MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo autoooabbronzante è all'interno del forum Consigli di bellezza; salve signore/ine, volevo sapere un autoabbronzante buono ,magari sprai,ma e vero che le macchie nn si formano ...
    Non registrato Ospite

Cool autoooabbronzante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve signore/ine,
    volevo sapere un autoabbronzante buono ,magari sprai,ma e vero che le macchie nn si formano piu'??
    vicino ad i capellied le sopracciglia ci sono ancora problemi??

help help

bbbb non  è collegato Sani All
    Io so che l'autoabbronzante non fa molto bene, come prendere il Sole.
    Qualcuno mi smentisce?

niclaleggiadra non  è collegato Sani All

Parlando

mammamia....mi viene in mente che una volta son diventata a chiazze!!!
    che l'abbia dato malino???????

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    salve signore/ine,
    volevo sapere un autoabbronzante buono ,magari sprai,ma e vero che le macchie nn si formano piu'??
    vicino ad i capellied le sopracciglia ci sono ancora problemi??

help help
    Niente più autoabbronzanti c'è CaliforniaSun...
    lampada spray....colorito omogeneo....di 2 tipi:
    trasparente e/o caramello...
    il primo l'abbronzatura esce dopo 4 ore,il secondo è immediato...
    è semplicemente fantastica...la consiglio a tutte/e..
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    wow... grazie solaida..
    ma è uno spary... di che marca???

cmq io ho provato la bilba edè buona e la garnier che dà un colorito naturale ma si lava via facilmente.
    l'autoabbronzante non fa affatto male alla pelle,non è esattamente une crema colorata perchp colora le cellule fino a quando queste non si rigenerano, cioè un paio di giorni.
    mentre una crema colorata va via comeil trucco lavandosi.

però tutti gli autoabbronzanti che ho provato possono essere applicati una sola volta ogni 5 giorni, non più spesso, altrimenti è inevitabile macchiarsi.
    bisogna prima passare l'esfoliante (qualche ora prima o il giorno prima)
    e subito dopo lavarsi bene le mani

L'avatar di soleida
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    wow... grazie solaida..
    ma è uno spary... di che marca???
    Ciao 123stella...
    premetto di non avere mai fatto uso di autoabbronzanti...no n so come possa funzionare con creme di questo tipo...
    ma il tipo di abbronzatura di cui parlavo sopra si fa solo ed esclusivamente dall'estetista...
    in pratica si tratta di uno spray liquido abbronzante trasparente o caramello spruzzato sul viso o corpo integrale.
    La Ventura e quasi tutte le vip hanno questo tipo qui di abbronzatura per farti solo un esempio..
    costo abbordabile a tutti 8 € per il viso e 15 l'integrale..per mantenere l'abbronzatura va praticato due volte a settimana,magari iniziando con il caramello per la prima volta...e mantenere in seguito con il trasparente...è stupendamente fanstastico....
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

L'avatar di 123stella
    mmmmmmm
    lo cercherò su ebay e in qualche negozio di articoli per estetiste....
    in pratica dici che l'abbronzatura è più naturale rispetto all'autoabbronzante. ..
    ma non si dovrebbe lavare via come il trucco,vero?
    io sono troppo chiara... se non mi trucco in viso sembra che sto male perchè sono pallida e se non ho un pò di abbronzatura le maglie scollate estivemi stanno malissimo
    però non mi abbronzo a scottarmi perchè non voglio ritrovarmi i danni del sole... sinceramente non ne vale la pena danneggiarsi la pelle per qualche giorno di abbronzatura....
    quindi per trovare un autoabbronzante buono sarebbe l'ideale

L'avatar di soleida
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    mmmmmmm
    lo cercherò su ebay e in qualche negozio di articoli per estetiste....
    in pratica dici che l'abbronzatura è più naturale rispetto all'autoabbronzante. ..
    ma non si dovrebbe lavare via come il trucco,vero?
    io sono troppo chiara... se non mi trucco in viso sembra che sto male perchè sono pallida e se non ho un pò di abbronzatura le maglie scollate estivemi stanno malissimo
    però non mi abbronzo a scottarmi perchè non voglio ritrovarmi i danni del sole... sinceramente non ne vale la pena danneggiarsi la pelle per qualche giorno di abbronzatura....
    quindi per trovare un autoabbronzante buono sarebbe l'ideale
    Ti anticipo che questo tipo di lampada è stata esposta al pubblico e/o alla fiera di Bologna sino al 20/04...io l'ho provata lì la prima volta.
    In Italia sono pochi i centri ad essere attrezzati( peraltro è un'attrezzatura costosissima)l'esclu siva per la distribuzione italiana (solo e unica)è a Vicenza....
    Si, direi che fa proprio al caso tuo...
    no,non va via a lavarsi..a patto che tu non abbia messo della crema prima.Non va usata crema e profumo prima dell'applicazione,ma solo dopo...
    Prima vieni asciugata con dell'aria,quindi spruzzata e successivamente asciugata ancora con l'aria...se ti attieni a delle semplicissime regole non macchia...non unge e il colorito risulta uniforme...il tutto dura pochi minuti, 10 per la precisione...

L'avatar di 123stella
    ho trovato l'autoabbronzante california sun su ebay, proviene dal regno unito o dagli usa.
    non so se è esattamente la stessa cosa...
    il fatto è che a parte che non so se qui ci sono centri dove fanno questa cosa, ma io non posso spendere tutti quei soldi dall'estetista, quindi semmai lo comprerei per applicarlaio... sempre se si può fare, cioè se quella che vendono su ebay è la stessa e se si può fare da sola

L'avatar di soleida
    Stella ho dato un'occhiata su ebay, ho trovato California Tan...se ti riferisci a questa non credo sia la stessa marca...
    comunque mi informerò se ci sono prodotti in crema da applicare..
    ciao

L'avatar di soleida
    puoi scoprire di cosa parlo e confrontare con i prodotti che hai trovato su ebay...

o su per scoprire i centri vicino a casa tua

ciao buon inizio settimana
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:10

L'avatar di soleida
    Ciao 123stella,volevo sapere se hai avuto modo di confrontare i prodotti....
    aspetto di sentire la tua opinione in merito..

L'avatar di 123stella
    ha la stessa foto del sito che mi hai dato tu, in questa pagina:
    poi ho visto il negozio su ebay di questo tizio e ci sono anche altri prodotti. è inglese.
    ma davvero è un autoabbronzante diverso dai soliti che abbiamo in italia? e pensi che è possibile applicarlo da sola per avere più omeno lo stesso risultato dell'estetista?

poi.... i prezzi sono alti.. 24 euro.. + spedizione.,..
    io per ora non compro perchè non ho soldi,poi si vede.
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:11

L'avatar di soleida
    Come ti avevo anticipato non ho mai fatto uso prima di autoabbronzanti..ma questo è favoloso!
    Ora c'è questo prodotto...prima facevo 1/2 lampade settimanali..per mantenere l'abbronzatura estiva...(sono scura di pelle)....

L'avatar di 123stella
    ok, ma non hai mai usato nemmeno questo califarinatan?
    ma questo che ho messo nei link tu l'hai usato? dall'estetista?

L'avatar di soleida
    Stella,ho scoperto californiasunless alla fiera di Bologna con una prova dimostrativa su di me...
    non ho acquistato creme autoabbronzanti,ma faccio regolarmente 1 volta a settimana dall'estetista lo spray abbronzante...
    solo esclusivamente dall'estetista... solo in spray,con l'attrezzo che si vede nel sito...
    felice giornata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft