Questa discussione dal titolo Sole è all'interno del forum Consigli di bellezza; vorrei abbronzare il viso, ma ho paura che mi vengano brufoli... consigli?...
-
Sole
vorrei abbronzare il viso, ma ho paura che mi vengano brufoli... consigli?
-
di solito i brufoli col sole si seccano e se ne vanno.....
-
Si infatti, a parte nei primi giorni, quando il sole aiuta a far "emergere" le impurità della pelle... bè, in seguito i brufoli spariscono proprio grazie al sole!
-
Si si!Salve a tutte sn una new entry dei forum.Kmq il sole aiuta molto le persone affette da acne di varia natura.Non solo ma di solito anke la pelle grassa(causa principale dei brufoloni)sparisce.
-

Originariamente Scritto da
lisi
di solito i brufoli col sole si seccano e se ne vanno.....
infatti!!!!!
-
io ho problemi di acne.mi sto curando con una cura di creme che mi ha prescritto la dermatologa e adesso prendo anche la pillola(yasmin).la dermatologa mi ha assolutamente vietato di prendere il sole inn viso (solo li ho l'acne) e mi ha detto ke il sole "fa bene" solo al momento,ma dopo ritorna il rpoblema.perchè il sole asciuga la pelle in superficie inspessendo lo strato superiore,sotto i pori continuano a "lavorare" e il brufolo nasce sotto pelle e quando di solito si torna dal mare a fine agosto la pelle è bella e asciutta.ma verso ottobre novembre (cmq nel giro di 2 mesi) si ha un peggioramento e la pelle torna orrenda come prima.senza nessun beneficio! quindi curarsi l'acne è una cosa molto importante soprattutto se si ha in viso!
-
credo tu abbia proprio ragione lady... ricordo un estate al mare... mi era sparita! ma a ottobre ero un disastro!
Misà che per chi soffre di acne il sole va preso con prudenza...
-
non è il sole che fa venire i brufoli, semmai li secca.... e disidratando la pelle fa venire anche le rughette e poi le macchie e il rischio di malattie gravi....
cmq i brufoli semmai non vengono per il sole, ma per il SUDORE.
se sudate e non pulite il viso subito, ma fate passare qualche ora è normale che spuntano dei brufoletti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum