Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 124
Questa discussione dal titolo Per gli uomini veri è all'interno del forum Consigli di bellezza; HIhi immagino che almeno 15 donne entreranno solo perchè sono curiose..... hihihihihi fregate!! Allora volevo chiedere una ...
    SP@RROW Ospite

Parlando Per gli uomini veri

HIhi immagino che almeno 15 donne entreranno solo perchè sono curiose..... hihihihihi fregate!!

Allora volevo chiedere una cosa...rasoio elettrico per la barba...irritazione perenne sul collo dopo due giorni puntini rossi e brufoletti che spariscono in 2 3 giorni, avete qualche precauzione o rimedio?

Grazie a tuti ciaooooooooooooooooo oooooo

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    usa il fluido dopobarba dell'erbolario si chiama PERIPLO con estratti di timo e allora... è buonisssimo.il mio ragazzo e anke mio papà lo usano perchè han la pelle delicata e funziona alla grande.ne basta poco e dura a lungo!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    usa il fluido dopobarba dell'erbolario si chiama PERIPLO con estratti di timo e allora... è buonisssimo.il mio ragazzo e anke mio papà lo usano perchè han la pelle delicata e funziona alla grande.ne basta poco e dura a lungo!
    wow tutto mi aspettavo tranne un consiglio utile da una donzella sull'argomento...Tha nk you

L'avatar di ladymiao
    beh d nulla....lo sai che di cremine noi donzelle ce ne intendiamo! beh se lo devo ammettere lo uso anke io quando m depilo con la lametta...è troppo buono. oppure qualche cremina dopo barba della l'Oreal man expertise..ma meglio quello dell'erbolario! Lady
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    ma loro usano la lametta?

L'avatar di ladymiao
    di solito usano il rasoio elettrico,ma capita che a volte usino la lametta...in tutti e 2 i casi la mettono e passa tutto velocemente.d solito la uso io la lametta x depilarmi e funziona anche sulla mia pelle soggetta ad irritazioni e rossore...fidati!

SP@RROW Ospite
    di solito usano il rasoio elettrico,ma capita che a volte usino la lametta...in tutti e 2 i casi la mettono e passa tutto velocemente.d solito la uso io la lametta x depilarmi e funziona anche sulla mia pelle soggetta ad irritazioni e rossore...fidati!
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOK provero' allora ...dall'erborista vero?

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    HIhi immagino che almeno 15 donne entreranno solo perchè sono curiose..... hihihihihi fregate!!

Allora volevo chiedere una cosa...rasoio elettrico per la barba...irritazione perenne sul collo dopo due giorni puntini rossi e brufoletti che spariscono in 2 3 giorni, avete qualche precauzione o rimedio?

Grazie a tuti ciaooooooooooooooooo oooooo

non raderti piu'......cosi' non avrai piu' brufoli...........
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di ladymiao
    sisi la trovi in erboristeria...se non ricordo male costa sulle 15 max 20 € ma dura molto.fammi sapere come va!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67

hahahaha così avrà la barba tipo frate che puù spazzare il pavimento....wow che affare! hihihi

SP@RROW Ospite
    hihi ci avevo pensato..ma la donna non vuole hihihihi

SP@RROW Ospite
    sisi la trovi in erboristeria...se non ricordo male costa sulle 15 max 20 € ma dura molto.fammi sapere come va!
    oooooooooooooooooooo ook

L'avatar di ladymiao
    a me non piacciono gli uomini con la barba...meglio quelli belli rasati e profumati....

L'avatar di agrodolce
    bhe l'uomo rude .....deve avere sempre un po' di barba.........azz... ..io invece so' spelacchiato........ anche qui so' sfortunato.......... fanc....

SP@RROW Ospite
    a me non piacciono gli uomini con la barba...meglio quelli belli rasati e profumati....
    Peccato io ho il pizzetto...

SP@RROW Ospite
    bhe l'uomo rude .....deve avere sempre un po' di barba.........azz... ..io invece so' spelacchiato........ anche qui so' sfortunato.......... fanc....
    non hai la barba??????????????? ???????

L'avatar di agrodolce
    non hai la barba??????????????? ???????
    ma si ................. scemo...

ma non ho una bella barba......vabe' ma che parlo a fare con te........non capisci na' mazza.......

L'avatar di agrodolce
    Peccato io ho il pizzetto...
    l'ho avuto anche io con baffettini da sparviero annessi.......per circa 5 anni.......poi di colpo via tutto.....strap, zac zac.

SP@RROW Ospite
    ma si ................. scemo...

ma non ho una bella barba......vabe' ma che parlo a fare con te........non capisci na' mazza.......
    Se ti arriva un proiettile sulla capa....non ti chiedere chi te lo manda

L'avatar di agrodolce
    Se ti arriva un proiettile sulla capa....non ti chiedere chi te lo manda
    se lo spari a desso mi affaccio dalla finestraaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa dai sono in posizione........sto guardando verso lo stretto di Messina.....prendi la mira.......

o.... caxxo...........mi ha cagato una colomba......fanc... ..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.