MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Cellulite e endermologie è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato questo a quanto pare 'miracoloso', ma molto costoso ...
    monarella non  è collegato Sani All

Cellulite e endermologie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha provato questo a quanto pare 'miracoloso', ma molto costoso trattamento per la cellulite: <l'endermologie>.

In particolare qualcuno sa dirmi quante sono le sedute da fare in un primo trattamento e con che frequenza?

Grazie,
    Simo.

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    trovato in internet:
    L' Endermologie è una tecnica esclusiva ed innovativa che facilita l'eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine.
    La sua applicazione è indicata anche per tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari. Questa tecnica si adatta ad ogni individuo: particolarmente indicata per la donna desiderosa di rimodellare piacevolmente il proprio corpo, essa si estende a coloro che necessitano di veri e propri interventi terapeutici.
    L'Endermologie praticata con una particolare apparecchiatura computerizzata, consiste in una tecnica di leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenza e potenze di stimolazione differenti. Grazie a questa ginnastica tessutale, si ottiene la ripresa dell'attività micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici. Vengono così ripristinati gli scambi osmotici ed una corretta ossigenazione. Il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità.
    Il procedimento è del tutto naturale e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche.
    ......... :)

L'avatar di ziuccia
    Le sedute di Endermologie ripristinano il microcircolo, distendono le fibre connettivali e ridonano tonicità ai tessuti.
    Viene favorito il riassorbimento dell'acqua in eccesso e delle sostanze tossiche. Il grasso depositato viene raggiunto dai capillari e può quindi essere efficacemente riassorbito, soprattutto seguendo un adeguato controllo dietetico.
    Durante le sedute, ciascuna di circa 35 minuti, si indossa una tutina in Lycra sia per igiene che perché facilita il movimento dei rulli dinamici. Dopo poche sedute si possono già apprezzare risultati esteticamente significativi per effetto del solo rimodellamento corporeo e l'eliminazione dell'acqua ricca di particelle inerti. Endermologie può esser applicata su tutto il corpo, compreso il viso.

L'avatar di ziuccia
    ah dimenticavo..
    Normalmente i primi risultati si vedono dopo 5-6 sedute, ma 14 è il numero delle sedute suggerito per avere un risultato.

Endermologie

Qualcuno che l'ha provata?

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Ziuccia dove hai trovato queste informazioni? La settimana prossima devo andare dalla dermatologa magari se è un articolo lo stampo e glielo faccio vedere!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di ziuccia

Ecco appunto

Ecco appunto!!

Ma non dovrebbe occuparsi il dermatologo di problemi della cellulite?

Il mio mi ha mandato da un chirurgo plastico...
    premetto che ne ho veramente poca...

80 Euro per avere il numero di una buona estetista!!

L'avatar di solaris
    Monarella il dermatologo anche secondo me dovrebbe darci delle dritte, informarci di tutte le cure possibili, i risultati ....invece non è mai così io ho cambiato tantissimi dermatologhi è mai nessuno mi ha soddisfatto: io ho delle macchie bianche sulla pancia da 2anni è lo sai che mi ha prescritto...una crema abbronzante....lo usata ma non è servita a niente e per la cellulite mi ha detto che devo mangiare sano e fare attività fisica, ma il fatto è che io la cellulite cel'ho e si vede dovrebbe saperlo meglio di me che una volta che viene non se ne và se non si fanno trattamenti mirati... ecco perche ho chiesto a Ziuccia dove avesse preso queste informazioni così ora vado informata!

L'avatar di solaris
    Ieri mattina ho visto su una rubrica del Tg2 credo fosse MEDICINA 33 c'era il giornalista Luciano Onder che hanno parlato di due techine per togliere la cellulite: In una cera un macchinario che massaggiava la parte però non direttamente sulla gamba nuda ma si doveva indossare una guaina aderente, mentre l'altra era chirurgicamente con una siringa si ignettava un liquido sulla parte per sciogliere il grasso. Il problema è che non mi ricordo come si chiamano questi trattamenti...

xsempre??

Ciao,
    ieri sono andata dall'estetista che mi è stata consigliata per effettuare il trattamento di endermologie.
    Sembra che vada fatta ogni due settimane le prime 15, poi ogni settimana le successive 10.
    In ogni caso in inverno ogni tre settimane.
    Sembra anche che vada fatta per sempre, Se non si vogliono perdere gli effetti...!!!
    Anche se sembra sia l'unico trattamento che abbia davvero effetto!
    Ma Non rischia di diventare una schiavitù?
    Qualche esperienza in merito????

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Qualunque tipo di messaggio non da' risultati eterni, bisogna sempre "mantenersi".
    Per quanto riguarda la cellulite, l'unica soluzione veramente definitiva e' la liposuzione! :s

L'avatar di solaris
    Astrocat non mi dire così altrimenti mi deprimo ancora di più!

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Purtroppo e' vero. E' come per la dieta: non si puo' farla solo due mesi e poi darsi alla pazza gioia, ma bisogna sempre avere uno stile di vita corretto ed equilibrato, magari concedendosi a volte degli strappi, ma sapendo che il peso si controlla mangiando sano e facendo attivita' fisica per tutta la vita, non solo prima della "prova costume".
    Per quanto riguarda la cellulite, capisco che fare massaggi e' costoso. Io ho trovato un buon compromesso con il nuoto. In questo modo faccio attivita' fisica e contemporaneamente l'acqua massaggia le mie gambe, per la modica spesa di 3 euro a seduta (il costo dell'ingresso in piscina ).
    Io ti consiglio di fare una "terapia d'urto" con una serie intensiva di messaggi e poi di fare il mantenimento praticando uno sport come il nuoto o l'acquagym. In questo modo credo che potrai diminuire abbondantemente le sedute di mantenimento dall'estetista.
    Insomma, un modo per far dimagrire le gambe, ma non il portafogli!!!

monicax non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte,
    Ho letto su alcune riviste che la cellulite &#232; dovuta all'inquinamento elettromagnetico, special modo in ufficio dove si sta ore seduti davanti al computer...
    Ho fatto alcune ricerche e ho trovato un sito che vende abbigliamento contro le onde magnetiche.
    Ho comprato un loro pantaloncino anti cellulite, ho iniziato a fare un po di movimento e mi sembra di aver ottenuto dei risultati...
    Mi sento la pelle pi&#249; idrata e mi vedo con meno cellulite...
    Il sito &#232; questo XXXXXXXXXXXXXXXx

Ditemi cosa ne pensate.

\\No link
    \\Lady
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 14:24

mentecompetente non  è collegato Sani All

Endermologia opinione di massaggiatore

Conosco l'applicazione dell'endermologia.
    Non l'ho mai vista fare dal vivo, ma :
    L'endermologia non è cosi ATRAUMATICA come la fanno passare; certo lo è messa in paragone all'intervento chirurgico, ma contiene cmq (soprattutto con gli aggeggi fai-da-te) una componente dolorosa, che la riporta sul binario dei traumi.
    Bisogna sapere che anche la componente "dolore" agisce sulle reazioni del corpo in modo difensivo.
    Questo vuol dire che al passare (per es.) di quel macchinario a rulli e aspiratore, creando, per quanto piccolo, del dolore, i muscoli si difendono: ciò vuol dire che si contraggono involontariamente.
    La contrazione crea una difficolta' nel fluire del sangue e della linfa per restringimento dei canali di scorrimento. Insomma non è che riduca l'efficacia a 0, effetti estetici sono evidenti.. ma alla fine dei conti il corpo si abituera' a difendersi invece che rilassarsi. Ed è per questo ke diventera' una "dipendenza" per non tornare a livello dello stato di partenza.
    Resto sempre convinto sia molto meglio un massaggio, e cmq non subordinerei mai le mani di un massaggiatore esperto che sa saggiare le sensibilita' personali ad una macchina che svolge lo stesso compito..
    è come il paragone mente umana-computer...chi preferireste?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft