Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo pillola e cambiamenti del corpo è all'interno del forum Consigli di bellezza; io sono dovuta scappare di casa per non averla più addosso non mi lascia vivere... vuole che ...
    baby_babi non  è collegato Sani New
    io sono dovuta scappare di casa per non averla più addosso non mi lascia vivere... vuole che io sia come lei ma non lo sono... ora vivo a milano... e non riesco cmq a fare quello che voglio. mi sento oppressa da lei...

più che altro la mia paura è che prima o poi mi stuferò completamente e smetterò di farmi sentire completamente da lei... già non la chiamo mai... ci sentiamo max una volta ogni 2 3 giorni... se continua così... non ce la farò sicuro

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da baby_babi
    più che altro la mia paura è che prima o poi mi stuferò completamente e smetterò di farmi sentire completamente da lei... già non la chiamo mai... ci sentiamo max una volta ogni 2 3 giorni... se continua così... non ce la farò sicuro
    e scusa a milano dove vivi, cosa fai? prima dove abitavi?

vivo a pochi minuti dal centro... studio qui... prima abitavo con i miei genitori a roma... poi quando mi sono diplomata ho preso la palla al balzo e mi sono iscritta ad un università fuori città... in realtà ero entrata anche in non poche uni all'estero come in inghilterra e in america... ma alla fine sono venuta qui...

vivo a pochi minuti dal centro... studio qui... prima abitavo con i miei genitori a roma... poi quando mi sono diplomata ho preso la palla al balzo e mi sono iscritta ad un università fuori città... in realtà ero entrata anche in non poche uni all'estero come in inghilterra e in america... ma alla fine sono venuta qui...
    qundi un'altra romana tra noi beh hai fatto benissimo a cogliere l'occasione...hai fatto benissimo e per mantenerti gli studi lavori anche? Ma scusa a 17 anni come fai a essere già diplomata

non sono romana... l'ho già detto in un altro post sono americana di origine genovese

non sono romana... l'ho già detto in un altro post sono americana di origine genovese
    AH SCUSA NN AVEVO LETTO...mamma mia che miscuglio!! chi è genovese e chi americano dei tuoi?

nessuno dei due è americano, lo sono io ma come ben saprai la cittadinanza si prende nascendo in un posto

cmq ribadisco che sarebbe meglio parlarne privatamente visto che stiamo andando fuori tema!

L'avatar di daisy842
    daisy842 non  è collegato Sani Young
    devi necessariamente rivolgerti da un ginecologo, prenota ora, ma prima vai dal medico curante che ti prescriverà le analisi del sangue (costo circa 40 euri..), poi con le analisi vai da lui che ti farà una visita più il pap-test (per un totale di 100€!!), se non l'hai mai fatto, e se è tuttok ti prescriverà la pillola più adatta a te!! il costo della pillola si aggira sui 10, 15€ circa. Ma tu quanti anni hai? perche magari puoi rivolgerti ad un consultorio risparmiando un pò di soldini...ok? ti sono stata d'aiuto?

L'avatar di daisy842
    scusate, non avevo letto tutti i messaggi...
    io ho un piccolo problemino invece: terzo giorno di assunzione di gracial e nausea violentissima..... che faccio?

Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    devi necessariamente rivolgerti da un ginecologo, prenota ora, ma prima vai dal medico curante che ti prescriverà le analisi del sangue (costo circa 40 euri..), poi con le analisi vai da lui che ti farà una visita più il pap-test (per un totale di 100€!!), se non l'hai mai fatto, e se è tuttok ti prescriverà la pillola più adatta a te!! il costo della pillola si aggira sui 10, 15€ circa. Ma tu quanti anni hai? perche magari puoi rivolgerti ad un consultorio risparmiando un pò di soldini...ok? ti sono stata d'aiuto?
    quoto...anche se preferisco rivolgermi al mio medico sempre piuttosto che al consultorio anche xkè magari in caso di necessità nn sempre trovo lo stesso ginecologo e preferisco rivolgermi sempre allo stesso...anche xkè ognuno ha il suo modo personale di fare il proprio mestiere..

Citazione Originariamente Scritto da daisy842
    scusate, non avevo letto tutti i messaggi...
    io ho un piccolo problemino invece: terzo giorno di assunzione di gracial e nausea violentissima..... che faccio?
    beh guarda io nn prendo questa pillola, ma cmq la ginecologa prima di iniziare ad assumerla mi aveva avvertita che avrei potuto riscontrare degli effetti collaterali tra i quali nausea..e infatti a me così è stato in primi 2-3 giorni poi x fortuna basta...Nel tuo caso se dovesse persistere rivolgiti al ginecologo e chiedigli un parere che è sempre meglio

L'avatar di daisy842
    si, hai ragione, terribile la nausea davvero, altro che ingrassare: sto mangiando da tre giorni giusto per tenermi in piedi!! ora scappo. Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Intervengo anche se sono un maschietto. La contraccezione, dopotutto, è un affare di coppia. La mia opinione è che non esista un anticoncezionale perfetto. Ciascuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Prendiamo il profilattico: a parte che per un uomo c'è una perdita di sensibilità notevole e, spesso, anche rilevanti arrossamenti dopo i rapporti, se se ne fa grande uso l'incidente prima o poi ci scappa: si rompe, si sfila in uscita, un sacco di problemi. La spirale è una porcheria: infiamma permanentemente l'utero per provocare dei miniaborti e rendere più difficile il concepimento. Inoltre, fallisce in un numero significativo di casi. La pillola: sì, fa ingrassare e fa aumentare la cellulite. Inoltre, come ho potuto constatare, in molte donne riduce la libido. D'altra parte, offre una sicurezza quasi assoluta. A mio avviso, la variante migliore che offra il mercato attualmente è comunque il nuvaring, l'anello vaginale interno, che agisce come una pillola leggerissima. Al principio, peraltro, anche il nuvaring da nausea.

L'avatar di daisy842
    tuttok: nausea scomparsa ma mille brufoletti belli corposi, che prima non avevo....sono comparsi tutti insieme
    .... che ci sia una ribellione a questa forzata immissione di ormoni???

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    ma perchè il pillolo non lo fanno prendere agli uomini invece di stressare noi donne??????????????? ???

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    che esami fa fare il medico? e a chi bisogna rivolgersi? e domanda abbastanza strana me ne rendo conto ma... quanto costa? non per altro ma avrei intenzione di non far sapere nulla a mia madre... visto che non vivo più con lei ne ho la possibilità... e ho sempre tenuto la mia famiglia fuori dalla mia vita privata... grazie in anticipo!![/QUOTE]

guarda sul forum "sesso e dintorni" li trovi il post "pillola e esami" e vedi ke esami t fn fare..io mq ho speso 100€ dal ginecologo, 66 € diesami del sangue e 13.30€ ogni mese x la pillola ysmin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.