Ciao! Avevo già aperto io un post ieri..ho il tuo stesso problema anche se io me le mangio perennemente, non alterno periodi in cui me le mangio ed altri in cui riesco a farmele crescere..leggi i consigli nel mio post "Le unghie!!"..Ciao..
non è possibile non riesco a controllarmi mi mangio da sempre le uinghie per una settiamna riesco ad averle un po lunghe e poi per tanti motivi me li mangio non riesco a controllarmi come posso fare a smettere non mi piacciono le mie mani cosi
Ciao! Avevo già aperto io un post ieri..ho il tuo stesso problema anche se io me le mangio perennemente, non alterno periodi in cui me le mangio ed altri in cui riesco a farmele crescere..leggi i consigli nel mio post "Le unghie!!"..Ciao..
Ya vai nel post che ha aperto Bellamilanista li ho scritto un metodo!!!![]()
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
ti consiglio lo smalto amaro ,marca peggysage.. funziona!! è specifico x nn rossichiare + le unghie..anch'io le mangiavo,ma da 2 anni ho unghie belle,lunghe e forti!! fammi sapere
io qlc anno fa ne avevo usato uno, solo che poi nn resistevo e le mangiavo lo stesso
tanto che mi piaceva persino il sapore amar dello smalto :P
comunque ora ho smesso, sarà xche sono + tranquilla
boh
Devo dire che nache per me è un gran problema..io me le mangio da sempre!la cosa più assurda è che una delle prima cose che faccio quando conosco una persona è di guardare le mani e le unghi, forse perchè so che le mie fanno un pò schifo..![]()
capisco
anche io un tempo...
mi vergogno un po' a volte
anche io faccio la stessa cosaOriginariamente Scritto da paperoga
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
..però sono fortunata!x il lavoro che faccio sarebbe impossibile avere le unghi lunghe..![]()
...bisogna trovare delle buone giustificazioni...![]()
Io non le mangio, le divoro!Non riesco a smettere, e pensare che ho iniziato per emulare mio fratello!!!In ogni modo ogni consiglio è ben accetto!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
anke io ho sempre mangat le unghie ma ho smesso nn so cm ma ci sn riuscuta...
ogni giorno mettevo smalto di ogni colore ci mettevo anke 1 ora xk lo facevo tnt bene
ke nn me le toccavo neanke XD lo so sembra una stronzata ma ci sn riuscita![]()
Quando ti viene di mangiarteli prova a mangiare qualcos'altro...maga ri è xkè hai fame :P
E' solo una questione di forza di volonta'Te lo dice uno che se le mangiava e che poi è riuscito a smettere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||