MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo appello disperato!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; salve a tutti ,ho un problema...ho iniziato da quasi un anno il trattamento di elettrodepilazione al viso,ora ...
    istinct non  è collegato Sani All

Infelice appello disperato!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti ,ho un problema...ho iniziato da quasi un anno il trattamento di elettrodepilazione al viso,ora per motivi di lavoro devo essere trasferita in sicilia, a catania quindi il mio appello e' il seguente :c'e' qualche catanese in linea che puo' indicarmi un centro estetico serio sito appunto a catania dove poter continuare il mio trattamento di elettrocoagulazione ?? perche' di norma si ci puo' fidare se c'e' qualcuno che ha fatto personalmente il trattamento ed ha avuto buoni risultati e soprattutto nn ha avuto problemi di cicatrici.QUINDI per favore se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grata a vita.
    dove lo faccio ora ci sn andata proprio perche' conosco una ragazza che ha avuto buoni risultati...
    Comunque mi piacerebbe condividere anche opinioni con qualcun'altra che ha di questi problemi..

nn c'e' nessuno che interviene??possibil e che tra tutti i forumisti nn ci sia nessuno con cui dialogare di questo problema??aspetto fiduciosa

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da istinct
    nn c'e' nessuno che interviene??possibil e che tra tutti i forumisti nn ci sia nessuno con cui dialogare di questo problema??aspetto fiduciosa
    .. fatti coraggio..e porta p'azienza.. qui si usa ancora la carta vetrata per certi problemini..

ciao grazie per essrti almeno fatta viva mi sono sentita proprio ignorata.GRAZIE

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da istinct
    ciao grazie per essrti almeno fatta viva mi sono sentita proprio ignorata.GRAZIE
    .. nessuno ti ignora credimi è solo che è in corso lo scoprimento di uno scherzo ben riuscito e tutto il forum è appeso a un'unico 3d.. per altro non appena lei torna lui (quello dello scherzo).. credo possa aiutarti perchè è siciliano.. ah.. io sono uomo.. ma la donna dentro me ringrazia

scusami se ti ho fattocambiare sesso!! TI riingrazio e CIAO

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    istinct perfetto!!!!!!!!!
    ho letto solo adesso.
    vatti a guardare le discussioni che ho iniziato.
    in privato ti darò il numero di tel. 1 euro al minuto, lei è bravissima,li fa sempre la stessa, è un centro medico dove fanno di tutto anche a livello di estetica.
    risultati dell'elettrodepilazi one: da subito rallentamento della crescita.
    dopo qualche mese diminuiscono. dopo un anno hai quasi risolto il problema.
    ci vuole tempo, ma fare quei 5 minuti a settimana diventa un'abitudine
    ps. però una volta che inizi non ti devi mai toccare i peli da sola, mai pinzetta o altro.

L'avatar di 123stella
    ct e dintorni chiedete a me.
    ehmm... instinct se non attivi i messaggi privati non ti posso dare il numero....

L'avatar di 123stella
    clicca su link veloci (in alto a destra)
    poi su modifica opzioni.
    ti appare una pagina e devi cliccare dove dice abilita messaggistica privata
    e poi scendi alla fine della pagina e clicchi su salva cambia.

cicatrici non ne ho perchè metto sempre la crema centellase.
    è un centro medico, ma l'elettro la fa l'estetista. solo una, la più brava (fa delle cerette che durano il doppio rispetto agli altri).
    è in centro, il prezzo è giusto perchè 1 euro al minuto è il prezzo giusto. (la ceretta è 30 €)
    poi se ti vuoi fare spennare con trattamenti vari.... vedo signore che spendono stipendi interi per trattamenti antirughe o anticellulite.

