Questa discussione dal titolo Covermark Foundation è all'interno del forum Consigli di bellezza; Stavo cercando una base per il trucco che durasse per un'intera giornata (sono invitata a parecchi matrimoni ...
-
Covermark Foundation
Stavo cercando una base per il trucco che durasse per un'intera giornata (sono invitata a parecchi matrimoni estivi... capitemi...). Mi hanno consigliato la Covermark Foundation. Il prodotto a primo acchitto mi sembra ottimo perchè effettivamente da una base omogenea al viso, ma siccome non sono epertissima di questo genere di prodotti, volevo un consiglio.
Nonostante usi la crema idratante prima di stendere il fondotinta, in alcuni punti del viso mi pare che il fondotinta accentui qualche screpolatura della pelle (che quando non ho il trucco non si notano affatto...). Io stendo il fondotinta sul viso con i polpastrelli... sbaglio in questo, o è il prodotto che non è tanto valido...?
Grazie mille per qualsiasi indicazione!
-
ma è un fondotinta o una base idratante?......cmq credo che in estate col caldo sia meglio non esagerare con i fondotinta molto coprenti e io opterei x un compatto. ma se hai modo di abbronzarti un pò potresti addittura limitarti a valorizzare il colorito con una buona terra dopo aver minimizzato le imperfezioni con un pochino di correttore. un ottimo fondotinta compatto, con una media copertura e un tocco leggerissimo è quello di Chanel, vale quel che costa....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum