Questa discussione dal titolo Holiday Skin è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze la nuova crema idratante della Jonson Holiday skin funzionerà davvero? Qualcuna l'ha già provata? Purtroppo nella ...
-
Holiday Skin
Ragazze la nuova crema idratante della Jonson Holiday skin funzionerà davvero? Qualcuna l'ha già provata? Purtroppo nella mia profumeria arriverà tra 2 settimane.... In pubblicità sembra stupenda!!!!!!
-
Ragazze funzionaaaaaaa lo uso solo da 2 giorni è dà davvero un colorito dorato e naturale!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
scusa solaris ma di cosa si tratta?? è una crema che abbronza.. o cosa
......... :)
-
Purtroppo dalle mie parti deve ancora arrivare....E' da un mese che sto chiedendo in tutte le profumerie della mia zona.
Solaris una domanda?Ma mica questa crema macchia i vestiti?E' l'unica cosa che mi preoccupa...
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
-

Originariamente Scritto da
sexygirl
Purtroppo dalle mie parti deve ancora arrivare....E' da un mese che sto chiedendo in tutte le profumerie della mia zona.
Solaris una domanda?Ma mica questa crema macchia i vestiti?E' l'unica cosa che mi preoccupa...
anche io nn l'ho ancora trovata...... appunto io ho paura che macchi i vestiti....
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
qua è fuori da un mese e più. una mia amica l'ha presa, provata su una piccola parte......il mio dubbio è che abbia qualche piccola traccia di autoabbronzante!!!
-

ziuccia
scusa solaris ma di cosa si tratta?? è una crema che abbronza.. o cosa
Ziuccia è una crema idratante che và spalmata bene bene in maniera uniforme fino ad assorbimento, contiene degli agenti abbronzanti ( così sta scritto dietro l'etichetta) penso che stimolano la melanina, cè sia per il corpo che per il viso, và spalmata su tutto il corpo altrimenti si vedono i segni...per esempio il primo giorno che l'ho usata ho fatto tutto il corpo, il viso e poi mi sono lavata le mani (come dice sulla confezzione viso) il giorno dopo mi sono trovata con le mani bianche, il secondo giorno ho fatto prima il viso, mi sono lavata le mani e poi ho fatto il corpo! Non sò come mai dopo che si usa la crema per il viso bisogna lavarsi le mani! Una cosa importante però stare attente a togliere i residui di crema nelle unghie perchè si macchiano! Non macchia assolutamente i vestiti!!!
-
allora è come un autoabbronzante..... da evitare! a meno che abbia solo poche parti di autoabbr.
di solito questi macchiano caviglie, ginocchia, poso, interno dell'avanbraccio, collo attaccatura dei capelli.
meglio una lampada o un pò di sole!
-
Veronica non ho mai provato un autoabbronzante, però ecco perche ti dico che va spalmata bene e dappertutto, un'altro esempio di mia sorella che ha fatto solo il viso e si è trovata con una linea lungo tutta la faccia tipo fondotinta messo male e con il collo bianco, io è una settimana con non la uso perchè devo finire quella della nivea e non ho trovato nessuna macchia!
-
infatti.....mettila bene e spera che nn lasci traccia!!! buon colorito
-
L'ho comprata ieri ma nn l'ho ancora usata...Ho il terrore delle macchie!!!Cmq ,poi,a pensarci bene,nn dovrebbe essere uguale a un autoabbronzante perkè c'è scritto sulla confezione che è una crema idratante....bho....
Comincio domani....Speriamo bene....
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
-
Una domanda?Ma se usi questa crema....puoi esporti al sole???
-
Sexygirl si che puoi esporti è una normalissima crema idratante!!!
-
si trova anche nei supermercati.
è comunque un balndo autoabbrozzante idratante insieme.
-
Sexygirl personalmente io non le trovo ste macchie è sono 2 settimane che la uso, però anche se ti escono basta strofinare sulla parte e si tolgono!
-
Si ma ci sono proprio degli agenti "legermente abbronzanti" in fin dei conti non si vede neanche, chi usa proprio gli autoabbronzanti si vede lontano un miglio li riconosci dalla pelle giallo-arancione!
-
Mi piace!!!!E' da due giorni che la uso e per ora niente macchie...L'unica cosa è l'odore....nn è molto gradevole....Però è buona come crema.
-
Noti già un colorito? Non ti preoccupare delle macchie se la metti bene non ti usciranno!
-

solaris
Noti già un colorito? Non ti preoccupare delle macchie se la metti bene non ti usciranno!
Il colorito è leggero....Sarà perkè sn già scura?
Cmq l'ho messa solo due volte...
-
Scusate, potete dirmi quanto costa questa crema?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum