MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo creme abbronzanti è all'interno del forum Consigli di bellezza; si avvicina l'ora di abbronzatura e volevo avere qualche consiglio su quale crema acquistare.. e dato che ...
    L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All

creme abbronzanti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si avvicina l'ora di abbronzatura e volevo avere qualche consiglio su quale crema acquistare..
    e dato che bisogna acquistarne una nuova tutti gli anni (e io ne butto sempre metà) sapete se ce ne siano un commercio confezioni piu piccole.. anche perche quelle un po buone non costano poco.
    grazie
    ......... :)

bellamilanista non  è collegato Sani All
    Per la protezione dipende dal tipo di pelle, per quanto riguarda la marca uso Bilboa carrot o garnier ambre solaire..cmq se usi la protezione e la quantità giuste vanno bene tutte le marche migliori..di Bilboa sono sicura che ci sono anche le confezioni mini, delle altre non lo so..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    tiriamo su la discussione...

qualcuno conosce creme solari, che magari nn ungano troppo...che ha testato personalmente che abbronzano veramente ...magari pure tanto???

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    mai usate creme abbronzanti..mai bruciato..e in un pomeriggio mi abbronzo..ma tanto.. almeno in questo la mia pelle è buona..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    mai usate creme abbronzanti..mai bruciato..e in un pomeriggio mi abbronzo..ma tanto.. almeno in questo la mia pelle è buona..
    guarda che poi da vecchio ne risenti!!!! io sono come te, zero creme...solo in viso perchè ho le lentiggini.....redic o bene e razzolo male

musica Ospite
    abbronzarsi non vuol dire che non la pelle non risenta degli effetti negativi del sole. non usare solari di questi tempi vuol dire cercare rogna...... i tumori della pelle sono in aumento ogni anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft