Cioè perlato?
Ragazze cerco uno smalto bianco ma non coprente..cioè nella prima passata deve sembrare trasparente e poi con le passate successive deve coprire.
Cioè perlato?
Lo uso io è bianco lattiginoso della l'oreal jet set shine numero 002 se invece lo vuoi un pochino perlato è lo 001! Fammi sapere come ti trovi ho la passione per gli smalti!
poi asciga rapidamente..comodo e d'effetto![]()
alla fiera da 1 euro o da 2 euro
l'unica differenza dello smalto della bancarella con lo smalto di marca è che dura di meno, ma dipende ovviamente se tocchi detersivi![]()
Io non li uso spesso, ma una volta incappai in un pessimo smalto che, anche da asciutto, non si induriva come avrebbe dovuto, si graffiava molto facilmente.
In questi casi è sufficiente passare una mano di smalto trasparente?
secondo me fa paciocco lo smalto trasparente sopra, al max sottoOriginariamente Scritto da bbbb
no, lo smalto trasparente sopra si può mettere,
ma se non si asciuga o è troppo scarso o è troppo vecchio o l'hai chiuso male
allora, se vuoi spendere poco rimmel whitener. se vuoi spendere di più dior diorlisse n. 700. appena appena velati e lucidi alla prima passata, più bianchi alla seconda. ma non pastello, sempre sul trasparente. e non sono perlati. sono ottimi per fare la manicure francese in casa, perchè essendo abbastanza trasparenti non si vede lo stacco netto che lasciano quelli apposta. e poi sopra ne puoi applicare uno un tantino più colorato. garantisco l'effetto eprchè li uso da parecchio.
Paciocco nel senso di paciugo, pasticcio?Originariamente Scritto da lally82
![]()
si paciocco nel senso di pasticcio forse ho usato un termine dialettale scusa..
Nono, mi piacciono i termini dialettali!![]()
devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare a bbbbOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Grazie lo stesso!![]()
Originariamente Scritto da lally82
meglio così![]()
Musica c'hai "azzeccato" in pieno!!!!!!Io ho trovato questo tipo di smalto al mercato però ora la signora non prende più quella marca e io sono disperata... ho provato tantissimi smalti ma erano TROPPO bianchi, io faccio la frenc manicure sulle mie unghie naturali è mi piace un effetto naturale e devo dire che uscivano perfette infatti le mie amiche mi dicevano sempre "ma sei andata dell'estetista?" Musica tra i due quale mi consigli? Diciamo che non ho molti soldi da parte però se tu mi dici che quello della Dior è migliore farò il sacrificio!
prova quello dell'oreal che anche io lo uso per fare la french!ti costa non ricordo bene sui 5 6€
va benissimo rimmel. risparmi. quello dior è appena appena più colorato, di pochissimo. ma prova prima l'altro. ti paicerà sicuramente! sapessi quanti soldi ho buttato io cercando quello ideale!!!!Originariamente Scritto da solaris
piccolo suggerimento: quello dior puoi provarlo in profumeria perchè hanno i tester. vedi se ti piace, se può andare. l'altro non so se si può provare perchè è più da supermercato ma almeno non costa tanto.
gli smalti della rimmel che si vendono nei supermercati sono nei blister però qualche profumeria che vende rimmel c'è e ha anche i tester per provarli.
Ragazze grazie 1000 dei consigli, questa mattina sono stata in profumeria proprio per vedere gli smalti ce ne sono di tutti i tipi ma prima di acquistarne uno volevo qualche altro consiglio... Ho visto quello della Rimmel (purtroppo non si può provare) mi sembrava adatto però Musica volevo chiederti un chiarimento dietro l'eticcheta diceva: copre le imperfezzioni, opaco.... ma cosa si intende per opaco? Mi piacerebbe un effetto lucido, però può darsi che mi sbaglio ne ho visti tantissimi. Lally82 poi ho visto quello che mi dici tu però lo vedevo troppo bianco latte e l'altro perlato, ma ho visto sempre della L'oreal un tipo per fare le french mi sembra che si chiamasse MAT l'avete mai provato?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||