MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Abbronzatura è all'interno del forum Consigli di bellezza; Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su come posso fare x aumentare la mia abbronzatura, visto che ...
    VIVERE non  è collegato Sani All

Abbronzatura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su come posso fare x aumentare la mia abbronzatura, visto che prendo il sole quasi tutti i giorni, ma avendo la carnagione chiara non riesco mai a diventare "nera" come vorrei?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    avendo la carnagione chiara non diventerai mai nera.
    scusa a brutalità ma è così.
    e cmq l'abbronzatura dorata secondo me è molto più bella dell'abbronzatura nera.
    un buona autoabbronzante applicato bene ti può regalare un tono di colore in più,
    ma col sole meglio non esagerare perchè ti ritrovi dei nei e dei puntini nuovi....delle macchie....la pelle si disidrata e compaiono le rughette...

poi stare sotto il sole per abbronzarsi è una sofferenza!
    ma chi te lo fa fare????

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da VIVERE
    Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su come posso fare x aumentare la mia abbronzatura, visto che prendo il sole quasi tutti i giorni, ma avendo la carnagione chiara non riesco mai a diventare "nera" come vorrei?
    CAROTE, PEPERONI, POMODORI, INSOMMA TUTTO CIO' CHE CONTIENE PIGMENTI COLORATI....NON SCHERZO....E' VERO.

COMUNQUE LE CAROTE SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTO.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    io ho imparato a convivere col fatto che non sarò mai abbronzata come vorrei io....poco importa, l'importante è il colorito sano, la pelle brillante e ben idratata. D'estate ci provo sempre ad abbronzarmi come vorrei, ma ultimamente il lavoro mi obbliga troppo e le ferie sono rosicate rosicate....
    ma in pausa pranzo esco all'aria e mi metto su una bella panchina al sole, anche questo aiuta!

L'avatar di ninfea20
    ninfea20 non  è collegato Sani All

Infelice Soprannome: biancalina.....

Ciao senti come puoi ben capire, ank'io ho la carnagione chiara e ho difficoltà a diventare nera come vorrei,ma...sono ormai 2 anni che faccio così:
    cerco di andare al mare tutti i giorni e una volta ogni tanto mi faccio una doccia solare dall'estetista! non uso quasi mai la protezione alta che tutti mi consigliano x' tanto non mi brucio mai, quindi la protezione 2 abbronzante! Poi mangia cibi rossi e arancioni: carote, pomodori, zucca, aranci, e via dicendo.
    Non stare a comprare le pasticche "per il sole" tanto non funzionano!!!!!
    ninfea20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft