Questa discussione dal titolo Vorrei un seno più grande è all'interno del forum Consigli di bellezza; se posso fare un interventino indolore...le tette grosse sono ingombranti, te lo dice una che viaggia costantemente ...
-
se posso fare un interventino indolore...le tette grosse sono ingombranti, te lo dice una che viaggia costantemente tra la 3 e la 4 e ha provato pure a dimagrire per ridurle, ma niente...sotto la terza proprio non ci va!!!!
ufiiiii....quindi pensa che sei fortunata ad avere un seno piccolo ed elegante, non sai quanto ti invidio!!!
-

Originariamente Scritto da
federicabella
Io porto una terza.
Ma dico che problemi ti fai allora'??? che vuoi avere una 6? guarda che dopo non ti vedi più i piedi!
-

kipka
se posso fare un interventino indolore...le tette grosse sono ingombranti, te lo dice una che viaggia costantemente tra la 3 e la 4 e ha provato pure a dimagrire per ridurle, ma niente...sotto la terza proprio non ci va!!!!
ufiiiii....quindi pensa che sei fortunata ad avere un seno piccolo ed elegante, non sai quanto ti invidio!!!
quoto...io invece con la dieta sono riuscita a farle calare...anche un bel pò...povere loro!!!!
-
Ciao accontentati di quelle che hai, io ho 18 anni e porto una sesta taglia pur essendo magra, credimi danno fastidio; ha ragione kipka, che forse ha un seno grande, non ti vedi più i piedi e neanche la pancia.
-
Ciao anche io vorrei avere un seno più grande, porto una seconda scarsa; Tu federicabella che taglia vorresti?
-
Ma scusa federica hai una 3 e ti lamenti???
Guarda che come dimensione è ottima magari bisogna vedere anche come è fatto e che fisico hai... ma se vuoi un consiglio ti conviene tenerti stretto il tuo! non ho mi avuto un rapporto ravvicinato con un seno rifatto, ma vederlo dal vivo "nudo" non è un gran che... si nota subito che è finto è l'effetto non è il massimo!
-
ciao io credo che tu non ti debba disperare, e non ridurti il seno parecchie persone poi si sono pentite.
potresti perdere la sensibilità e ti assicuro che non sarebbe una bella cosa.Ho parecchi amici medici e ho concluso da poco un programma su sky riguardante la medicina.
Giulia fatti sentire ma mandami una mai però
ciao
-
Anche a me il mio seno non mi piace...ho una 3..però la forma non mi piace...mi piacerebbro più vicini tra di loro..con un buon reggiseno il problema si risolve però al mare con il bikini proprio non mi piace....infatti credo proprio che lo rifarò!!!
-
Ragazzi... io ho la prima! da adolescente ero complessatissima... ora è diventato un punto d'orgoglio: difendo la categoria delle ultrapiatte!!!
Siamo così in poche...
-

bau
Ragazzi... io ho la prima! da adolescente ero complessatissima... ora è diventato un punto d'orgoglio: difendo la categoria delle ultrapiatte!!!

Siamo così in poche...
eh anch'io ho una prima!fino a due annetti fa mi facevo tanti di quei problemi::mi piacerebbe arrivare a una seconda..cmq penso che anche il seno piccolo ha il suo fascino,guardate marina la rosa non ha un seno grande pero'e'molto sensuale lo stesso..poi ce' chi ha il **** grosso,chi il seno piccolo,chi il naso storto..o chesso'.ognuno ha i suoi difettucci,ma questi difettucci ci rendono particolari dobbiamo accettarli.
-
io porto una seconda e ammetto che una taglia in più non mi farebbe schifo
cmq mi accontento...sono cmq proporzionata quindi ok. mai avuto complessi sul seno...non credo che me lo rifarò...e cmq il seno perfetto sta in una coppa di champagne...da me ne basta una per entrambi i seni forse
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
io mi porto dietro la mia quarta da una vita e la trovo scomodissima, specie durante la corsa
correre in costume sulla spiaggia è impossibile
-
più grande perchè? scusa ma che taglia porti? non è propriamente il mio caso ma so che se lo fai per piacere agli uomini non sempre funziona perchè non a tutti piace il seno prosperoso.. cerca di valorizzare il tuo seno in qualche modo..con delle magliette che lo evidenziano un pò ma che non sia volgare..(non so se ho reso l'idea) !!
-
..scusa,ma anch'io porto la terza,e non mi sembra così piccola...
se hi una bella forma e li sai valorizzare,cara mia,non hai bisogno di una taglia in più..
-
Grandezza Non Conta
Secondo me la grandezza conta poco....
quello che + conta è come è il capezzolo....
intanto è li che poi noi ragazzi giokiamo!
apro un sondaggio:
- forma e grandezza dell'areola?
- colore?
- capezzolo grosso o piccolo?
- sporge da rilassato?
- si indurisce facilmente anche senza la stimolazione diretta?
- piacere provato con la stimolazione da 1 a 10 (dove 10 vuol dire provare l'orgasmo e 0 insensibilità).
-
ok ma non su "Consigli di bellezza" per favore
-
Io anche sono sempre stata un po' complessata dal seno piccolo, non credo che in realtà lo sia perchè porto una terza, però in giro vedevo certe scollature da invidia...in realta sono magra di costituzione e ora col tempo ho imparato ad apprezzarlo perchè nel complesso sta bene! Una "mano" però lo avuta quando ho iniziato a prendere la pillola...non mi sono diventate enormi ma hanno preso una bella forma, più rotonda e piena. Ora ne sono addirittura orgogliosa!!!anche in spiaggi non mi faccio più problemi. ATTENZIONE non ti dico che la pillola sia un rimedio da prendere per far crescere il seno, ma a me a risolto molti problemi (ciclo, contraccezione,brufo li...)!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum