MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Cercasi: Smalto per unghie è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze cerco uno smalto bianco ma non coprente..cioè nella prima passata deve sembrare trasparente e poi con ...
    L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All

Cercasi: Smalto per unghie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze cerco uno smalto bianco ma non coprente..cioè nella prima passata deve sembrare trasparente e poi con le passate successive deve coprire.

bbbb non  è collegato Sani All
    Cioè perlato?

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All
    Lo uso io è bianco lattiginoso della l'oreal jet set shine numero 002 se invece lo vuoi un pochino perlato è lo 001! Fammi sapere come ti trovi ho la passione per gli smalti!
    poi asciga rapidamente..comodo e d'effetto

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    alla fiera da 1 euro o da 2 euro
    l'unica differenza dello smalto della bancarella con lo smalto di marca è che dura di meno, ma dipende ovviamente se tocchi detersivi

Io non li uso spesso, ma una volta incappai in un pessimo smalto che, anche da asciutto, non si induriva come avrebbe dovuto, si graffiava molto facilmente.
    In questi casi è sufficiente passare una mano di smalto trasparente?

L'avatar di lally82
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Io non li uso spesso, ma una volta incappai in un pessimo smalto che, anche da asciutto, non si induriva come avrebbe dovuto, si graffiava molto facilmente.
    In questi casi è sufficiente passare una mano di smalto trasparente?
    secondo me fa paciocco lo smalto trasparente sopra, al max sotto

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    no, lo smalto trasparente sopra si può mettere,
    ma se non si asciuga o è troppo scarso o è troppo vecchio o l'hai chiuso male

musica Ospite
    allora, se vuoi spendere poco rimmel whitener. se vuoi spendere di più dior diorlisse n. 700. appena appena velati e lucidi alla prima passata, più bianchi alla seconda. ma non pastello, sempre sul trasparente. e non sono perlati. sono ottimi per fare la manicure francese in casa, perchè essendo abbastanza trasparenti non si vede lo stacco netto che lasciano quelli apposta. e poi sopra ne puoi applicare uno un tantino più colorato. garantisco l'effetto eprchè li uso da parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da lally82
    secondo me fa paciocco lo smalto trasparente sopra, al max sotto
    Paciocco nel senso di paciugo, pasticcio?

L'avatar di lally82
    si paciocco nel senso di pasticcio forse ho usato un termine dialettale scusa..

Nono, mi piacciono i termini dialettali!

L'avatar di lally82
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Nono, mi piacciono i termini dialettali!
    devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare a bbbb

Grazie lo stesso!

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lally82
    devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare a bbbb

meglio così

L'avatar di solaris
    Musica c'hai "azzeccato" in pieno!!!!!! Io ho trovato questo tipo di smalto al mercato però ora la signora non prende più quella marca e io sono disperata... ho provato tantissimi smalti ma erano TROPPO bianchi, io faccio la frenc manicure sulle mie unghie naturali è mi piace un effetto naturale e devo dire che uscivano perfette infatti le mie amiche mi dicevano sempre "ma sei andata dell'estetista?" Musica tra i due quale mi consigli? Diciamo che non ho molti soldi da parte però se tu mi dici che quello della Dior è migliore farò il sacrificio!

L'avatar di lally82
    prova quello dell'oreal che anche io lo uso per fare la french!ti costa non ricordo bene sui 5 6€

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da solaris
    Musica c'hai "azzeccato" in pieno!!!!!! Io ho trovato questo tipo di smalto al mercato però ora la signora non prende più quella marca e io sono disperata... ho provato tantissimi smalti ma erano TROPPO bianchi, io faccio la frenc manicure sulle mie unghie naturali è mi piace un effetto naturale e devo dire che uscivano perfette infatti le mie amiche mi dicevano sempre "ma sei andata dell'estetista?" Musica tra i due quale mi consigli? Diciamo che non ho molti soldi da parte però se tu mi dici che quello della Dior è migliore farò il sacrificio!
    va benissimo rimmel. risparmi. quello dior è appena appena più colorato, di pochissimo. ma prova prima l'altro. ti paicerà sicuramente! sapessi quanti soldi ho buttato io cercando quello ideale!!!!

musica Ospite
    piccolo suggerimento: quello dior puoi provarlo in profumeria perchè hanno i tester. vedi se ti piace, se può andare. l'altro non so se si può provare perchè è più da supermercato ma almeno non costa tanto.

L'avatar di lally82
    gli smalti della rimmel che si vendono nei supermercati sono nei blister però qualche profumeria che vende rimmel c'è e ha anche i tester per provarli.

L'avatar di solaris
    Ragazze grazie 1000 dei consigli, questa mattina sono stata in profumeria proprio per vedere gli smalti ce ne sono di tutti i tipi ma prima di acquistarne uno volevo qualche altro consiglio... Ho visto quello della Rimmel (purtroppo non si può provare) mi sembrava adatto però Musica volevo chiederti un chiarimento dietro l'eticcheta diceva: copre le imperfezzioni, opaco.... ma cosa si intende per opaco? Mi piacerebbe un effetto lucido, però può darsi che mi sbaglio ne ho visti tantissimi. Lally82 poi ho visto quello che mi dici tu però lo vedevo troppo bianco latte e l'altro perlato, ma ho visto sempre della L'oreal un tipo per fare le french mi sembra che si chiamasse MAT l'avete mai provato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft