoreggenti con vestiti e gonne, e gambaletti con pantaloni.calze di cotone solo con scarpe da ginnastica e tuta....
Originariamente Scritto da rosina
anche io faccio cosi soprattutto per comodità.....Poi se capitano determinate situazioni,bisogna adattarsi......e utilizzare qualcos'altro.
Io personalmente,non mi faccio tanti problemi a mettere i collant sotto i pantaloni.....Sotto i jeans assolutamente niente ma per i pantaloni secondo me vanno benissimo.
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
calze a metà gamba intendete gambaletti?? No i gambaletti no vi prego..piuttosto i calzettoni supermorbidosi ma i gambaletti no!!!!!!!!!!!!
Sono la cosa meno sexy al mondo a mio parere!!!
Anch'io detesto i gambaletti e poi fanno anche male perchè stringono troppo sul polpaccio fermando la circolazione... Preferisco usare calzini in microfibra o cotone fino al ginocchio.
no no..... i gambaletti non li avevo nemmeno considerati ... che schifo....
mi riferivo alle calze di cotone o lycra che arrivano quasi al ginocchio, in pratica hanno la stessa lunghezza degli stivali.
perchè, visto che i collant sono antiestetici, le alternative sono:
- calze di cotone/microfibra nere come gli stivali e alte quanto gli stivali, ma forse sono bruttine????
- oppure autoreggenti, ma mi sembrerebbero troppo .... come dire.... messe apposta sapendo che qualcuno mi deve vedere.... e poi sotto i pantaloni non si vede l'elastico sul fianco della coscia? e se si abbassano come me le sistemo????
insomma.... le calze normali mi sembrano bruttine e le autoreggenti mi sembrano eccessive....
sempre calcolando che parliamo di pantaloni e stivali (con la gonna metto le autoreggenti)
calze di cotone o lycra che arrivano quasi al ginocchio, in pratica hanno la stessa lunghezza degli stivali
no calze corte e stivali.....osceno!! !! minimo autoreggenti o collant!!!
ok graziesei un amico
![]()
io penso di essere antistupro a volte...ho il cassetto che trabocca di calze fino al ginocchio...a righe..a fiori...normali (ovviamente sempre nere)...con i pantaloni sono troppo comodeeee!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
si, in determinate situazioni è ovvio, ma per tutti i giorni, da ottobre a marzo porto le mie belle collant con un bel pò di denari.Originariamente Scritto da sexygirl
Stando in piedi tutto il giorno, si evita almeno di far gonfiare le gambe. e mi trovo benissimo.
Per una seratona da minigonna, anche io uso solo autoreggenti, ma che freddo!!!
gambelletti non li ho mai portati, solo calze di cotone sotto la tuta.
rosina scusa.... hai detto: per tutti i giorni i collant, la sera con la gonna le autoreggenti....
e coi pantaloni e gli stivali??? oppure le decoltè, ma cmq per un incontro particolare che non è proprio di tutti i giorni???
io mi sto convincendo per le autoreggenti
evviva il calzettone caldo....
ragazze grazie dei consigli... ma oohh come ve lo devo spiegare???
sto parlando della possibilità che poi succeda qualcosa.....
non me ne frega niente del freddo!!!!!
volevo sapere se oltre ovviamente ai gambaletti sono da evitare anche le calze normali nere di cotone alte fino a metà polpaccio
e se le autoreggenti sono eccessive, nel senso che vanno bene con la gonna, ma con pantaloni e stivali è meglio qualcos'altro. perchè al tatto si sente l'elastico e perchè sembrano messe apposta per l'occasione (il che sarebbe anche veroma non deve sembrare così
)
cmq i collant non mi piacciono se si parla di certe situazioni, le calze nere sotto gli stivali mi sà che le state disprezzando, quindi mi sto decidendo per le autoreggenti.
Ho capito cosa vuoi dire,
Ma ti sto dicendo che si nel caso in cui porto i jeans che i pantaloni uso le collant. per i pantaloni vita bassa uso le collant vita bassa.
se sei comoda con il gambaletto non ci vedo nulla di male, anzi, sarà perchè non amo sentire l'elastichino al polpaccio o al ginocchio, io non li adoro....
Ma ragazze, ci pensate che tra poco con la primavera, spariranno anche le calze?????yuppy!!!
grazie rosina
allora per comodità metto le calze di cotone a metà gamba o se fa freddo i collant, se deve vedermi qualcuno... autoreggenti![]()
Collant,sempre!
Sono comodissime,le indosso tutti i giorni,anche sotto i jeans e i pantaloni lunghi.Le trovo calde e confortevoli,ed anche per quel che riguarda le scarpe trovo siano comode con tutto,dalle decolletes alle scarpe da tennis,fino agli stivali!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||