L'avatar di 123stella
    se se può dire... altrimenti i moderatori me lo cancellano, vabè non dò il numero, ti dico solo come trovarlo.
    vai su paginegialle.it e scrivi "perna" dove ti chiede cosa cerchi e "catania" come località.
    ti apparirà una pagina, del dott. perna ci sono 2 numeri, quello che serve a te è il secondo, inizia col 55.....8
    però l'indirizzo delle pagine gialle è ancora quello vecchio, cmq il num è quello.
    sono contentissima che finalmente dopo tanto che ho scritto posso davvero essere utile a qualuno

L'avatar di 123stella
    scusa, ho detto una cavolata... l'indirizzo che c'è su pagine gialle.it è giusto,solo che siccome fa angolo, io avevo in testa il nome della strada con cui fa angolo.
    fammi sapere, un bacio

grazie 123 stella

ciao finalmente un aiuto..ora provero' ad attivare i messaggi privati,scusa se rispondo solo ora e' che ho letto solo ora le tue risposte ero un po' disperata ed anche indaffarata causa trasloco,allora mi posso fidare se te mi dici che e' brava,sei di catania?comunqye vado aTTIVARE I MESSAGGI PRIVATI SPERO DI FARCELA...COMUNQUE come funziona io li attivo e te mi scrivi??
    a presto baci

ho attivato la messaggistica privata

ciao 123stella attendo allora tuo messaggio privato,io poi posso risponderti privatamente?? scusami e' che nn sono tanto pratica di forum..apresto allora.ciao

musica Ospite
    manda tu un msg privato a lei così lo vede sicuramente.

L'avatar di 123stella
    si, ho letto, adesso ti mando in privato il num di tel, anche se da qui ti ho detto come trovare numero e via del dott. perna dalle pagine gialle.

cmq vorrei sapere da te che risultati hai avuto dove sei andata finora e che tipo di macchinario hanno usato su di te. scrivilo in pubblico perchè può servire a qualcuno.

il macchinario che usano nel centro dove vado io mkanda delle scosse, si sente un secondi preciso quando manda la scossa una specie di pizzico. doloroso in alcuni punti più sensibili, sopportabile in altri.
    ad agosto l'anno scorso quando lì erano in ferie sono andata da un'altra.... non l'avessi mai fatto.
    questa aveva un macchinario molto più nuovo, a detta sua fantastico... mi faceva fare il triplo di minuti, facendomi spendere quindi il triplo emi ha peggiorato la situazione!!!
    questo macchinario mandava delle scosse elettriche non dolorose, solo un pò fastidiose e dovevo tenere in mano una spugnetta bagnata. una fregatura totale.
    poi finite le ferie sono tornata da quella di fiducia.
    ps. hai letto la mia discussione sulla crema vaniqua che blocca (BLOCCA) la crescita???

ciao io vado in un centro molto rinomato qui dove vivo attualmente ed anche molto caro si paga anche la notorieta' infatti pago 2.50 al minuto ed il laser nn ti dico cmque in totale fino ad ora ho speso una cifra ....(poi ti diro') pero' i risultati lenti, ma li ho avuti ancora penso ci vorrano almeno altri 5 mesi continui di trattamento perche' la zona e' estesa.L'apparecchio e' della sterex ma in centro le ha comprate nuove perche' e' attivo da 30 anni e l'estetista che li fa a me e' molto brava ha una mano leggerissima ha 20 anni d'esperienza.e' come dici te si sente un pizzico quando schiaccia il pedale il pelo colpito viene tirato con una pinzetta mi da un elettrodo in mano per scaricare la corrente.Dopo il trattamento mi appongono un gel disarrossante sulla parte trattata e dopo io a casa uso la connettivina.Lei e' molto efficiente mi toglie tutto a tappeto nn lascia niente..un periodo e' stata all'estero per lavoro e' la sostituita la ragazza nn c'era paragone mi lasciava certe croste e dopo 15 min era gia' stanca.La mia usa una lente illuminata per vedere meglio anche i peletti la tua?? Ora ti saluto a presto a 123stella ed atutte le interessate..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft