Questa discussione dal titolo Acne rosacea è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ho 30 anni, mai avuto brufoli prima, ora è un periodo di stress x me e il ...
-
Acne rosacea
Ho 30 anni, mai avuto brufoli prima, ora è un periodo di stress x me e il dermatologo mi ha detto che ho l'acne rosacea. Mi adetto che può andare via come può tornare, mi ha prescritto il Bassado come antibiotico e la crema Finacea x viso, ma non è ancora andata via, è migliorata ma va e viene come le pare. Mi ha anche fatto fare gli esami del sangue con tanto di elettroforesi delle sieroproteine, qualcuno sa perchè fanno fare questi esami? Come l'avete curata?
-
Ciao, una mia amica l'ha avuta e il medico le prescrisse una pomata da mettere al mattino Metronizadolo e poi le prescrisse un preparato a base di zinco ed altri componenti da farsi preparare in farmacia, e poi delle capsule sempre a base di metronizadolo da assumere per circa due mesi. Pulizia del viso con latte detergente per bambini. Ricordati che non devi assolutamente stare al sole. E' importante che la curi bene perchè così puoi guarire, se non bevi vino e alcolici è meglio.
Se vuoi altre informazioni chiedo alla mia amica. Ciao
-
Se vuoi altre informazioni chiedo alla mia amica. Ciao[/QUOTE]
Grazie, se puoi chiedi ancora alla tua amica. Vino ed alcoolici non ne bevo, per cui....Però ad ottobre vado alle maldive è non vorrei essere costretta a stare all'ombra.....quanto tempo ci mette ad andare via? La mia estetista mi ha detto che ci vorranno 2 anni!
-
Se la curi bene nel giro di un mese o due, secondo i casi, dovrebbe scomparire, però c'è sempre il rischio che torni. Se vai alle Maldive è meglio che prima di esporre il viso al sole ti metti una buona crema protettiva (la mia amica usa quelle per bambini ).
-
Ho avuto la rosacea circa 20 anni fa' e il dermatologo non mi ha fatto fare alcuna cura. Ho dovuto aspettare 40 giorni prima che andasse via dal tronco e dal viso poi altri 20 perchè mi era comparsa suglio arti. Avevo un prurito fastidiosissimo. Vedo che a te danno una cura. ti auguro di guarire presto.
Graziella 46
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum