Questa discussione dal titolo rimedi anti-occhiaie credo interessi a tutti/e è all'interno del forum Consigli di bellezza; potevo mettere le virgolette.è vero..
tutto il mio post iniziale è una raccolta di esperienze altrui..
ciao ...
-
potevo mettere le virgolette.è vero..
tutto il mio post iniziale è una raccolta di esperienze altrui..
ciao e scusate l'equivoco
-
ho provato il latte sulle lunette di cotone (2metà di dischetti struccanti)
ho capito perchè non va bene applicare il latte senza lunette...
applicando il latte come se fosse un tonico si asciuga sulla pelle e fa una specie di patina.
invece lasciando le lunette imbevute di latte attaccate alle occhiaie resta umido, e non cadono perchè aderiscono. non so se ha funzionato perchè non è che sono cose che vedi subito il risultato... cmq non brucia e non irrita per niente e sicuramente il latte fa bene alla pelle, poi non so quanto si assorbe. dopo ho semplicemente risciacquato con acqua.
cmq la pelle del viso adesso è liscia liscia
-
rimedio per le borse sono impacchi di acqua freddissima..tonico o gel contorno occhi , ma deve stare in frigo.
te lo dai la mattina o prima di uscire.
giusto?
poi le creme per le occhiaie vanno messe prima di dormire o prima di uscire??
-
-
le ptate assorbono il calore. si usano anche su scottature da sole.... e inoltre l'amido (è amico?) che ne esce lenisce la pelle.
per le borse sotto gli occhi temo che i cosmetici possano veramente poco. bere molta acqua e fare tanta pipì...... poco sale nell'alimentazione.. .. equalche rimedio omeopatico proposto dal dott vallesi. lo trovi nel sito a "borse oculari". non l'ho mai provato ma prima o poi lo farò.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum