Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Durata Ceretta

1. Registrato da
    11/04/2006

Durata Ceretta

Ciao a tutti,
    A voi in media quanto dura l'effetto della ceretta?Cioè,per quanto tempo i peli proprio non si vedonjo-sentono?Perchè ho sentito che per farla i peli devono essere abbastanza lunghi perchè se no non si riescono a staccare..

2. # ADS
    Durata Ceretta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005
    certo, vero quello che ti han detto....le prime volte che la facevo arrivava a durare anche 1 mese...ora 10gg circa...ma ci sono anche delle fiale che prolungano l'effetto, non so dire se funzionano!

4. Registrato da
    09/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    certo, vero quello che ti han detto....le prime volte che la facevo arrivava a durare anche 1 mese...ora 10gg circa...ma ci sono anche delle fiale che prolungano l'effetto, non so dire se funzionano!

a me dura circa una settimana.
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

5. Registrato da
    19/05/2005
    pelosona!!!!! ahahahahha

6. Registrato da
    27/02/2006
    a me anke 20 giorni in inverno in estate 7/10 giorni uffa!

7. Registrato da
    29/09/2005
    io sto 10-15 giorni con le gambe completamente pulite. poi dal 15 al 20esimo qualche peletto e poi tiro fino a 25-30 giorni per far raggiungere lalunghezza adatta e per evitare che ne crescano dopo.

TRUCCHETTI:

1. FARE LA CERETTA APPENA FINITO IL CICLO
    perchè èrima che arrivano le mestruazioni in base ai livelli ormonali i peli crescono più velocemente, quindi in tal modo evitiamo di farli crescere più velocemente appena fatta, ma li facciamo crescere prima.
    e poi perchè così i giorni in cui ci sono più peli sono quelli del ciclo, quindi i giorni in cui ci serve meno essere depilate (adesso non state a chiedermi il perchè)

2. METTENDO OGNI GIORNO L'OLIO DI SOIA I PELI CRESCONO MOLTO + LENTAMENTEuna ceretta mi dura 35-40 giorni anzichè 25-30.
    solo che siccome non ha un buon odore (ma non fa nemmeno puzza e non è forte) lo metto quando sono a casa e non prima di uscire.

3. LA CERETTA DALL'ESTETISTA DURA, SEME LA FACCIO DA SOLA NON HO LO STESSO STRAPPO E DURA POCO.

8. Registrato da
    14/02/2005
    L'ho sempre fatta da sola. Urge rifarla dopo due settimane, ma l'effetto liscio dura pochissimo. Dopo quello che avete scritto mi vergogno un po'... Durerà quattro giorni, più o meno...
    Siccome però non sono poi uno yeti forse è perché non la faccio bene...

9. Registrato da
    14/02/2005
    Ah, 123Stella... Ma durante il ciclo non si hanno i capillari più fragili? Per evitare lividi (visto che già la ceretta di suo favorisce le vene varicose...) non è meglio farla lontano dal ciclo?

10. Registrato da
    29/09/2005
    non durante,alla fine del ciclo, quindi al sesto, settimo giorno.

poi per evitare vene varicose bisogna trovare un'estetista brava che sa fare bene gli strappi.
    ed è meglio non farla se si è in digestione, ma un paio d'ore dopo aver mangiato.

per sentire meno dolore non bisogna MAI trattenere il respiro quando sta per arrivare lo strappo,ma bisogna inspirare.

bbb se ti crescono subitoè perchè quando failo strappo molti si spezzano invece di tirarsi, succede la stessa cosa anche a me quando la faccio da sola, soprattutto nelle parti dove mi viene male, ad es. dietro

11. Registrato da
    14/02/2005
    Uffi. Grazie.

12. Registrato da
    19/05/2005
    Buoni consigli grazie....ci proveremo!

13. Registrato da
    09/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    pelosona!!!!! ahahahahha

nn è vero!! sono anni che faccio ceretta e i miei peli nn sono lunghi ma nn dura niente a me..se nn le strisce depilatorie che si vendono nei grandi magazzini,quelle si che mi durano,ma nn ho più il ragazzo che me la fa
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

14. Registrato da
    19/05/2005
    davvero funzionano le strisce del super? io le ho fatte 1 volta sola...sarà che non ero capace ma non era venuto via niente!

15. Registrato da
    29/09/2005
    ah... quello scaldacera con le ricariche e i rulli li vendono oltre che nei negozi di articoli per estetiste, anche da elco trony e in grandi negozi di elettrodmestici, anzi quelli saranno milgiori del mio perchè quello che ho io non ha il termostato e non si spegne da solo, quindi ogni volta lo devo staccare e poi ogni tanto riattaccare.

16. Re: Durata Ceretta

A me dura circa 3 settimane. poi i peli inevitabilmente riscrescono e non noto alcun miglioramente con le cerette riguardo l'indebolimento del pelo
    In cerca di info su http://cerelax.it/ceretta-brasiliana/