MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Effetto doccia solare è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao, Sabato ho fatto una doccia solare per la seconda volta.. La mia carnagione è chiarissima e ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

Effetto doccia solare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao,
    Sabato ho fatto una doccia solare per la seconda volta.. La mia carnagione è chiarissima e mi scotto facilemente,per cui sono stata in doccia solo 8 minuti,ma quante sedute ci vorranno perchè l'abbronzatura si noti secondo voi?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    dipende da molti fattori...il tipo di lampade, la tua carnagione (ok chiara, ma ti ci vuole poco o molto per abbronzarti, diventi rosa o "marrone")????

GIGI71 non  è collegato Sani All

Occhiolino

Ciao, dipende , infatti anche io ho una carnagione chiara e per perndere una buona abbronzatura, ho fatto circa 5 sedute da 8 minuti poi ho iniziato a farne da 10 min circa 4 sedute ora ne faccio da 12 minuti sempre con cadenza di tre alla settimana, e man mano che aumenta di tempo puoi diminuire a 2 sedute alla settimana . Considera una cosa non tutte le doccie solari sono uguali dipende anche dal tipo di lampade che montano, dovevado io è molto intense ed efficace. Spero di essere stato esaudiente

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Anche io ho la carnagione molto chiara e lentigginosa, quando ho iniziato a lampadarmi (doccia) era nel lontano 98 pensa te....le prime facevo 8 minuti ma dopo 3 volte ho fatto 12 minuti, adesso preferisco fare il lettino. La gente pensa che io abbia la carnagione scura...non ricordo dopo quanto tempo sono diventata marrone...il sole non mi da l'effetto abbronzato ma solo rossa mentre le lampade mi danno un colore abbronzato e sembra naturale....nessuno crede io sia lampadata.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

bellamilanista non  è collegato Sani All
    Ho la pelle abbastanza chiara pure io..se uso sempre la crema però non arrossisco, anzi un po' mi abbronzo. Le lampade le faccio da un annetto e mezzo circa 1-2 volte a settimana da 10 minuti e mi abbronzo bene..cmq credo dipenda dall'intensità delle lampade e dalla carnagione, ovviamente..

Lopopo non  è collegato Sani All
    scusate la domanda ignorante.. ma farsi le lampade così spesso non fa male?

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da Lopopo
    scusate la domanda ignorante.. ma farsi le lampade così spesso non fa male?
    L'abusare fa male...anche abbronzarsi al sole troppo fa male...io ringrazio le lampade se oggi quando vado in piscina non mi scotto + e la mia pelle è abbronzata e non ustionata che c'è una bella differenza.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

trust non  è collegato Sani All
    Io ho la pelle medio chiara, è forse troppo sensibile alle lampade perchè io faccio tre sedute soltanto di 15' è sono abbronzato al 100%, in una sola settimana, mentre se vado al mare senza essermi allampadato la pelle mi si cucina e si ristringe tanto da non poter chiudere gli occhi la notte per dormire

L'avatar di Sabina2006
    Infatti se io non avessi fatto alcune lampade prima di espormi al sole sarebbe un disastro....e poi il sole non mi abbronza coem invece fanno le lampade, l'effetto lampada a noi ch eabbiamo la carnagioen chiara fa un effetto meraviglioso.
    (Byron)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft