Questa discussione dal titolo Holiday Skin è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da lollipop
Scusate, potete dirmi quanto costa questa crema?
Dalle mie parti 5,50 euro...
-

Originariamente Scritto da
lollipop Scusate, potete dirmi quanto costa questa crema?
Dalle mie parti 5,50 euro
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-
Grazie Sexigirl, penso di acquistarla per me questo periodo è critico io sono una mozzarella e patisco il fatto che in giro gli altri siano già abbronzati. In più se mi espongo in modo non graduale mi riempio di nei che mi rimangono in modo permanenet. Se ci fosse un trapianto di pelle lo farei, voglio la pelle neraaaaaaaaa!!
-
Il colorito è proprio leggero ma credo che a te visto che sei di carnaggione scura il colorito sarà più accentuato! che bello !!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
Dalle mie parti si trova a 5.30 o 5.00 però ora nella mia profumeria sta ha 4.20!!!! corro a comprarla o gia finito la prima bottiglietta!!!
-
io l'ho presa sabato mattina e l'ho pagati 3.90€ pochissimo,ne ho prese 2! cmq l'odore all'inizio è buono...poi non molto... cmq funziona..ho già un po d colorito!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
dopo 1 settimana il colore dorato si nota e mi piace molto!
consiglio di acquistarla!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Ladymiao hai visto comè bella?!!!
-

solaris Ladymiao hai visto comè bella?!!!
si bellissima...dorata sembra l'abbronzatura vera..
gran bella crema!
-
Mai più mozzarelle !!!!!!
-
ma mi dite dove cavolo l'avete comprata? io ho girato tutte le profumerie della città....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

lastupidapazza ma mi dite dove cavolo l'avete comprata? io ho girato tutte le profumerie della città....

io l'ho comprata al supermercato...
-

ladymiao io l'ho comprata al supermercato...

possibile che da me non ci sia arrivata?
-

lastupidapazza possibile che da me non ci sia arrivata?

strano ginevrina.....mica abiti chissò dove!!!
-
ginevra prova a vedere anche negli emporium...altriment i lo sai che fai ... vai nella tua profumeria e assilla la commessa in modo ironico cerca di entrare in confidenza con lei ( avrai un sacco di vantaggi) chiedile se si può ordinare e se quando arriva te la mette da parte!
-
sììì l'ho trovataaaaa 
ne ho presi tre flaconi...nel caso dovesse finire o non la dovessi più trovare
-
ma mi viene il dubbio...quando faccio la doccia ritorno bianca come prima? gli autoabbronzanti sono difficili da mandare via...ma questa è una crema idratante....
-
Ginevra con le varie doccie sene và, però tu dopo la doccia te metti è sei abbronzata come prima!!!
-

solaris Ginevra con le varie doccie sene và, però tu dopo la doccia te metti è sei abbronzata come prima!!!
ok grazie
-
Se è migliorato l'autoabbronzante tanto meglio.Ma ricordate che non è una protezione per i raggi uva del sole...non impedisce di bruciare sotto il sole.
Vi bruciate cmq.....fate uso di una buona protezione,e mangiate carote grattugiate e albicocce.Fanno mantenere l'abbronzatura.
Il futuro è oggi....
-

calimero45 Se è migliorato l'autoabbronzante tanto meglio.Ma ricordate che non è una protezione per i raggi uva del sole...non impedisce di bruciare sotto il sole.
Vi bruciate cmq.....fate uso di una buona protezione,e mangiate carote grattugiate e albicocce.Fanno mantenere l'abbronzatura.
grazie calimero per i consigli..ehm di albicocche ne mangio una cifra..la pianta che ho in giardino non smette + di farleeee
e le carote ne mangio molte,idem pomodori,peperoni..t utte verdure frutta "colorate" e in + prendo anche delle perle di olio di carota e betacarotene!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum