Ma Non Trucidatevi Con Sta Robaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti e complimenti per il forum:un'ottima idea!comunque..venia mo all'argomento k mi incuriosisce da qualche giorno..
allora..qualche giorno fa ho visto alla televisione la pubblicità di un prodotto(7days)k promette risultati in poco tempo...si tratta ovviamente di un prodotto dimagrante,o meglio drenante e snellente. siccome questi prodotti hanno sempre un certo prezzo per i loro piccoli miracoli e siccome nn l'ho ancora trovato, mi piacerebbe avere info a riguardo. grazie!ciao ciao
Ma Non Trucidatevi Con Sta Robaaaaaaaaaaaaaaa
le pillole che promettono di farti dimagrire tanto in poco tempo sono delle fregature, oppure fanno male, anche se c'è scritto che sono naturali
stessa cosa per le diete
per dimagrire davvero ci vuole una dieta equilibrata, non eccessiva, e deve far dimagrire pian piano, il tutto è più semplice se si fa anche attività fisica.
altrimenti si riprende tutto con gli interessi....
Brava! Sport sport sport!!!
stessa cosa vale per quell'altra pubblicità delle pasticche giorno¬te... ti fanno vedere gente palestrata che si strafoga di cibo, dicendo che basta assumere 2 pasticchette al giorno x dimagrire senza faticare e sudare facendo sportche poi se dimagrisci in troppo poco tempo e senza fare attività fisica, il più delle volte rimangono smagliature se nn addirittura la pelle in eccesso...
_Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_
..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||