Questa discussione dal titolo stivali marroni è all'interno del forum Consigli di bellezza; oggi pomeriggio ho comprato un paio di stivali, tipo texana, marrone scuro. premetto che gli stivali li ...
-
stivali marroni
oggi pomeriggio ho comprato un paio di stivali, tipo texana, marrone scuro. premetto che gli stivali li ho sempre avuti neri ma sto giro volevo cambiare. tornata a casa ho pensato che se mettessi la gonna, di che colore dovrebbero essere le calze? mi pongo per la prima volta questo problema...non so se le calze nere ci stiano bene.
voi che dite?
-
Eh, ma dipende dal colore della gonna!
Se gli stivali sono molto scuri il nero può andare, ma in effetti non sta benissimo.
Secondo me vanno bene anche chiare, oppure marroni o verdi o bordeaux.
(Io però notoriamente non sono brava ad abbinare i colori).
-
la gonna è di jeans. mannaggia mi sa che ho sbagliato a comprarli marroni, non vorrei pentirmene.forse nere ci stanno bene lo stesso, ho pensato a quelle color carne ma proprio non mi ci vedo.
-
stivali marroni... calze marroni!
-
Quoto Bau.
Puoi abbinare le calze al maglione o alla camicia, o dare un effetto ton sur ton...
Se no mettile nere e via, se la gonna è di jeans il tutto è più informale e secondo me ti puoi permettere una lieve stonatura.
-
Il nero non va,in assoluto.Se sono color marrò natural,ci va la calza marrò oscuro.Ma potresti metterti anche le calze chiare,o le calze con i disegni,tinta su tinta.Sono tornati di moda,e con la gonna jeans.Persino il color avio,potresti mettere.
Se fa più caldo,ci metti le calze velate color carne.
-

Originariamente Scritto da
ginevra84
la gonna è di jeans. mannaggia mi sa che ho sbagliato a comprarli marroni, non vorrei pentirmene.forse nere ci stanno bene lo stesso, ho pensato a quelle color carne ma proprio non mi ci vedo.
Io sono per il nero, poi con la gonna di jeans vanno benissimo (ank'io ho comprato stivali marroncini, di quelli molli molli, e li metto sempre con le calze nere, o al massimo color "londra"-sarebbe una via di mezzo tra nero e marrone- che trovi nelle calze Azira, di concorrenza rispetto a golden lady o pompea)
! No assolutamente al color carne...
Spero di esserti stata d' aiuto!!!
-
infatti il color carne credo che ci stia peggio del nero.
lo stivale è marrone piuttosto scuro, qualcuno mi ha suggerito una calza a fantasia con qualche disegnino...potrebbe anche starci.
ma sto già meditando sul fatto di andarli a cambiare...
-
non andarli a cambiare !!!!
il marrone è bello come colore!!!
io consiglio calze chiare color castoro o calze strane tendendenziali ......
non mi farei tanti problemi sai....
sai non è che la gente ti sta a guardare il colore delle tue calze ....
magari guarda il tuo bel viso carino !!!
un bacio
helen
-
grazie helen...anche perchè un paio di stivali neri ce li ho già quindi alternerò a seconda dell'abigliamento. ho comprato le calze questa mattina, un paio color carne che vista la bella stagione che arriva ci potrebbero stare anche bene, e un paio marrone non scurissimo, ma un 40 den che cmq un pò copre.
e cmq arriva la primavera e io quand'è caldo porto solo ciabattina carine carine
-
anche delle belle calze a righe, con la gonna jeans mi sembrano perfette
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum