Questa discussione dal titolo Piercing Alla Lingua!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Vorrei Avere Informazioni Da Ki L Ha Sul Dolore K Si Prova Poi Vrrei Sapere Se E ...
-
Piercing Alla Lingua!!!
Vorrei Avere Informazioni Da Ki L Ha Sul Dolore K Si Prova Poi Vrrei Sapere Se E Quanto Si Gonfia E Anche Se E' Vero Che Dp Averlo Fatto Si Rischia Maggiormente D Contrarre L Aids Baciando Qlc1 Affetto Dal Virus!grazie Mille!
-
si rischi perchè la ferita per riemarginarsi ci sta almeno un mese, forse anche 3 mesi...
su questo di sapranno dire gli altri.
fino a che la ferita non si riemargina puoi contrarre qualunque tipo di malattia perchè con una ferita aperta c'è il contatto diretto del tuo sangue con le secrezioni salvali )o altre secrezioni) dell'altra persona.
puoi contrarre alcun malattie gravissime e mortali, come l'aids o l'epatite.
io so che sanguina moltissimo, e dovrebbe fare molto male... visto il punto così particolare.....
ma perchè non te lo fai all'ombelico?
-

Originariamente Scritto da
Non registrato
Vorrei Avere Informazioni Da Ki L Ha Sul Dolore K Si Prova Poi Vrrei Sapere Se E Quanto Si Gonfia E Anche Se E' Vero Che Dp Averlo Fatto Si Rischia Maggiormente D Contrarre L Aids Baciando Qlc1 Affetto Dal Virus!grazie Mille!
Sebbene la questione mi sia del tutto estranea, spendo qualche minuto per riformulare la domanda a beneficio di chi non ha il piercing sul libro di grammatica italiana
Vorrei avere informazioni da qualcuno che ha il piercing sulla lingua, in particolare vorrei sapere:
1) Provoca dolore?
2) La lingua si gonfia? Se sì, quanto?
3) E' vero che dopo l'inserimento si corrono maggiori rischi di contrarre l'AIDS baciando qualcuno affetto dal virus?
Grazie mille
-
un mio amico l'ha fatto....no ha mangiato cose solide per due settimane e la lingua si è gonfiata tantissimo.
-

maius
Sebbene la questione mi sia del tutto estranea, spendo qualche minuto per riformulare la domanda a beneficio di chi non ha il piercing sul libro di grammatica italiana
Vorrei avere informazioni da qualcuno che ha il piercing sulla lingua, in particolare vorrei sapere:
1) Provoca dolore?
2) La lingua si gonfia? Se sì, quanto?
3) E' vero che dopo l'inserimento si corrono maggiori rischi di contrarre l'AIDS baciando qualcuno affetto dal virus?
Grazie mille

se ti metti daccordo con pippofranco e ti fai dare 1 euro per ogni post che correggi potresti fare i soldi
scusate l'OT
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Non so nulla di piercing, ma l'aids non dovrebbe contrarsi con le secrezioni salivari.
Certo, se anche l'altra persona ha delle ferite sanguinanti alla bocca il discorso e' diverso...
-
il pircing sulla lingua nn fa male farlo il fatto ke dopo 3-4 giorni fai fatica a mangiare cmq evita di baciare x la prima set se puoi anke x il primo mese cioe il temppo di guarigione
-
fammi un favore...guarda le date dei 3d e successivi post!
-
guardaa in quanto al dolore non dovresti sentire nulla nel mentre che te lo fa..
il dolore vero e proprio.. ma non è fortissimo c'è di peggio viene dopo qualche ora ma per quello basta un aulin..
il gonfiore dopo 3giorni passa, e per quanto riguarda il mangiare devi evitare x una settimana robba calda e piccante
regolati da sola,la cosa è soggettiva se senti di poter mangiare robba solida fallo altrimenti tieniti sul liquido..
io fortunatamente al secondo giorno me so trovata a mangià no sfilatino quando m'era stato detto che per una settimana avrei dovuto mangiare jogurt e frullati...
io ce l ho da tre anni...è bellissimo e tornassi indietro me lo farei uguale!!!
-
-

peperoncino
ah signur!
non c'è speranza
-

mirjam64
non c'è speranza

no, forse scrivo al vento. se c'è una cosa che nn sopporto è risp a 3d vecchi e stravecchi, che non serve riportarli su! soprattutto se ho risposto e mi li ritrovo tra quelli da leggere
ma vabbè...pace!
-
Io investirei in un corso per far impazzire la mia ragazza, anche senza piercing ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum