Sono d'accordo con te...
Se trovi un metodo per aumentare la voglia avvisami!
Comunque già fare la cyclette davanti alla tv fa pesare meno..
ci sono molte persone che fanno palestra a casa?
io ci ho provato un paio di volte, con la cyclette o semplicemente con esercizi di work out e tappetino per gli esercizi a terra.
c'è da dire che io sono più di 10 anni che faccio palestra, ho sempre fatto fitness, di tutti i tipi (aerobica, step, work out, pump, corpo libero)
il discorso di fare un pò di ginnastica casa si riferisce per me a quei pochi mesi l'anno in cui non vado in palestra.
ma
1.la cosa non dura mai più un paio di volte. perchè si rimanda sempre, è noioso e passa la voglia.
2. per chi non è allenato o non sa bene come fare gli esercizi si rischia di fare sempre gli stessi esercizi in modo monotono, o peggio fare movimenti sbagliati e sforzare la schiena, quindi non solo non si ottengono risultati, ma si fa pure danno.
Sono d'accordo con te...
Se trovi un metodo per aumentare la voglia avvisami!
Comunque già fare la cyclette davanti alla tv fa pesare meno..
IO MI SONO COMPRATO QUESTA DA UN MESE
http://www.oliviero.it/img/articoli/...tto_6080_2.jpg
gUARDO FILM D'AZIONE...COME AL SOLITO...E ALLA PUBBLICITA' MI ESERCITO HIHIH FUNZIONA PER IL MOMENTO![]()
Di'la verità... ti piace fingere di essere Bruce Willis....Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
puoi prendere i pesi singoli che non costano tanto, pero' la cosa fondamentale e' avere voglia , poi se vuoi puoi iniziare dalle braccia, poi ai pettorali etc.
un po' di palestra fa sempre bene sempre non esagerando,
se vuoi puoi fare step,
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
grazie woof, in realtà non mi interessa sapere che esercizi fare perchè dopo 10 anni di palestra e varie istruttrici ne conosco di tutti i tipi... (poi quelli che hai detto tu mi secco a farli anche in palestra... sono maschili e non me ne frega niente di fare pesi per le braccia)
volevo solo capire di cosa ha bisogno chi si allena a casa perchè quando ho iniziato la discussione avevo un'idea che mi girava in testa
anche per me fare esercizi a casa è uno strazio.. ne faccio per una settimana o due poi passa la voglia.
preferisco di gran lunga andare in palestra o passeggiate all'aria aperta
......... :)
hehehe diciamo che quei tipo di film mi carca e per alzare certi pesi....ci vuole una botta d'adrenalinaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Stella ...ti riferisci ad esercizi aerobici o anaerobici?Originariamente Scritto da 123stella
faccio riscaldamento, poi qualche esercizio in piedi tipo squat, affondi... e poi esercizi a terra e stretching.
come quando in palestra faccio work out.
anche io se devo fare queste cose a casa non sono molto costante. non sono costante nemmeno con la palestra....ma se pago per un mese poi mi ci convinco ad andarci un paio di volte a settimana. se sono in casa faccio esercizi a terra guardano la tv ma poi mi distraggo e mi scordo di continuare![]()
anch'io sono così...Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Anche io vorrei sapere come si fà a non annoiarsi a casa.
Io non faccio nulla, ne in palestra e neanche a casa o meglio non sono mai andato in palestra, nonostante ciò ho un fisico da urlo,ma so per certo che solo questione di metabolismo, e che probabilmente un giorno rallenterà.
Infatti negli anni ho comprato vari oggetti ma, non riesco a liberarmi dalla sindrome del "bambino", mi spiego: compro bilancieri, pesi, panche per abbominali, elettrostimolatori ecc....,
li aspetto con ansia, arrivano e mi si riempie il cuore di gioia con la volontà di fargliene vedere quattro e poi tutti usati al massimo 1 o 2 giorni e poi regalati o rivenduti o peggio ancora dentro le scatole pressocche nuove.
Motivo la noia e il senso della gran perdità di tempo, sò che un regolare esercizio fisico non può che fare bene, ma come trovare la volontà per la continuazione?
penso sia problema comune.. io faccio solo a casa e vado a periodi.. magari faccio esercizi con costanza per 2-3 settimane poi per un mese non faccio quasi nulla e così via. poi spesso la sera a casa son stanco e rimandoinfatti ultimamente mi sto lasciando andare con la pigrizia. però mi funziona ascoltare musica che mi dia la carica.. mi faccio le compilation apposta.. se no di sicuro mi addormento. penso che sia simile a chi sopra guardava i film d'azione. serve darsi la carica in qualche modo. magari anche guardare un film/foto con qualcuno/a scolpitissimo/a aiuta :P
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||