Io so che l'autoabbronzante non fa molto bene, come prendere il Sole.
Qualcuno mi smentisce?
salve signore/ine,
volevo sapere un autoabbronzante buono ,magari sprai,ma e vero che le macchie nn si formano piu'??
vicino ad i capellied le sopracciglia ci sono ancora problemi??
help help
Io so che l'autoabbronzante non fa molto bene, come prendere il Sole.
Qualcuno mi smentisce?
mammamia....mi viene in mente che una volta son diventata a chiazze!!!
che l'abbia dato malino???????![]()
Niente più autoabbronzanti c'è CaliforniaSun...Originariamente Scritto da Non registrato
lampada spray....colorito omogeneo....di 2 tipi:
trasparente e/o caramello...
il primo l'abbronzatura esce dopo 4 ore,il secondo è immediato...
è semplicemente fantastica...la consiglio a tutte/e..
;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p
wow... grazie solaida..
ma è uno spary... di che marca???
cmq io ho provato la bilba edè buona e la garnier che dà un colorito naturale ma si lava via facilmente.
l'autoabbronzante non fa affatto male alla pelle,non è esattamente une crema colorata perchp colora le cellule fino a quando queste non si rigenerano, cioè un paio di giorni.
mentre una crema colorata va via comeil trucco lavandosi.
però tutti gli autoabbronzanti che ho provato possono essere applicati una sola volta ogni 5 giorni, non più spesso, altrimenti è inevitabile macchiarsi.
bisogna prima passare l'esfoliante (qualche ora prima o il giorno prima)
e subito dopo lavarsi bene le mani
Ciao 123stella...Originariamente Scritto da 123stella
premetto di non avere mai fatto uso di autoabbronzanti...no n so come possa funzionare con creme di questo tipo...
ma il tipo di abbronzatura di cui parlavo sopra si fa solo ed esclusivamente dall'estetista...
in pratica si tratta di uno spray liquido abbronzante trasparente o caramello spruzzato sul viso o corpo integrale.
La Ventura e quasi tutte le vip hanno questo tipo qui di abbronzatura per farti solo un esempio..
costo abbordabile a tutti 8 € per il viso e 15 l'integrale..per mantenere l'abbronzatura va praticato due volte a settimana,magari iniziando con il caramello per la prima volta...e mantenere in seguito con il trasparente...è stupendamente fanstastico....![]()
;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p
mmmmmmm
lo cercherò su ebay e in qualche negozio di articoli per estetiste....
in pratica dici che l'abbronzatura è più naturale rispetto all'autoabbronzante. ..
ma non si dovrebbe lavare via come il trucco,vero?
io sono troppo chiara... se non mi trucco in viso sembra che sto male perchè sono pallida e se non ho un pò di abbronzatura le maglie scollate estivemi stanno malissimo
però non mi abbronzo a scottarmi perchè non voglio ritrovarmi i danni del sole... sinceramente non ne vale la pena danneggiarsi la pelle per qualche giorno di abbronzatura....
quindi per trovare un autoabbronzante buono sarebbe l'ideale
Ti anticipo che questo tipo di lampada è stata esposta al pubblico e/o alla fiera di Bologna sino al 20/04...io l'ho provata lì la prima volta.Originariamente Scritto da 123stella
In Italia sono pochi i centri ad essere attrezzati( peraltro è un'attrezzatura costosissima)l'esclu siva per la distribuzione italiana (solo e unica)è a Vicenza....
Si, direi che fa proprio al caso tuo...
no,non va via a lavarsi..a patto che tu non abbia messo della crema prima.Non va usata crema e profumo prima dell'applicazione,ma solo dopo...
Prima vieni asciugata con dell'aria,quindi spruzzata e successivamente asciugata ancora con l'aria...se ti attieni a delle semplicissime regole non macchia...non unge e il colorito risulta uniforme...il tutto dura pochi minuti, 10 per la precisione...![]()
ho trovato l'autoabbronzante california sun su ebay, proviene dal regno unito o dagli usa.
non so se è esattamente la stessa cosa...
il fatto è che a parte che non so se qui ci sono centri dove fanno questa cosa, ma io non posso spendere tutti quei soldi dall'estetista, quindi semmai lo comprerei per applicarlaio... sempre se si può fare, cioè se quella che vendono su ebay è la stessa e se si può fare da sola
Stella ho dato un'occhiata su ebay, ho trovato California Tan...se ti riferisci a questa non credo sia la stessa marca...
comunque mi informerò se ci sono prodotti in crema da applicare..
ciao
puoi scoprire di cosa parlo e confrontare con i prodotti che hai trovato su ebay...
o su per scoprire i centri vicino a casa tua
ciao buon inizio settimana![]()
Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:10
Ciao 123stella,volevo sapere se hai avuto modo di confrontare i prodotti....
aspetto di sentire la tua opinione in merito..![]()
ha la stessa foto del sito che mi hai dato tu, in questa pagina:
poi ho visto il negozio su ebay di questo tizio e ci sono anche altri prodotti. è inglese.
ma davvero è un autoabbronzante diverso dai soliti che abbiamo in italia? e pensi che è possibile applicarlo da sola per avere più omeno lo stesso risultato dell'estetista?
poi.... i prezzi sono alti.. 24 euro.. + spedizione.,..
io per ora non compro perchè non ho soldi,poi si vede.
Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 12:11
Come ti avevo anticipato non ho mai fatto uso prima di autoabbronzanti..ma questo è favoloso!
Ora c'è questo prodotto...prima facevo 1/2 lampade settimanali..per mantenere l'abbronzatura estiva...(sono scura di pelle)....
ok, ma non hai mai usato nemmeno questo califarinatan?
ma questo che ho messo nei link tu l'hai usato? dall'estetista?
Stella,ho scoperto californiasunless alla fiera di Bologna con una prova dimostrativa su di me...
non ho acquistato creme autoabbronzanti,ma faccio regolarmente 1 volta a settimana dall'estetista lo spray abbronzante...
solo esclusivamente dall'estetista... solo in spray,con l'attrezzo che si vede nel sito...
felice giornata...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||