Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Come usare il burro di karitè? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ho comperato il burro di karitè puro poichè ho la pelle molto secca,ma non so come usarlo ...
    niky105 non  è collegato Sani New

Domanda Come usare il burro di karitè?

Ho comperato il burro di karitè puro poichè ho la pelle molto secca,ma non so come usarlo . Vorre spalmarlo sulla pelle del corpo ma non è molto facile,sul viso posso usarlo puro?
    Per favore mi date qualche consiglio non so come fare.
    Grazie.Ciao

niky105 non  è collegato Sani New
    Grazie alla mia brava farmacista ho risolto il problema,ho preparato una crema stupenda con alcuni ingredienti facili facili,ho fatto anche il burro di cacao per le labbra buonissimo!Con tre gocce di o.e alla fragola,mitico!Tropp o buono,le labbra sono più morbide e carnose,è da provare.
    Cioa ciao.

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    ci spiegheresti come hai fatto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.