Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Reggiseno maledetto!!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Visto che ultimamente si parla molto di tette in questa sezione....mi aggrego con il mio problema.... Dunque ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young

Triste Reggiseno maledetto!!!!

Visto che ultimamente si parla molto di tette in questa sezione....mi aggrego con il mio problema....
    Dunque il fatto è che porto una terza fin troppo abbondante però ho il torace stretto, da ciò ne consegue che non trovo dei reggiseni che mi vadano davvero bene!!! ad esempio quelli di intimissimi o molte altre marche, la coppa è giusta e il torace è largo, oppure torace ok tette in gola....come faccio???
    Qualcuna ha il mio stesso problema? Avete trovato delle marche particolari?
    Per me è sempre uno stress andare in cerca di intimo, ne provo 200 e ne trovo uno che mi va più o meno...
    Aiutatemi!!!!!

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Io compro ormai da anni i reggiseni Lovable. Ho una 4 coppa C e mi trovo molto bene, anche se sono limitata a quei 3 modelli....mi piacerebbe avere quei bei reggiseni di intimissimi e altre marche, ma proprio non mi vanno ; solito problema: non tengono su come vorrei io, coppa piccola....uff
    Cerco anch'io sempre soluzioni migliori, ma che stress! quindi mi aggiungo all'appello: qualche consiglio?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    io non ho di questi problemi...anzi
    però ho un'amica che è nella vs situazione...si è rassegnata a quei 3 modelli che le vanno....ma non ci sono negozi di intimo specializzati? magari i modelli sono piu carini....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced
    Io faccio così: compro il reggiseno con la coppa giusta e poi ago e filo, scucio la chiusura, accorcio la fascia e la ricucio.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Le marche straniere fanno diverse coppe AA-A-B-C....ma la cinconferenza resta uguale al numero.34-36- ecc.Cmq io risolvo alle figlie il problema,almeno se il modello permette,spostando le spalline,accorciando la chiusura.Ricordo che oltre la Playtex,anche la Perla faceva le coppe in diverse misure.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Uhm...devo proprio darmi al cucito!!! Cavolo! ma come si fa con i reggiseni in pizzo????

TAKEITEASY non  è collegato Sani New
    cerca wonderbra e gossard, in rinascente o coin li trovi di sicuro. e li prima trovi la tua misura di torace 36 38 ecc ecce poi la coppa a b - fino alla g. puoi anche vedere inun negozio di intimo ben fornito con barbara chantelle e playtex. le marche straniere sono molto piu adatte per trovare l'esatta vestibilità. buoan fortuna ti capisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.