MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Altezza maschile.... è all'interno del forum Consigli di bellezza; L'importanza di essere alto nella società attuale è rilevante. Basta enumerare alcuni esempi per convincersene: Diversi studi ...
    SP@RROW Ospite

Parlando Altezza maschile....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'importanza di essere alto nella società attuale è rilevante. Basta enumerare alcuni esempi per convincersene:

Diversi studi dimostrano che gli uomini che ottengono posti superiori sono in media 5 cm più alto degli uomini di posizioni inferiori.
    Secondo uno studio dell'università di Pittsburgh, sembra che i salari di partenza di uomini di più 1m82 siano 12% superiori a quelli di uomini meno di 1m82.
    Secondo uno studio che data 1969, risulta che nel 72% dei casi, gli uomini più alti sono assunti con più facilità.
    Inoltre richiedendo a 100 donne di valutare uomini di grande, media e piccola altezza tutte affermavano che trovavano più attraenti quelli di alta e media altezza.
    Una donna poi preferisce uscire con un uomo che è almeno 4 cm più grande di lei.

In base alle argomentazioni quì sopra, risulta chiaramente che gli uomini di piccola altezza sono discriminati rispetto agli uomini di grande altezza rispetto agli altri.

Voi onestamente ...che ne pensate???

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    .....e Quindi Io Che Sono 1.83 ?????????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    .....e Quindi Io Che Sono 1.83 ?????????
    Sei l'eccezione che conferma la regola

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Sei l'eccezione che conferma la regola

CHE BELLO......NELLA MIA VITA NON SONO STATO MAI ....NELLA NORMA.........

Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Diversi studi dimostrano che gli uomini che ottengono posti superiori sono in media 5 cm più alto degli uomini di posizioni inferiori.
    In base alle argomentazioni quì sopra, risulta chiaramente che gli uomini di piccola altezza sono discriminati rispetto agli uomini di grande altezza rispetto agli altri.

Voi onestamente ...che ne pensate???
    Che in Italia queste cose valgono a metà. Silvio Berlusconi è un tappo, così come lo è Ciampi. Bassi sono anche D'Alema e Maroni e, credo, Pisanu. Insomma, ci sono anche tappi di successo...... che le donne preferiscano gli uomini più alti, questo è invece vero.

SP@RROW Ospite
    Berlusconi mi risulta 1,68 se si può definire tappo...ok non è alto ma non tappo

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    1,68 con il tacco forse.... io l'ho visto da vicino e lo trovo davvero molto basso. Idem Ciampi...

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Da ragazza tappetta (1,63 ) posso dire che effettivamente preferisco un ragazzo alto (il mio ex era 1,90 e rotti, il mio attuale ragazzo sarà 1,75-1,80),ma per quanto riguarda il discorso salari ecc credo non c'entri niente l'altezza

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Lady85 io sono 1,57 e non ti dico quante battute sulla mia bassezza sono costretta a sentire ogni giorno...ma io ci rido sù... anche perchè credo di non essere un mostro i ragazzi mi corteggiano lo stesso.... Sinceramente il mio ragazzo ideale è alto biondo e occhi chiari ( e sono stata fortunata a trovarlo) però ragazzi non preoccupatevi l'altezza non conta nulla conta molto la personalità.....cosa ce ne facciamo noi ragazze di un ragazzo alto ma che è insipido, antipatico, buffone.....

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Io sono 1.60...mi trovo bene con la mia altezza, l'uomo non mi piace alto, ma concordo con il fatto che a molte donne l'uomo piace alto....a volte mi chiedo cosa se ne fanno di un uomo alto quando magari loro sono basse e si noterebbe la differenza alla grande mah! io preferisco di gran lunga un uomo a pochi cm + alto di me se è come me meglio.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Io sono alta 1.65m e per me l'uomo ideale dev'essere almeno 1.80m, senno' non mi piace e non posso indossare tacchi alti quando sono con lui, e non piu' di 1.87m, altrimenti poi sembro veramente nana e mi si stanca il collo quando devo baciarlo!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da astrocat
    Io sono alta 1.65m e per me l'uomo ideale dev'essere almeno 1.80m, senno' non mi piace e non posso indossare tacchi alti quando sono con lui, e non piu' di 1.87m, altrimenti poi sembro veramente nana e mi si stanca il collo quando devo baciarlo!
    Io preferisco le ragazza da 160 a 175 io sono alto 182 e devo dire che altezza...mezza bellezza...per il momento funziona....aspettti amo la gobba e vediamo se le cose cambiano

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    signore e signori

il sottoscritto vi guarda dal basso verso l'alto se permettete

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    signore e signori

il sottoscritto vi guarda dal basso verso l'alto se permettete
    E CHE SEI UN NANETTO??? ...............

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    E CHE SEI UN NANETTO??? ...............

in confronto a te e a gigino
    io mi sento come un moscerino...

mi consolo con la rima

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    in confronto a te e a gigino
    io mi sento come un moscerino...

mi consolo con la rima
    io sono sugli 175 (credo è da un po' che non mi misuro ) cmq l'altezza non è mai stato un problema...

trust non  è collegato Sani All
    Io ho 26 anni e sono alto 1.68 m.
    Non mi da alcun fastidio, anche se quando avevo 15/16 anni pesava ma, più per fatto che mi prendessero per uno di 12,.
    Adesso a distanza di anni mi sento quasi fortunato quando guardo i miei coetanei alti ed aggobbati, mentre io sono rimasto invariato , loro a 15 sembravano di 20 anni, a 26 sembrano di 35, mentre gli altri "nani e nane" sembriamo degli adolescenti

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Più che l'altezza, sia in un uomo, sia in una donna, penso sia importante l'armonia...

ci sono persone molto alte ma con le gambe corte, oppure, basse con arti lunghissimi... insomma, è più importante l'immagine di insieme...
    mio padre è 1,70 eppure ha il suo fascino.In passato era molto "corteggiato"...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft