Questa discussione dal titolo Le unghie!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Mi mangio le unghie da sempre..non ne posso più!! C'è qualcuna che è uscita da questo "maledetto" ...
-
Le unghie!!
Mi mangio le unghie da sempre..non ne posso più!! C'è qualcuna che è uscita da questo "maledetto" tunnel?! ..mi hanno parlato di smalti acidi..ne sapete qualcosa?! ..di forza di volontà ce n'è poca
..
-

Originariamente Scritto da
bellamilanista
Mi mangio le unghie da sempre..non ne posso più!! C'è qualcuna che è uscita da questo "maledetto" tunnel?! ..mi hanno parlato di smalti acidi..ne sapete qualcosa?! ..di forza di volontà ce n'è poca

..
hai provato con lo smalto amaro o al peperoncino?
-

paciocchina
hai provato con lo smalto amaro o al peperoncino?
No, non ho ancora provato..ma si comprano in profumeria o in farmacia..e sopratutto quale mi consigli? Thanks in anticipo..
-
li puoi comprare in profumeria,al liceo usavo quello amaro,bastano un paio di settimane di buona volonta' ed autocontrollo,cosi' cominciano a crescere,vedi la mano piu' femminile e curata e se ti andra' ti puoi anche divertire ad applicare decalcomanie,brillan tini,french!Vedrai che non te le mangierai piu'
-
una mia amica che si mangia le unghie si è fatta la ricostruzione in gel con french manicure
da quanto ha speso (90 euro) non se le è piu mangiate
e poi col tempo ha smesso
ora le sono cresciute le sue unghie e non le mangia piu
-

meggy
una mia amica che si mangia le unghie si è fatta la ricostruzione in gel con french manicure
da quanto ha speso (90 euro) non se le è piu mangiate
e poi col tempo ha smesso
ora le sono cresciute le sue unghie e non le mangia piu
e' vero ma io personalmente avevo la fissa del rosicchiare e la ricostruzione non mi avrebbe aiutato a togliermi il "vizietto"
-
Io me le sono sempre mangiate, fino a un anno e mezzo fa, quando, come per magia, ho smesso. Anch'io le avevo provate tutte: smalti amari e piccanti, ma non c'era niente da fare. Ora ho delle unghie "carine", non belle, perchè temo proprio che tutti quegli anni a mangiarmele abbiano anche cambiato la forma del polpastrello...insom ma, temo che non avrò mai quelle belle unghie da pubblicità, piuttosto mi accontenterò delle mie, un po' rotonde e tozze.... sigh!
-

paciocchina
li puoi comprare in profumeria,al liceo usavo quello amaro,bastano un paio di settimane di buona volonta' ed autocontrollo,cosi' cominciano a crescere,vedi la mano piu' femminile e curata e se ti andra' ti puoi anche divertire ad applicare decalcomanie,brillan tini,french!Vedrai che non te le mangierai piu'

io ci ho volevo mettere la stricnina.. pero' poi rischiavo di mangiarmele egualmente..!! :-))
-

stockton
io ci ho volevo mettere la stricnina.. pero' poi rischiavo di mangiarmele egualmente..!! :-))
addirittura,poi ti spiego che ci sono metodi MOLTO naturali per non mangiarle piu'
-

paciocchina
addirittura,poi ti spiego che ci sono metodi MOLTO naturali per non mangiarle piu'

eheh io ce ne ho in mente uno.. :-) pero' non so se poi smetto di mangiare le unghie.. :-P
-

stockton
pero' non so se poi smetto di mangiare le unghie.. :-P
non troveresti il tempo
-

paciocchina
non troveresti il tempo

non avrei il tempo nemmeno per fare altre cose.. :-)) aahah basta che siamo totalmente OT
-
pure io da piccolina (12-14) anni avevo il vizio di mangiarmi le unghie ed erano diventate tutte storte...
....poi ho cominciato a mettere smalti.....normali.. ..colorati...e a vedere che le unghie erano molto più carine.
poi gli smalti iniziavano a sfaldarle.....e ho smesso pure di usarli.
ma il vizietto l'ho perso.....prova con gli smalti che ti hanno già consigliato (profumeria li trovi di sicuro).
ora...23 anni... unghie lunghe quanto basta e curate. semplice smalto trasparente o se ho voglia di andare a spendere soldi faccio la french. sono fiera delle mie mani.
-

paciocchina

E poi sarebbe lui il provolone?
-

bbbb
E poi sarebbe lui il provolone?

te vedi provolone dappertutto!
-
Sniff, sniff...
Non lo vedo, lo sento...
-
Anchio mi mangio le unghie o meglio me le mangiavo ora ce la sto mettendo tutta per controllarmi, ci vuole molta forza di volontà! Personalmente arriva l'estate e smetto perchè non ho lo stress da studio ma come arriva l'inverno è un inferno e mi distruggo le unghie!!! Una mia amica mi ha insegnato un metodo:
Pensare che ...
1 lo stress non si elimina mangiandosi le unghie facciamo del male solo a noi stesse!!!
2 con le unghie mozzate non possimo metterci più lo smalto che ci piace tanto e per qui abbiamo speso un sacco di soldi!!!
3 quando dobbiamo conoscere un ragazzo, porgergli la mano rovinata non è un bel biglietto da visita!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
ho 19 anni e ho sempre mangiato le unghie. son ricorsa a tutto.. ma non è servito niente.. smalti piccanti, amari.. li mangiavo lo stesso.. unghie finte? dopo 2 giorni le stacco perchè non ne posso più.. quando ho fatto la ricostruzione è durata una settimana perchè a furia di rosicchiare erano davvero orrende.. ora il mio ragazzo e la mia compagnia ogni volta che mi beccan con le mani in bocca mi lancian sberle e battutine.. ma non riesco ad uscirne.. è più forte di me.. eppure sogno mani da star.. HELP ME stellina87
-

paciocchina

Ciao!! L'altra settimana ho comprato in profumeria uno smalto amaro di "DEBORAH", devo dire che mi sto impegnando e che si inizia già a vedere qualche piccolo miglioramento..anche se confesso di essermene già mangiate un paio, non ho proprio resistito (nonostante lo smalto sia orribile..anche se non troppo forte)..grazie per i consigli
!
-

klod
ho 19 anni e ho sempre mangiato le unghie. son ricorsa a tutto.. ma non è servito niente.. smalti piccanti, amari.. li mangiavo lo stesso.. unghie finte? dopo 2 giorni le stacco perchè non ne posso più.. quando ho fatto la ricostruzione è durata una settimana perchè a furia di rosicchiare erano davvero orrende.. ora il mio ragazzo e la mia compagnia ogni volta che mi beccan con le mani in bocca mi lancian sberle e battutine.. ma non riesco ad uscirne.. è più forte di me.. eppure sogno mani da star.. HELP ME stellina87

attenzione a quelle finte,una mia amica le ha messe e la colla applicata le ha fatto consumato le unghie vere...un po' di buona volonta' ,lo so che e' dura,ma quando riuscirai ad averle lunghette sara' una gran soddisfazione,ma sempre in modo naturale
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum