MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo chi vuole fare palestra a casa è all'interno del forum Consigli di bellezza; ci sono molte persone che fanno palestra a casa? io ci ho provato un paio di volte, ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

chi vuole fare palestra a casa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ci sono molte persone che fanno palestra a casa?
    io ci ho provato un paio di volte, con la cyclette o semplicemente con esercizi di work out e tappetino per gli esercizi a terra.

c'è da dire che io sono più di 10 anni che faccio palestra, ho sempre fatto fitness, di tutti i tipi (aerobica, step, work out, pump, corpo libero)
    il discorso di fare un pò di ginnastica casa si riferisce per me a quei pochi mesi l'anno in cui non vado in palestra.

ma
    1.la cosa non dura mai più un paio di volte. perchè si rimanda sempre, è noioso e passa la voglia.
    2. per chi non è allenato o non sa bene come fare gli esercizi si rischia di fare sempre gli stessi esercizi in modo monotono, o peggio fare movimenti sbagliati e sforzare la schiena, quindi non solo non si ottengono risultati, ma si fa pure danno.

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con te...
    Se trovi un metodo per aumentare la voglia avvisami!
    Comunque già fare la cyclette davanti alla tv fa pesare meno..

SP@RROW Ospite
    IO MI SONO COMPRATO QUESTA DA UN MESE

http://www.oliviero.it/img/articoli/...tto_6080_2.jpg

gUARDO FILM D'AZIONE...COME AL SOLITO...E ALLA PUBBLICITA' MI ESERCITO HIHIH FUNZIONA PER IL MOMENTO

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    IO MI SONO COMPRATO QUESTA DA UN MESE

http://www.oliviero.it/img/articoli/...tto_6080_2.jpg

gUARDO FILM D'AZIONE...COME AL SOLITO...E ALLA PUBBLICITA' MI ESERCITO HIHIH FUNZIONA PER IL MOMENTO
    Di'la verità... ti piace fingere di essere Bruce Willis....

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    puoi prendere i pesi singoli che non costano tanto, pero' la cosa fondamentale e' avere voglia , poi se vuoi puoi iniziare dalle braccia, poi ai pettorali etc.
    un po' di palestra fa sempre bene sempre non esagerando,
    se vuoi puoi fare step,
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'avatar di 123stella
    grazie woof, in realtà non mi interessa sapere che esercizi fare perchè dopo 10 anni di palestra e varie istruttrici ne conosco di tutti i tipi... (poi quelli che hai detto tu mi secco a farli anche in palestra... sono maschili e non me ne frega niente di fare pesi per le braccia)
    volevo solo capire di cosa ha bisogno chi si allena a casa perchè quando ho iniziato la discussione avevo un'idea che mi girava in testa

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    anche per me fare esercizi a casa è uno strazio.. ne faccio per una settimana o due poi passa la voglia.
    preferisco di gran lunga andare in palestra o passeggiate all'aria aperta
    ......... :)

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Di'la verità... ti piace fingere di essere Bruce Willis....
    hehehe diciamo che quei tipo di film mi carca e per alzare certi pesi....ci vuole una botta d'adrenalina

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    grazie woof, in realtà non mi interessa sapere che esercizi fare perchè dopo 10 anni di palestra e varie istruttrici ne conosco di tutti i tipi... (poi quelli che hai detto tu mi secco a farli anche in palestra... sono maschili e non me ne frega niente di fare pesi per le braccia)
    volevo solo capire di cosa ha bisogno chi si allena a casa perchè quando ho iniziato la discussione avevo un'idea che mi girava in testa
    Stella ...ti riferisci ad esercizi aerobici o anaerobici?

L'avatar di 123stella
    faccio riscaldamento, poi qualche esercizio in piedi tipo squat, affondi... e poi esercizi a terra e stretching.
    come quando in palestra faccio work out.

ginevra84 Ospite
    anche io se devo fare queste cose a casa non sono molto costante. non sono costante nemmeno con la palestra....ma se pago per un mese poi mi ci convinco ad andarci un paio di volte a settimana. se sono in casa faccio esercizi a terra guardano la tv ma poi mi distraggo e mi scordo di continuare

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    anche io se devo fare queste cose a casa non sono molto costante. non sono costante nemmeno con la palestra....ma se pago per un mese poi mi ci convinco ad andarci un paio di volte a settimana. se sono in casa faccio esercizi a terra guardano la tv ma poi mi distraggo e mi scordo di continuare
    anch'io sono così...

trust non  è collegato Sani All
    Anche io vorrei sapere come si fà a non annoiarsi a casa.
    Io non faccio nulla, ne in palestra e neanche a casa o meglio non sono mai andato in palestra, nonostante ciò ho un fisico da urlo ,ma so per certo che solo questione di metabolismo, e che probabilmente un giorno rallenterà.
    Infatti negli anni ho comprato vari oggetti ma, non riesco a liberarmi dalla sindrome del "bambino", mi spiego: compro bilancieri, pesi, panche per abbominali, elettrostimolatori ecc....,
    li aspetto con ansia, arrivano e mi si riempie il cuore di gioia con la volontà di fargliene vedere quattro e poi tutti usati al massimo 1 o 2 giorni e poi regalati o rivenduti o peggio ancora dentro le scatole pressocche nuove.
    Motivo la noia e il senso della gran perdità di tempo, sò che un regolare esercizio fisico non può che fare bene, ma come trovare la volontà per la continuazione?

Lopopo non  è collegato Sani All
    penso sia problema comune.. io faccio solo a casa e vado a periodi.. magari faccio esercizi con costanza per 2-3 settimane poi per un mese non faccio quasi nulla e così via. poi spesso la sera a casa son stanco e rimando infatti ultimamente mi sto lasciando andare con la pigrizia. però mi funziona ascoltare musica che mi dia la carica.. mi faccio le compilation apposta.. se no di sicuro mi addormento. penso che sia simile a chi sopra guardava i film d'azione. serve darsi la carica in qualche modo. magari anche guardare un film/foto con qualcuno/a scolpitissimo/a aiuta :P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft