Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Cellulite sulle gambe.. è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti! come avrete capito ho un problema con la cellulite.. del mio corpo non mi ...
    L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani New

Arrow Cellulite sulle gambe..

Ciao a tutti!
    come avrete capito ho un problema con la cellulite..
    del mio corpo non mi lamento, ma ultimamente mi vergogno molto della zona coscie e glutei..
    da2mesi utilizzo una crema che ha migliorato un po'la situazione, ma ho ancora dei fastidiosissiomi cuscinetti nell'interno coscia..vado il palestra regolarmente,ma ho paura che esegerando con gli esercizi x le gambe mi cresca solo il muscolo,senza ridurrli!!avete qlk consiglio????grazie mille a tutti..

monyca14 non  è collegato Sani New
    ciao infatti non dovresti fare solo esercizi per le gambe ma dovresti fare molto stepper perchè tonifica leggermente ma soprattutto ti fa bruciare calorie scoglie la cellulite insomma....

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani Young
    qualcuna di voi usa creme anticellulite a freddo??? mi sapreste consigliare qualche buona marca??
    grazie
    ......... :)

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani Young
    Ragazze da circa un annetto che mi è uscita questa maledetta cellulite su glutei e coscie e davvero me ne vergogno!!! credo che quest'anno non andrò al mare! Vorrei eliminarla... ho pensato di iscrivermi in palestra per far spinning poi massaggi linfodrenanti, dieta, e se occorre utilizzare farmaci (anche se non credo molto sulla loro efficacia) sò che ci vorrà molto tempo e pazienza ma secondo voi con questo programma riuscirò a sconfiggerla?

L'avatar di Angel88
    io uso una crema presa in erboristeria (costo attorno ai 15€) e devo dire che funziona!!!si chiama TORCEL, è a base di torba termale..ve la consiglio!
    kmq solaris, anche io vado in palestra e faccio molto cardio (step, tappeto,bici...) e bevo molta acqua (mi hanno detto che aiuta)! se continuo così credo ke al mare potrò andarci!!

L'avatar di solaris
    Angel88 io ho proprio la pelle a buccia d'arancia mi e uscita verso settembre ottobre 2005 perchè è stato un periodo molto stressante che mi ha portato inoltre a ingrassare di 4kg, quindi tu mi consigli questa crema? Spero tanto di aver qualche risultato!

L'avatar di Angel88
    anche io ho passato un periodo stressante verso natale e avevo delle coscie/glutei pessimi!!
    è stato veramente un miracolo x me quella crema!l'ho consigliata anche ad una mia amica,ma è da poco che la usa quindi non saperei dirti se anche secondo lei funziona!provala..

L'avatar di solaris
    Angel io la crema l'userò sicuramente però dovrei far anche un pò di attività fisica,avevo pensato allo spinning perchè mi hanno detto che fa molto bene però anchio ho la tua stessa paura di ingrossare il muscolo e così ora mi sto informando su l'acquagim!!!

L'avatar di Angel88
    sinceramente non ho mai provato nessuno dei2, ma forse è meglio acquagim!è un consiglio personale questo..cioè nn so dirti se funziona..

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    io vi consiglio di fare sempre le scale quando potete (cioè non prendete l'ascensore o le scale mobili), di camminare se non siete in ritardo (invece di prendere l'autobus o la macchina) e se proprio avete premura munitevi di bicicletta e usate quella.
    Ovviamente se la distanza che dovete percorrere non è più di 5-10 km, altrimenti dovreste prima fare un po' di allenamento graduale.

Sembrano scemenze, ma se si fanno queste cose come abitudine di vita, pian piano la cellulite si riduce e diventa visibile solo "pizzicando" la gamba! ...E chi va in giro pizzicando le passanti merita un ceffone!

Ultima cosa... Non privatevi delle vacanze e del mare per una cosa tanto comune e banale come la cellulite! Quanta gente calva, pelosa, panciuta e sgraziata si vede in spiaggia? Quante persone rotonde o troppo secche, sproporzionate, anziane???
    Moltissime!!!
    Il mondo è dei normali! State serene e godetevi la vita. Anche lo stress provoca cellulite

L'avatar di solaris
    Kynetia io faccio sempre le scale anche perchè se non le faccio io che abito al primo piano.... e se devo fare qualche servizio vado a piedi perche la macchina non cel'ho, Kynetia purtroppo queste cose le faccio da sempre ma non mi hanno aiutato a prevenire la cellulite, spero che il mare mi aiuti ad alleviarla magari farò un pò di corse sulla spiaggia e lunghe nuotate!

L'avatar di Angel88
    La sai una cosa kynetia?? HAI PROPRIO RAGIONE..
    grazie mille x il tuo consiglio..

monicax non  è collegato Sani New
    Ciao a tutte,
    Ho letto su alcune riviste che la cellulite è dovuta all'inquinamento elettromagnetico, special modo in ufficio dove si sta ore seduti davanti al computer...
    Ho fatto alcune ricerche e ho trovato un sito che vende abbigliamento contro le onde magnetiche.
    Ho comprato un loro pantaloncino anti cellulite, ho iniziato a fare un po di movimento e mi sembra di aver ottenuto dei risultati...
    Mi sento la pelle più idrata e mi vedo con meno cellulite...
    Il sito è questo
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx

Ditemi cosa ne pensate.

\\Niente Link Grazie
    \\Ladymiao
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 11:42

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani Young
    a me la cellulite è saltata fuori più che altro quando ho iniziato con la pillola..
    e ingrassando e dimagrando di colpo.
    Le cose che hanno consigliato a me sono, massaggi tipo termali, cibi non troppo salati, tanta acqua e tonificazione in palestra..
    pii leggevo porprio qui su sanihelp un'articolo che spiega che si può cridurre l'effetto della cellulite anche in spiaggia, praticament quando siete in acqua, l'acqua che si muove vicino alla coscia da un'azione levigante.. e fa bene alla circolazione.
    è consigliato anche la crema solare rassodante..e se si vuole migliorare ancora di più insieme alla crema mettere poca poca sabbia...^^
    ah, e poi sconsigliavano troppo sole..più che altro acqua^^
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    io vi consiglio di fare sempre le scale quando potete (cioè non prendete l'ascensore o le scale mobili), di camminare se non siete in ritardo (invece di prendere l'autobus o la macchina) e se proprio avete premura munitevi di bicicletta e usate quella.
    Ovviamente se la distanza che dovete percorrere non è più di 5-10 km, altrimenti dovreste prima fare un po' di allenamento graduale.

Sembrano scemenze, ma se si fanno queste cose come abitudine di vita, pian piano la cellulite si riduce e diventa visibile solo "pizzicando" la gamba! ...E chi va in giro pizzicando le passanti merita un ceffone!

Ultima cosa... Non privatevi delle vacanze e del mare per una cosa tanto comune e banale come la cellulite! Quanta gente calva, pelosa, panciuta e sgraziata si vede in spiaggia? Quante persone rotonde o troppo secche, sproporzionate, anziane???
    Moltissime!!!
    Il mondo è dei normali! State serene e godetevi la vita. Anche lo stress provoca cellulite
    quoto^^
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

L'avatar di Angel88

...

mi sono impegnata qlk mesetto e.....il peggio è passato!!
    ne ho ancora un po'però non vede camminando..e la gente non viene e stingermi le coscie x controllare!!
    ho seguito i consigli..bere tanta acqua...fare attività fisica(andare a correre fa miracoli.. )...controllare un po'quello ke mangio..insomma con un po'di impegno i risultarti si notano!!

adrianalima non  è collegato Sani New
    ciao a tutte... anche io ho questo grande problema, quale la cellulite.... e anche avendo usato creme delle migliori marche.... alla fine ritorna.... ultimamente solo lo sport alleato con una buona crema anticellulite della nivea, e soprattutto frutta, verdura e acqua, mi stanno aiutando a ridurla, perchè eliminarla del tutto , con questi rimedi, è quasi impossibile.... se per voi non è così vi prego di darmi un consiglio efficace.... grazie

mentecompetente non  è collegato Sani New

Arrow Consigli personali ^^ di massaggiatore

ciao a tutte, ho postato(3) dei consigli utili nella sezione "Crema anticellulite...ma quale?".
    Dateci un'occhiata e fatemi sapere dubbi e risultati! Non li riscrivo perchè sono abbastanza lunghi e danneggerei lo spazio degli altri ancora una volta! anke se penso ke utile non è danneggiare
    Diego

iris76 non  è collegato Sani New
    come ho scritto in un altro messaggio...provate shockcell....io è un mesetto che la uso....è profumatissima e qualche miglioramento l'ho visto....poi non è molto cara....visto che la vendono solo on line!

:-*

sconsi non  è collegato Sani New
    ciao a tutte,
    avete lmai utilizzato FORLIP?
    sapete dirmi se funziona?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.