Non so chi mi ha cancellata il sito che avevo inserito,ma è un sito ecologico.Non vende cosmesi,ma ne parla.Se sei ancora interessata,te lo posso postare in pvt.![]()
ciao a tutti /e.
da poco mi sono avvicinata alla cosmesi naturale, non tanto perchè son patita delle erbe , ma + che altro dopo aver letto la lista di marche che testano su animali.
mi sapete consigliare siti online dove poter comprare cosmetici che nn testano?
oppure anche solo le marche .
grazieee
![]()
Non so chi mi ha cancellata il sito che avevo inserito,ma è un sito ecologico.Non vende cosmesi,ma ne parla.Se sei ancora interessata,te lo posso postare in pvt.![]()
grazie, ti ho risp di là.
confermo che nn vende cosmesi, ma solo da consigli su ingredienti per la salute .
Anch'io sarei curiosa di sapere qualche sito affidabile che vende online questi prodotti.. fatemi sapere!!
......... :)
Ciao a tutte,
ho visto i vostri messaggi sulla cosmesi naturale. Vi interessano creme 100% naturali? Di siti Internet ce n'è un sacco, io ne ho provato uno. Se volete vi passo l'indirizzo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||