Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo alito fresco è all'interno del forum Consigli di bellezza; mi sapreste dare qualche consiglio per avere sempre l'alito fresco? caramelle? qualche spray? mi metterebbe a disagio ...
    Ospite

alito fresco

mi sapreste dare qualche consiglio per avere sempre l'alito fresco?
    caramelle? qualche spray?
    mi metterebbe a disagio parlare vicino a uno o baciarlo pensando che posso avere l'alito cattivo
    se sono passate ore da quando ho lavato i denti, o se non li ho potuti lavare

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Se stai per baciare qualcuno sarà bello lo stesso, non c'è alito cattivo che tenga.
    Una discreta gomma da masticare dovrebbe bastare. Ma se hai lavato i denti dopo mangiato, non dovresti aver l'alito cattivo.

Aglio e cipolla invece lasciano il segno, ma non basta lavarsi i denti, perché l'odore è dovuto a elementi volatili che "impestano" anche l'apparato respiratorio. Ma secondo me non è un motivo sufficiente a perdersi un bacio o una bella conversazione.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    si, è importante lavarsi i denti sempre dopo aver mangiato.
    ma anche avere la bocca a posto, so che ad es il tartaro provoca alitosi.
    evitare aglio e cipolla... la cipolla credo però che cotta non dia nessun problema... spero... io la mangio sempre soffritta con tutto...
    poi mi sembra, chiedo conferma, che alcuni cibi aiutano a tenere l'alito fresco, credo finocchio e sedano, ma non sono sicura.
    caramelle e gomme alla menta aiutano nell'immediato, sugli spray non saprei...

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Si consiglia, oltre ad una buona pulizia dei denti, di spazzolare anche la lingua, in particolare nella parte più verso la gola, dove spesso si annidano batteri che, tramite il loro metabolismo, producono sostanze solfonate e il conseguante cattivo odore. Lo so che vengono gli urti di vomito solo a pensarci, però funziona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.