Questa discussione dal titolo effetto buccia d'arancia è all'interno del forum Consigli di bellezza; cosa mi consigliate per risolvere questo anestetismo nel sedere? i fanghi guam possono servire?...
-
effetto buccia d'arancia
cosa mi consigliate per risolvere questo anestetismo nel sedere? i fanghi guam possono servire?
-
-
si si...io usavo quelli della collistar e ho visto effetti...ma come in tutto...devi essere costante!!!
-

Originariamente Scritto da
bet
cosa mi consigliate per risolvere questo anestetismo nel sedere? i fanghi guam possono servire?
scusate ma dove li trovate questi fanghi...e quanto costano? xkè vorrei provarli anch'io...
-
quelli della collistar (Fango Ultra Rapido Anticellulite) in profumeria o ipermercati o grandi magazzini......
i tempi di posa sono stati dimezzati, si stende con facilità e non cola. Bastano solo 10 minuti. Ma come dicevo prima, ci vuole comuque costanza. I risultati si vedranno già dopo i primi 15 giorni...provare per credere.
il prezzo...suo 35-40 euro se nn ricordo male!
-
i guam li trovi in erboristeria.....sul le 40eur a barattolone, poi munisciti di rotoli di pellicola da cucina per avvolgerti....come un salametto!
-
ma con che frequenza li fate? e vi durano almeno....xkè cmq è una bella spesetta...
-
inizialmente 2 volte alla settimana....poi una....ma dopo un pò che smetti...torna tutto come prima!!!! scherzo....ma gli effetti se nn continui nn rimangono a vita!
-

veronica83
inizialmente 2 volte alla settimana....poi una....ma dopo un pò che smetti...torna tutto come prima!!!! scherzo....ma gli effetti se nn continui nn rimangono a vita!
ma noti una diminuizione della buccia d'arancia sul serio? xkè è un po' che ci sto pensando a prenderli per provarli, e la collistar è affidabile come marca. Per quello ti sto chiedendo così tante cose
-
si si....su di me hanno funzionato veramente e anche su una mia amica!!!
vedi....diminuzione effetto buccia d'arancia e quindi cm!
nn ci credevo nemmeno io!!!
quasi quasi ricomincio a farli....ma ripeto...la COSTANZA è tutto!
-

veronica83
si si....su di me hanno funzionato veramente e anche su una mia amica!!!
vedi....diminuzione effetto buccia d'arancia e quindi cm!
nn ci credevo nemmeno io!!!
quasi quasi ricomincio a farli....ma ripeto...la COSTANZA è tutto!
bene dai...magari dal mese prox li provo anch'io..sto mese nn riesco, ma magari provo sul serio anche xkè vorrei davvero ridurrli i cm...e questo effetto brutto. In che zone li distribuisci in genere?
-
ovunque....sedere, gambe, polpacci.
-

veronica83
ovunque....sedere, gambe, polpacci.
xkè anch'io usavo un gel termico della collistar...non so se è la stessa cosa allora..quello di cui parli tu come si chiama?
-
Fango Ultra Rapido Anticellulite
-
twin grazie...tanto penso che anche in un supermercato lo trovo...se non sbaglio mi è già capitato di vederlo ma non sapevo se fidarmi o no...
-
si possibile anche li!!!!
di che....tra twin....questo ed altro!!!!
-
MA dite che si attenuano proprio i buchetti? Perchè avevo letto che quelli sono cicatrici che quindi non andranno più via :-S
-
-
io uso fango-crema guam...praticamente è una crema...non devi perdere tempo come con i fanghi...ma funziona....davvero. ..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
ma la metti, devi stare in posa e toglierla o solo crema??? cmq ciao bimba
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum