Questa discussione dal titolo Smagliature sul seno... è all'interno del forum Consigli di bellezza; Mi succede una cosa ogni mese: in corrispondenza del ciclo (ho 28 anni) il mio seno cresce ...
-
Smagliature sul seno...
Mi succede una cosa ogni mese: in corrispondenza del ciclo (ho 28 anni) il mio seno cresce di quasi una taglia (cosa che non mi dispiace visto che normalmente ho una seconda un po' scarsa)... e torna alla dimensione normale subito dopo il ciclo... solo che, questa continua altalena, non aiuta x niente la mia pelle. Sto usando crema antismagliature una volta al giorno (Rilastil) e ogni volta che faccio il bagno uso olio di mandorle... vi viene in mente qualche altra cosa che potrei fare? So che quelle che ci sono ormai me le tengo, però vorrei cercare di evitarne di nuove... Grazie
-
Crisss anche a me succede la stessa cosa, anchio ho le smagliature e uso Rilastil 2 volte al giorno mattina e sera per 3 mesi poi sospendo per 1mese e dinuovo per 3mesi 2volte al giorno la metto su seno, gambe, glutei, pancia, fianchi e sottobraccia anche se odio quel suo odore sgradevole, oltre al'anti-smagliature si dovrebbe far una dieta equilibrata e bere molta aqua per render la pelle elastica, la mia dermatologa mi ha detto che per eliminare e/o alleviare le smagliature bianche potevo fare un trattamento con un acido, da fare in inverno perchè non ci si può esporre al sole e la pelle non deve essere abbronzata, questo trattamento prevede l'ignezzione di questo acido con una puntura su tutte le smagliature e ovviamente in più sedute; Crisss sinceramente non sò se farlo perchè è dolorossissimo e poi non si ha la certezza che si eliminano del tutto.....
-
Dovrebbe chiamarsi acido glicolico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum