MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Trucco è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze,avrei bisogno di un consiglio-informazione.. Vedo alcune ragazze che per andare al lavoro e a scuola sono ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

Trucco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze,avrei bisogno di un consiglio-informazione..
    Vedo alcune ragazze che per andare al lavoro e a scuola sono sempre super truccate con i tacchi alti, vestite da sera...E mi sorge spontanea una domanda..
    Ma se sono così eleganti-"infighettate" tutto il giorno tutti i giorni, cosa fanno di particolare per, ad esempio, una serata elegante fuori casa?
    Ovviamente non mi riferisco a quelle donne che per lavoro devono avere un determinato modo di vestire e trucco...
    Grazie!
    Lady

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    un pò le invidio perchè si vede che si curano molto e ci tengono. voglio avere quell'immagine perchè si vedono così.
    cmq il trucco pesante o gli abiti fuori luogo nooooooo

bbbb non  è collegato Sani All
    C'è un trucco "da giorno", che può essere anche pesante, e uno "da sera".
    Resto dell'idea che quando è ben fatto il trucco non si debba notare.

L'avatar di lady85
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    C'è un trucco "da giorno", che può essere anche pesante, e uno "da sera".
    Resto dell'idea che quando è ben fatto il trucco non si debba notare.
    Beh,ma che "differenze" ci sono?

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Ragazze non dovete invidiarle perchè loro non hanno niente in più di noi... sinceramente anchio mi vestivo così.... cioè tacchi alti, camiciette, pantaloni eleganti o jeans, i capelli con una pettinatura diversa ogni giorno.... però a 15 16 quando frequentavo il biennio alle scuole superiori mi sentivo piccola nei confronti degli altri ragazzi che erano più grandi di me, avevo semplicemente complessi di inferiorità sopratutto perchè sono bassina...e il sabato e la domenica mi vestivo allo stesso identico modo nulla di più anche perchè non avendo molti soldi da parte (la paghetta era scarsa) non potevo permettermi un guardaroba esclusivo per il sabato o le serate eleganti! Ora sinceramente se ripenso a come mi vestivo all'epoca me ne pento, che skifo!!! Ragazze a scuola vestitevi con jeans e scarpe da ginnastica perchè i tacchi fanno senso a scuola specialmete con lo zaino in spalla e una cosa orribilante!!!

L'avatar di 123stella
    cmq si, c'è differenza tra trucco da sera e trucco da giorno.
    ovviamente in base alle occasioni si cambia.
    io non metterei mai un rossetto troppo forte di giorno ad es.

cmq è vero come diceva bbb che il trucco ben fatto non si deve vedere....
    cioè non è che una truccata deve essere una "donna coi colori in faccia" (oscar wilde)
    il trucco serve a coprire i difetti e sottolineare i pergi.
    per me è importante mettere in evidenza O le labbra O gli occhi.
    se trucchi entrambi troppo risulta un effetto falso eccessivo.
    stessa cosa per le scollature: o scolli il decoltè o lasci scoperte le gambe, entrambi insieme non mi piace.

prima mettevo sempre la matita agli occhi, adesso ho visto che il rimmel senza matita evidenzia molto di più le ciglia.
    io metto l'ombretto scuro sulla palpebra mobile e sopra quello chiaro, in particolare l'angolo dell'occhio e subito sotto il sopracciglio dalla parte esterna metto l'ombretto luminoso, come insegna diego dalla palma
    cmq dipende dalla forma degli occhi di ciascuna.
    ad es ci sono ragazze che quando hanno gli occhi aperti la palpebra mobile non si vede affatto, quindi se hanno matit o ombretto non lo vedi proprio.

ginevra84 Ospite
    io aborro il trucco pesante....lucidalab bra forever....giorno o sera che sia. occhi truccati al minimo, matita nera e un pò di mascara. phard quanto basta

ginevra84 Ospite
    ah cmq per andare a scuola non mi sono mai truccata. mi svegliavo alle 7 50 e alle 8 15 iniziava la prima ora....non avevo assolutamente tempo!

L'avatar di 123stella
    io per andare a scuola mi truccavo un pò come faccio adesso per uscire di giorno: matita o ombretto per gli occhi, ma non mettevo il mascara
    e cipria per darmi il colorito visto che altrimenti sono pallida nemmeno stessi male.

il dramma era che avevo sempre brufoli, fino ai 18 anni e quindi ogni mattina iniziavo la giornata stando 10 minuti davanti allo specchio a coprirli col correttore....

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Ragazze è verissimo il trucco "vero" non si deve notare ma valorizzare siamo noi che ci dobbiam far notare... quante volte vi sarà capitato di guardare una ragazza è di dire "ma vedi a quella sembra platinette o Moira orfei"???

L'avatar di lady85
    Grazie 1000 dei consigli ragazze...Se avete anche altre idee sono pronta ad accettarle!
    Bacioni

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Io sono una donna che ama truccarsi mi piaccio e mi vedo migliore, lo faccio ogni giorno e mi viene spontaneo e naturale, io invidio coloro che non hanno bisogno di truccarsi e sono carine lo stesso.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di lady85
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Io sono una donna che ama truccarsi mi piaccio e mi vedo migliore, lo faccio ogni giorno e mi viene spontaneo e naturale, io invidio coloro che non hanno bisogno di truccarsi e sono carine lo stesso.
    Cosa cambi tra il trucco giornaliero e quello serale?

L'avatar di 123stella
    terribile quando vedi una sempre truccata, poi la vedi struccata e....
    stenti a riconoscerla....

L'avatar di lady85
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    terribile quando vedi una sempre truccata, poi la vedi struccata e....
    stenti a riconoscerla....
    Già...Io praticamente quando vado a letto e quando mi alzo sono uguale!
    Però a volte mi piacerebbe essere un po'..speciale..Più carina..

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Cosa cambi tra il trucco giornaliero e quello serale?
    Premetto che faccio il trucco completo dal fondotinta-cipria-ombretto sfumato-eye liner-mascara-matita fuori e dentro agli occhi e rossetto con contorno matita......lo uso di giorno e anche alla sera, non vedo perchè dovrei cambiare alla sera, il mio trucco è completo e non è volgare...io però non sono una studentessa ma una donna adulta di 36 anni che va al lavoro, forse nell'ambiente scolastico non metterei il rossetto.

Questa sono io con un primo piano così vedi che trucco faccio...spesso cambio sfumature di colore.
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 17:25
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

meggy non  è collegato Sani All
    allora, scusate se mi intrufolo, di solito sono solo sul forum dieta, ma mi ha incuriosita il post..
    1) anche io andando al lavoro vedo sempre quelle perfette e infighettate.. e mi chiedo.. dove trovano il tempo?
    io mi alzo alle 6 di mattina, devo prendere due bus (sempre in ritardo) e treno (sempre in ritardo) per andare da livorno a pisa...ed essere lì alle 9.30 circa massimo.. io devo essere vestita abbastanza bene, non con tacchi o robe simili, ma cmq visto che sono direttrice vendite non posso andare scalza o con la tuta.. come fanno a essere perfette in tutto?
    2) a me il trucco mi piace solo o per valorizzare gli occhi se uno ce li ha belli, sia colore che forma, oppure mi piace solo il kajal e un rossetto se uno ha una bella bocca, non la mia..
    io mi trucco solo gli occhi ad esempio e do il gloss trasparente sulle labbra, cmq sonos empre sullo spettinato e mi incavolo quando vesto 'ste figone che non perdono un pelo
    sigh
    scusate lo sfogo

ps= premetto che anche io non sono una studentessa, ho 31 anni
    cmq davanti al mio ufficio ci sono due licei e vedo parecchie ragazzine super truccate
    il troppo stroppia, ma un gloss trasparente o ombrettino leggero non mi dispiace su una teenager
    cmq io non metto nè fard nè terra nè fondotinta sul viso
    bella la foto, l'importante è sentirsi bene con se stessi cmq
    io non mi ci sento bene spesse volte
    io cmq sono questa:

COME SI FA? AIUTOOOO
    Ultima modifica di francyfre; 29/12/2011 alle 17:25

lady anche a me piacerebbe sentirmi piu carina, pensa te che a volte manco uso il pettine per pettinarmi ma le dita.. sono un animale..
    vorrei anche essere piu femminile, ma appena metto un tacco anche di 4 cm inizio a sudare e soffrire dal dolore
    insomma sono un disastro.. se i miei clienti mi vedessero come sto "nature" ovvero un po' alla cazz di cane.. forse cambierebbero fornitori
    sigh
    aiutate me e lady a migliorarci..

L'avatar di Sabina2006
    Ciao meggy,
    capisco il tuo sfogo, ho visto la tua foto e ti trovo perfetta, hai un trucco giusto per te, non manca nulla.
    Io mi trucco da tantissimi anni ora mai fa parte di me il trucco, non mi sveglio come te alle 6 di mattina ma + tardi e ho il lavoro a 5 minuti da casa in auto, ho tutto il tempo che voglio per truccarmi, poi lo faccio perchè non mi sopporto struccata, non che cambia tanto ma il mio viso acqua e sapone manca di qualcosa, il trucco me lo valorizza molto ecco perchè mi trucco.
    L'estate con l'afa ch ec'è dalle mie parti è un dramma...allora mi trucco solo gli occhi e metto il rossetto, nel viso non metto niente
    (Byron)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft