Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo MASSAGGI &Co. è all'interno del forum Consigli di bellezza; Salve ragazze dato che ho parecchi kili da perdere (..e sono a dieta) ma ho anche molti ...
    L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani Young

MASSAGGI &Co.

Salve ragazze
    dato che ho parecchi kili da perdere (..e sono a dieta) ma ho anche molti cm da smaltire e sono tutti posizionati nella parte inferiore (gambe, fianchi e glutei) .
    Oltre che praticare un pò di sport avevo pensato che potesse essermi utile qualche ciclo di massaggi.. voi che ne pensate???
    i risultati sono continuativi nel tempo oppure no????
    altrimenti qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!
    ......... :)

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    il linfodrenaggio serve a perdere liquidi e riattivare la circolazione,poi tu devi stare attenta quando usi l'olio o la crema a metterla ripetendo i movimenti che fa l'estetista.
    cmq spendi parecchio con un ciclo di massaggi.

ti consiglio i fanbghi guam, sono efficaci, puoi usare allo stesso tempo la crema guam tutti i giorni.
    i fangi si fanno:
    la prima settimana un giorno si uno no,
    la seconda 3 volte
    terza e quarta due volte
    e poi una volta a settimana
    mi sembra che più o meno è così, ma l'erborista te lo saprà dire meglio.

L'avatar di ziuccia
    grazie stella dei consigli
    per quanto riguarda i fanghi.. ho problemi di capillari fragili perciò quella riscalda parecchio e non va bene..
    in piu ci vuole un acostanza non da poco... e... non credo di riuscirci

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    no, da un paio d'anni fanno i fanghi a freddo.... fa anchemale di quanto raffreddano...
    però ci vuole costanza, quella si, e non come nelle pubblicità, dove coi fanghi addosso stirnao e passeggiano.
    io quando li ho fatto stavo quasi un ora sdraiata a pancia in giù.

cmq se hai fragilità capillare i massaggi ti saranno ancora più d'aiuto

L'avatar di ziuccia
    grazie milleeeee
    smack

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da ziuccia
    i risultati sono continuativi nel tempo oppure no???? altrimenti qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!
    i consigli possono essere tanti ma solo pochi davvero efficenti.
    Devi innanzitutto iniziare un ciclo di sauna e bagno turco. Con i loro effetti benefici, e poche con****ndicazioni ( riservate perlopiù a cardiopatici o patologici) riesci ad ottenere grandi risultati.
    Non costano molto, e funzionano più di un linfo.
    Il linfo a dire la verità serve, sicuramente, ma lo riserverei quando hai raggiunto almeno metà del tuo scopo.
    fai attività fisica concentrata, bagni turchi e saune 3/4 volte alla settimana e potresti fare un paio di massaggi drenanti alla settimana.
    Ti devi affidare a mani esperte, comunque. Il massaggio eseguito male ha con****ndicazioni molto spiacevoli, ti raccomando.

L'avatar di ziuccia
    grazie anche a te rosy
    pensa che la sauna e il bagno turco non li avevo nemmeno considerati.. voglio comunque andarmi ad informare per quanto riguarda i prezzi.. e poi decidere bene a chi affidarmi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.