MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo informazioni!please, help me!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti e complimenti per il forum:un'ottima idea!comunque..venia mo all'argomento k mi incuriosisce da qualche giorno.. ...
    Non registrato Ospite

Domanda informazioni!please, help me!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti e complimenti per il forum:un'ottima idea!comunque..venia mo all'argomento k mi incuriosisce da qualche giorno..
    allora..qualche giorno fa ho visto alla televisione la pubblicità di un prodotto(7days)k promette risultati in poco tempo...si tratta ovviamente di un prodotto dimagrante,o meglio drenante e snellente. siccome questi prodotti hanno sempre un certo prezzo per i loro piccoli miracoli e siccome nn l'ho ancora trovato, mi piacerebbe avere info a riguardo. grazie!ciao ciao

anselmo non  è collegato Sani All
    Ma Non Trucidatevi Con Sta Robaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    le pillole che promettono di farti dimagrire tanto in poco tempo sono delle fregature, oppure fanno male, anche se c'è scritto che sono naturali
    stessa cosa per le diete
    per dimagrire davvero ci vuole una dieta equilibrata, non eccessiva, e deve far dimagrire pian piano, il tutto è più semplice se si fa anche attività fisica.
    altrimenti si riprende tutto con gli interessi....

anselmo non  è collegato Sani All
    Brava! Sport sport sport!!!

L'avatar di ninnannan
    ninnannan non  è collegato Sani All
    stessa cosa vale per quell'altra pubblicità delle pasticche giorno&notte... ti fanno vedere gente palestrata che si strafoga di cibo, dicendo che basta assumere 2 pasticchette al giorno x dimagrire senza faticare e sudare facendo sport che poi se dimagrisci in troppo poco tempo e senza fare attività fisica, il più delle volte rimangono smagliature se nn addirittura la pelle in eccesso...
    _Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_

..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
    ...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
    AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft